UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
sulla barra azzurra in basso, carica, entra nel server, apre la schermata nera con il trattino lampeggiante e si chiude tutto, rimanendo con la striscia rossa in basso con scritto impossibile connettersi al server, provato su piu server ma niente

Io a casa di un mio amico giochiamo in 2 tranquillamente e anche lui ha 2 pc collegati allo stesso modem.
Probabilmente è un errore di rete, però aspettiamo pareri di gente più esperta.
Magari prova a vedere se anche su server vuoti di fa lo stesso scherzetto.

Aggiorna il PB

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, ho un piccolo problema da porvi e spero riusciate a darmi una soluzione.
in parole povere io e mio fratello abbiamo bf4 e non riusciamo a giocare nello stesso server contemporaneamente mentre in server diversi si, cosa devo fare? qualche settaggio dell'adsl??????

grazie mille

Avete due account origin differenti?

- - - Updated - - -

Ho scoperto perché BF4 si blocca.. la temperatura sale a 78°!! Come faccio ad abbassare la temperatura?

Controlla il flusso di aria fredda/calda,polvere e pasta termica della CPU e GPU. Inoltre se hai OC credo che devi pensare ad una sostituzione del metodo di dissipazione della CPU.

@pots84

si ovvio, io ho un acocunt da una vita, l'ho usato senza mia problemi, lui lo ha fatto sa 1-2 sett perchè ha preso bf4.

è sicuramente un problema che riguarda la rete/router/modem, ma io non me ne intendo

@pots84

si ovvio, io ho un acocunt da una vita, l'ho usato senza mia problemi, lui lo ha fatto sa 1-2 sett perchè ha preso bf4.

è sicuramente un problema che riguarda la rete/router/modem, ma io non me ne intendo

molti giochi online di generi anche completamente diversi, escludono a priori l'accesso di più di un account con lo stesso indirizzo IP quando si entra in modalità pvp o similari, ora non so per certo se bf4 operi con la stessa logica, ma osservando il tuo caso sembra proprio di sì

molti giochi online di generi anche completamente diversi, escludono a priori l'accesso di più di un account con lo stesso indirizzo IP quando si entra in modalità pvp o similari, ora non so per certo se bf4 operi con la stessa logica, ma osservando il tuo caso sembra proprio di sì

Il fatto è che posso giocare contemporaneamente ma su server diversi. Il caso che dici tu è riferito allo stesso server?

appunto immaginavo questa risposta. non c'è qualche programma che cambia l'ip? il problema è che so che cambia l'ip del modem intero e non del singolo pc o sbaglio?

Ho cambiato i driver VGA ma uscito da bf4 ha dato schermata blu un altra volta -.-
Gli faccio fare la nottata con memtest..

Ho cambiato i driver VGA ma uscito da bf4 ha dato schermata blu un altra volta -.-
Gli faccio fare la nottata con memtest..

Allora abbiamo escluso la parte video...

Rimane da controllare il resto del sistema, prova ad abbassare la frequenza della ram e un boot da sistema operativo pulito.

Cuao a tutti! Fino a ieri ho giocato a bf4 semza avere problemi se non qualche errore nella partecipazione alle partite che ho poi risolto reinstallando due programmi che si trovano nella cartella di installazione di bf4 , operazione consigliata da ea se si riscontrva il problema dell'errore nella connessione ai server...risolto questo ora ho un altro problema!
Per ora me ne sono accorto solo mentre guido l'elicottero( ho giocato solo con elicottero, non so se ci sia sempre): insomma il prpblema è che si muove a scatti o si sbilancia da solo scattando anche se il problema sembra essere solo mio video perche noto che se non tocco il mouse cercando di tornare dritto lui comunue appena passa il momento di scatti torna in posizione corretta e cioè quella dove dovrebbe essere realmente l'elicottero. ..tipo se sto fermo a mezz'aria in volo ad un certo punto inizia ad oscillare a scatti a destra sinistra su e giu...ma appena passa questo momento se ne ritorna alla posizione corretta come se non fosse successo niente...
Questo succede da quando ho fatto quella operazione descritta sopra e dopo aver abbassato un po la qualita dei dettagli per vedere se il mio fare tonnellate di hitmarker alle persone senza uccidere nessuno fosse dovuto alla cpu , ho poi scoperto che era un server francese con i quali non sono mai andato d'accordo neanche con xbox...
Oltre a questo prpblema di scatti si aggiunge il fatto che mi scompare spesso la croce della mira e o il punto per lanciare la granata e gli hitmarker, questi ultimi li recupero tutti premendo semplicemente q, ma è alquanto fastidiosa come cosa...

Detto questo chiedo a voi se avete una qualche soluzione ai miei prpblemi...
Il computer è quello in firma con aggiunta di dissipatore macho hr02 rev a...

An dimenticavo: se puo aiutare a qualcosa anche io gioco con la mia ragazza a bf4 su due account di origin diversi nello stesso server senza avere alcun problema ovviamente entrambi collegati allo stesso modem/routeri

Ultima modifica:
ho installato windows la scorsa settimana per problemi all'hard disk che avevo, quindi è nuovo, battlefield l'ho installato sabato, quindi penso abbia installato l'ultima versione di punkbuster, lo stesso mio fratello che lo ha da 2 sett

Prova comunue ad aggiornarlo andando sul sito di punkbuster...scarichi avvii, aggiungi bf4 dalla lista a tendina e verifichi aggiornamenti...

Io comunue gioco come te sullo stesso modem con due pc e due account diversi ma senza problemi a giocare sullo stesso server...
Prova anche a verificare aggiornamenti di bf4 da origin...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro