Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,612
- Punteggio
- 193
Dici che va meglio?
Te lo posso confermare anche io, il gioco gira meno e presenta cali meno frequenti. Questo vale anche per altri giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che va meglio?
Te lo posso confermare anche io, il gioco gira meno e presenta cali meno frequenti. Questo vale anche per altri giochi
Ciao a tutti, è possibile che una gtx 770 da 4 gb non riesca a supportare benissimo la scala risoluzione al 200%??
Avete delle soluzioni o proprio non riesce??:(
Non è impossibile giocarci,però è un po' fastidioso il microlag........nel multiplayer però non è come nella campagnaNon ci riesci neanche con uno sli di 780 tra un po'. Res scale 200% vuol dire 4K ;)
Si infatti, magari con 2 gtx780 ti o due titan ce la fai ad avere un buon framerate a 200%. Non e solo questione di memoria grafica ma anche di potenza
Mah... io mi fermo sui 30 fps in 1080p + res scale 200%... per me nel MP così è ingiocabile!
Penso che con due titan o due gtx780 TI le cose sarebbero migliori, poi non so. Anche io ho 2 gtx 780 e con 200% non riesco a giocare decentemente (intendo 60fps), e giocabile ecc ma in multiplayer neanche io non riesco.
Quello che so e che con 3 titan gira una meraviglia. Ma il costo di un sistema con 3 titan e leggermente stratosferico.
Ciao a tutti, è possibile che una gtx 770 da 4 gb non riesca a supportare benissimo la scala risoluzione al 200%??
Avete delle soluzioni o proprio non riesce??:(
Sta per uscire mantle per schede amd, e sembra che porterà un aumento delle prestazioni fino al 45% (difficilmente si avrà una crescita del 45%, ma anche un 20 non sarebbe male), secondo voi ci sarà una risposta di nvidia a mantle?
Non credo finchè non vedo, ma soprattutto, non mi sembra un argomento relativo al tread tecnico di BF4