UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi ma anche voi avete un utilizzo della gpu abbastanza basso?? Io in alcune mappe ho il 60-70% di gpu e gli fps scendono a circa 50...gioco a 1600 x 900 e nn capisco come mai succeda questo..secondo voi è un problema del gioco??

Ciao a tutti, è possibile che una gtx 770 da 4 gb non riesca a supportare benissimo la scala risoluzione al 200%??
Avete delle soluzioni o proprio non riesce??:(

Si infatti, magari con 2 gtx780 ti o due titan ce la fai ad avere un buon framerate a 200%. Non e solo questione di memoria grafica ma anche di potenza

Mah... io mi fermo sui 30 fps in 1080p + res scale 200%... per me nel MP così è ingiocabile!

Penso che con due titan o due gtx780 TI le cose sarebbero migliori, poi non so. Anche io ho 2 gtx 780 e con 200% non riesco a giocare decentemente (intendo 60fps), e giocabile ecc ma in multiplayer neanche io non riesco.

Quello che so e che con 3 titan gira una meraviglia. Ma il costo di un sistema con 3 titan e leggermente stratosferico.

Penso che con due titan o due gtx780 TI le cose sarebbero migliori, poi non so. Anche io ho 2 gtx 780 e con 200% non riesco a giocare decentemente (intendo 60fps), e giocabile ecc ma in multiplayer neanche io non riesco.

Quello che so e che con 3 titan gira una meraviglia. Ma il costo di un sistema con 3 titan e leggermente stratosferico.

Eh beh sì... comunque secondo me 200% è inutile... io gioco in 1440p con res scale 120 e AA di Sweetfx e faccio 70 fps costanti senza la minima scalettatura... più di quello serve solo per gli screenshot (fighissimi con tutto su Ultra compresi AA e AO + res scale 200& e sweetfx) :rock1:

Sta per uscire mantle per schede amd, e sembra che porterà un aumento delle prestazioni fino al 45% (difficilmente si avrà una crescita del 45%, ma anche un 20 non sarebbe male), secondo voi ci sarà una risposta di nvidia a mantle?

Sta per uscire mantle per schede amd, e sembra che porterà un aumento delle prestazioni fino al 45% (difficilmente si avrà una crescita del 45%, ma anche un 20 non sarebbe male), secondo voi ci sarà una risposta di nvidia a mantle?

Non credo finchè non vedo, ma soprattutto, non mi sembra un argomento relativo al tread tecnico di BF4

Non credo finchè non vedo, ma soprattutto, non mi sembra un argomento relativo al tread tecnico di BF4

Come fai a non essere un argomento relativo al tread tecnico se riguarda proprio Battlefield 4 ed un probabile aumento di framerate?

E una patch che teoricamente portera miglioramenti, quindi a livello tecnico riguarda proprio battlefield 4 ed un uso migliore della gpu.

Io direi che riguarda proprio questo tread.

Io spero che questo Mantle migliori veramente il framerate...per adesso gioco a 1600 x 900 e con la configurazione in firma..su certe mappe gli fps scendono drasticamente per un utilizzo troppo basso della GPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro