UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao raga sono afflitto dai continui cali di fps solo in determinate mappe ad esempio shangai che è proprio ingiocabile. Questo problema ce l'ho da quando e uscito bf4 e tuttora sempre lo stesso problema ieri so pure usciti gli ultimi driver nvidia ma niente da fare. Qualcuno ha risolto? non credo che una gtx 770 non ce la faccia a far girare sto maledetto gioco a 60fps fissi... ho anche le impostazioni grafiche del gioco ad "alto" e non ultra.

Ringrazio Serial67 e NoRecoil per il consiglio di win 8.1 e magicamente il gioco va una cannonata mha :)

Come fai a non essere un argomento relativo al tread tecnico se riguarda proprio Battlefield 4 ed un probabile aumento di framerate?

E una patch che teoricamente portera miglioramenti, quindi a livello tecnico riguarda proprio battlefield 4 ed un uso migliore della gpu.

Io direi che riguarda proprio questo tread.

Se prendiamo come riferimento il titolo:
[h=2]BATTLEFIELD 4 - Risoluzione Problemi Tecnici[/h]direi che i presunti miglioramenti di mantle centrino come un cactus al polo nord...

Salve a tutti, innanzitutto posto le caratteristiche del mio pc.

Processore i7 3770 (non overc)
memoria 16 gb corsair vengeance 1600
Alimentatore corsair atx 750
Mb asus p8z77-v
ssd 250 gb samsung 840 evo
Hd 1 Tb
Vga Nvidia GeForce gtx 660 direct Cu ii
Win 8.1

Gioco a Bf4 con quasi tutto a ultra e alto tranne antialias a 2x e qualità effetti e maglia a medio.
E' normale avere dai 45 ai 60 fps o dovrei averne di più?

Grazie in anticipo

Eeeeesatto. Poi o ci aggiungi altri 30 per il premium (tutti i dlc), oppure ti prendi direttamente la premium edition (mi pare si chiami così) che ha sia il gioco base sia tutti i dlc, ma costa sui 60, senza andare a prendere versioni messicane o russe.
Se ne valga la pena investire 60 euro, è tutto un altro discorso. Allo stato attuale del gioco, imho, pure 20 euro sono troppe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro