UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
@mist94 io l'altro ieri ho installato la nuova versione..basta fa un check

L'ho installato su entrambi, provo ad entrare su un srve a caso (=ADK=) e funziona!!!!! esco e rientro su un server italiano (exaequoitalia.it) e non va. riporovo dopo con qualche altro server ma forse è una "personalizzazion" del server appunto

- - - Updated - - -

Prova comunue ad aggiornarlo andando sul sito di punkbuster...scarichi avvii, aggiungi bf4 dalla lista a tendina e verifichi aggiornamenti...

Io comunue gioco come te sullo stesso modem con due pc e due account diversi ma senza problemi a giocare sullo stesso server...
Prova anche a verificare aggiornamenti di bf4 da origin...

mmm..almeno so che a te funziona quindi c'è una soluzione

Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha una configurazione simile alla mia quanto viene utilizzata la cpu con bf4, perche a me nonostante oc a 4,4Ghz la cpu viene sfruttata quasi tutta e dal grafico in game si vedono picchi della linea gialla!

Ciao a tutti, ho appena finito di installare battlefield 4 ma il gioco non partee!! nè la campagna ne il multigiocatore, inoltre mi da questa schermata all avvio del multigiocatore Immagine.webp

La configurazione del pc è sotto il mio profilo

- - - Updated - - -

Aggiungo che ho gia disinstallato e reinstallato il gioco una volta perche avevo lo stesso problema.. aiutoo :inchino:

Ciao a tutti, ho appena finito di installare battlefield 4 ma il gioco non partee!! nè la campagna ne il multigiocatore, inoltre mi da questa schermata all avvio del multigiocatore Visualizza allegato 96270

La configurazione del pc è sotto il mio profilo

- - - Updated - - -

Aggiungo che ho gia disinstallato e reinstallato il gioco una volta perche avevo lo stesso problema.. aiutoo :inchino:

andando per logica avendolo avuto in passato con steam questo tipo di problema dovrebbe essere che origin non ti trova i salvataggi che hai fatto in passato e dovresti svuotare le cache di origin nella cartella dove è istallato,oppure prova ad entrare in origin e cerca l'opzione di "sincronizazzione dei salvataggi cloud con questo pc" o una cosa simile e deseleziona la casella...con steam si risolve così,quindi penso stessa cosa valga per origin..prova

Ultima modifica:
Allora ho deselezionato la casella ma adesso il gioco non parte proprio, mi ricollega al battlelog e da lì premo o ''PLAY CAMPAIGN'' o ''PLAY MULTIPLAYER'' e si apre una finestrella azzurra in basso dove c'è scritto che sta caricando (o la campagna o il server) ma il gioco non vuole proprio avviarsi!!

- - - Updated - - -

Dopo svariati tentativi la finestra di origin non si apre più, il gioco pero continua a non dare segni di vita :muro:

Allora abbiamo escluso la parte video...

Rimane da controllare il resto del sistema, prova ad abbassare la frequenza della ram e un boot da sistema operativo pulito.
Adesso provo.. fatto memtest 11 ore e non mi ha dato errori. Cmq nel dump del BSOD mi da ancora un file relativo a nvidia O.o
Mo provo a mettere le ram a 1333..

Ho scoperto perché BF4 si blocca.. la temperatura sale a 78°!! Come faccio ad abbassare la temperatura?

Dovresti vedere se c'è una manopola che indica la temperatura vicino alla vga... se c'è regola sui 50/55° :utonto::party:

- - - Updated - - -

Ragazzi solo io ultimamente riesco a giocare alla grande? :vv:
Tranne qualche mancato accesso ai server per un errore inspiegabile (penso dipenda dai server e non dal gioco), quando riesco ad entrare il gioco va alla grande.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ho deselezionato la casella ma adesso il gioco non parte proprio, mi ricollega al battlelog e da lì premo o ''PLAY CAMPAIGN'' o ''PLAY MULTIPLAYER'' e si apre una finestrella azzurra in basso dove c'è scritto che sta caricando (o la campagna o il server) ma il gioco non vuole proprio avviarsi!!

- - - Updated - - -

Dopo svariati tentativi la finestra di origin non si apre più, il gioco pero continua a non dare segni di vita :muro:

Help me

L'ho installato su entrambi, provo ad entrare su un srve a caso (=ADK=) e funziona!!!!! esco e rientro su un server italiano (exaequoitalia.it) e non va. riporovo dopo con qualche altro server ma forse è una "personalizzazion" del server appunto

- - - Updated - - -

mmm..almeno so che a te funziona quindi c'è una soluzione

mmm sai cosa potrebbe essere senno: che il tuo router apra in automatico le porte per un pc e non per l'altro...anche perchè di solito i router permettono di aprire una determinata porta per un solo indirizzo della lan...cioè per un pc solo collegato in ethernet...io ad esempio ho un pc in ethernet e l'altro in wifi...e in wifi non c'è firewall...potrebbe forse essere questo il tuo problema...se sono entrambi collegati in ethernet al router...se cosi fosse fai una prova mettendo un pc in wifi e l'altro con il cavo..se hai la possibilità...

questa mi sembra l'unica differenza tra me e te...

- - - Updated - - -

prova così:
Ricevo un messaggio d'errore ogni volta che provo ad avviare Battlefield 4
Se ricevi un errore quando provi ad avviare Battlefield 4:
  • Accedi alla cartella di installazione di Battlefield 4, C:\Programmi (x86)\Origin Games\Battlefield 4 come impostazione predefinita, e localizza la cartella _Installer.
  • In _Installer, accedi alla cartella VC, quindi alla cartella vc2012Update3 e, infine, alla cartella redist.
  • In redist, trova le versioni x86 e x64 del file VCredist.exe.
  • Esegui ed installa entrambe le versioni e il gioco dovrebbe essere in grado di avviarsi senza errori.

Continua a non andare.. non da nessun messsaggio d'errore, appare nei processi del task mnager e poi scompare.. non so piu cosa faree

Continua a non andare.. non da nessun messsaggio d'errore, appare nei processi del task mnager e poi scompare.. non so piu cosa faree

Prova a formatare e reinstalare il sistema operativo driver ecc. Sara una soluzione un po noiosa ma quando mi capita qualche problema simile al tuo io faccio cosi.

Se non trovi altre soluzioni prova.

Prova a utilizzare questa procedura per giocare:
  • Accedi a Battlelog e fai clic su Profilo, in alto a destra.
  • Seleziona Cambia soldato: dovresti vedere l'elenco dei soldati associati al tuo account, uno dei quali sarà attivo ed evidenziato in verde.
  • Fai clic sul pulsante accanto a uno dei soldati non attivi per impostarlo come primario, quindi prova a giocare a Battlefield 4.
  • Se continui a ricevere il messaggio d'l'errore, prova a utilizzare diversi soldati e ad accedere nuovamente al gioco.

Aggiornamento: sono riuscito a far partire il gioco per la prima volta ma parte solo in 32 bit.. il mio sistema è a 64, cosa fare?

- - - Updated - - -

Immagine2.webp da qui ci sono riuscito

- - - Updated - - -

solo che parte solo 32 bit

- - - Updated - - -

la pecca della versione x86 è che tutti i settaggi sono al minimo e non posso modificarli.. come faccio ad accedere alla x64?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro