Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@mist94 io l'altro ieri ho installato la nuova versione..basta fa un check
Prova comunue ad aggiornarlo andando sul sito di punkbuster...scarichi avvii, aggiungi bf4 dalla lista a tendina e verifichi aggiornamenti...
Io comunue gioco come te sullo stesso modem con due pc e due account diversi ma senza problemi a giocare sullo stesso server...
Prova anche a verificare aggiornamenti di bf4 da origin...
Ciao a tutti, ho appena finito di installare battlefield 4 ma il gioco non partee!! nè la campagna ne il multigiocatore, inoltre mi da questa schermata all avvio del multigiocatore Visualizza allegato 96270
La configurazione del pc è sotto il mio profilo
- - - Updated - - -
Aggiungo che ho gia disinstallato e reinstallato il gioco una volta perche avevo lo stesso problema.. aiutoo :inchino:
Adesso provo.. fatto memtest 11 ore e non mi ha dato errori. Cmq nel dump del BSOD mi da ancora un file relativo a nvidia O.oAllora abbiamo escluso la parte video...
Rimane da controllare il resto del sistema, prova ad abbassare la frequenza della ram e un boot da sistema operativo pulito.
Ho scoperto perché BF4 si blocca.. la temperatura sale a 78°!! Come faccio ad abbassare la temperatura?
Allora ho deselezionato la casella ma adesso il gioco non parte proprio, mi ricollega al battlelog e da lì premo o ''PLAY CAMPAIGN'' o ''PLAY MULTIPLAYER'' e si apre una finestrella azzurra in basso dove c'è scritto che sta caricando (o la campagna o il server) ma il gioco non vuole proprio avviarsi!!
- - - Updated - - -
Dopo svariati tentativi la finestra di origin non si apre più, il gioco pero continua a non dare segni di vita :muro:
L'ho installato su entrambi, provo ad entrare su un srve a caso (=ADK=) e funziona!!!!! esco e rientro su un server italiano (exaequoitalia.it) e non va. riporovo dopo con qualche altro server ma forse è una "personalizzazion" del server appunto
- - - Updated - - -
mmm..almeno so che a te funziona quindi c'è una soluzione
Help me
Continua a non andare.. non da nessun messsaggio d'errore, appare nei processi del task mnager e poi scompare.. non so piu cosa faree
Continua a non andare.. non da nessun messsaggio d'errore, appare nei processi del task mnager e poi scompare.. non so piu cosa faree
Ho risolto seguendo la guida di e_ale92 :DDovresti vedere se c'è una manopola che indica la temperatura vicino alla vga... se c'è regola sui 50/55° :utonto::party: