UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
I soldi è l'ultima cosa che gli manca!!! Comunque ogni tanto da dei problemi di directx ma riesco tranquillamente a finire delle partite

vabbè che ti da prbolemi è anche lecito la dissativi in un certo modo la directx quindi è normale..però se riesci a giocare e per lo meno a finire qualche partita meglio di niente è..poi ho visto che hann scritto che domani esce la atch..speriamo che vada tutto bene e che oltre allo sli hanno aggiustato qualcos'altro ma non credo..intanto speriamo che hanno risolto il problema dello sli..

vabbè che ti da prbolemi è anche lecito la dissativi in un certo modo la directx quindi è normale..però se riesci a giocare e per lo meno a finire qualche partita meglio di niente è..poi ho visto che hann scritto che domani esce la atch..speriamo che vada tutto bene e che oltre allo sli hanno aggiustato qualcos'altro ma non credo..intanto speriamo che hanno risolto il problema dello sli..
Preghiamo qualche santo e speriamo ahahah

Novita su battlefield 4. Adesso se cerco di cambiare le impostazioni grafiche crasha. Ma durante i gameplay in multiplayer ma anche singleplayer .

Se voglio cambiare qualche filtro o altro devo andare in singleplayer, impostazioni e cambiare poi provare a giocare. Perche se sto giocando e provo a mettere in pausa per cambiare impostazioni appena faccio applica crasha.

Ma non ci posso credere, risolvo un problema sorge un altro.

Ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perchè ne sto uscendo pazzo!
ogni qualvolta io vada a giocare (o singleplayer o multi) dopo massimo 5 min il mio gioco crasha portandomi ad una schermata a volte nera,a volte bianca e a volte lo schemo con scritto 'assenza di segnale' (come se avessi staccato il cavo HDMI) e l'unica soluzione è riavviare forzatamente il pc premendo il tasto di accensione.
La cosa strana è che ogni altro gioco (vedi skyrim,bf3 ecc.) riesco a giocarlo a settaggi massimi senza ombra di crash o rallentamenti!
Ho girato parecchio nel web in cerca di una soluzione ed alcuni sul forum EA consigliavano di avviare bf4 in modalità compatibile con windows 7; così ho fatto e dopo cinque minuti il gioco è crashato nuovamente questa volta portandomi al desktop con questo errore: DirectX function "GetDeviceRemovedReason" failed with DXGI_ERROR_DEVICE_RESET: Device reset due to badly formed commant.... GPU: "NVIDIA GeForce GTX 770", Driver:33193.
Così ho continuato a smanettare ma ora continua solo a crashare il gioco e a bloccarsi il pc senza portarmi più al desktop mostrandomi quell'errore.
Inoltre ho recentemente cambiato GPU passando da una gtx 560 a una 770 (sulla 560 bf4 girava bene,nonostante gli fps bassi)
Potrebbe essere un problema della nuova GPU?

Ho provato:
-aggiornare driver nvidia
-disattivare DX 11
-abbassare risoluzione del gioco
-cambiare regione dal pannello di controllo
-modificare il file config
-rimuovere origin in gioco
-riparare installazione
-installare/aggiornare direct x,vcredist,.net
-cancellare profsave

Non so più dove sbattere la testa,ho letto su un forum che potrebbe essere dovuto al fatto che bf4 non è stabile su gpu overclockate,può essere?
La mia GPU è OC di fabbrica essendo una gtx 770 asus directcu II OC

Vi lascio le mie specifice e grazie per l'aiuto,se ci sarà.. :)

-i5 2500k
-8gb ram
-gtx 770 asus OC
-alimentatore 600w della CM
-mobo della msi, z77 military class edition

Ultima modifica:
ogni qualvolta io vada a giocare (o singleplayer o multi) dopo massimo 5 min il mio gioco crasha portandomi ad una schermata a volte nera,a volte bianca e a volte lo schemo con scritto 'assenza di segnale' (come se avessi staccato il cavo HDMI) e l'unica soluzione è riavviare forzatamente il pc premendo il tasto di accensione.
La cosa strana è che ogni altro gioco (vedi skyrim,bf3 ecc.) riesco a giocarlo a settaggi massimi senza ombra di crash o rallentamenti!
Ho girato parecchio nel web in cerca di una soluzione ed alcuni sul forum EA consigliavano di avviare bf4 in modalità compatibile con windows 7; così ho fatto e dopo cinque minuti il gioco è crashato nuovamente questa volta portandomi al desktop con questo errore: DirectX function "GetDeviceRemovedReason" failed with DXGI_ERROR_DEVICE_RESET: Device reset due to badly formed commant.... GPU: "NVIDIA GeForce GTX 770", Driver:33193.
Così ho continuato a smanettare ma ora continua solo a crashare il gioco e a bloccarsi il pc senza portarmi più al desktop mostrandomi quell'errore.
Inoltre ho recentemente cambiato GPU passando da una gtx 560 a una 770 (sulla 560 bf4 girava bene,nonostante gli fps bassi)

Ho provato:
-disattivare DX 11
-riparare installazione
-cancellare profsave

Non so più dove sbattere la testa,ho letto su un forum che potrebbe essere dovuto al fatto che bf4 non è stabile su gpu overclockate,può essere?

-i5 2500k
-8gb ram
-gtx 770 asus OC

prova a seguire questi passi per reinstallare i driver video:

.scarica il pacchetto dei driver 331.82
.scarica e installa driversweeper
.disinstalla dal pannello di controllo (modalità normale di windows) tutto ciò che c'è alla voce nvidia
.riavvia il pc ed entro in provvisoria (F8)
.esegui come amministratore driversweeper, seleziona tutte le voci nvidia, click su analyze e poi clear riavviando al termine e lasciandolo avviare in modalità normale
.installa il pacchetto dei driver, installazione personalizzata, lasciando la spunta solo sui driver (che non hai scelta di deselezionare) e physx per i componenti restanti togli tutte le spunte,
.metti la spunta su "esegui un installazione pulita" (se poi sei interessato al geforce experience lo scarichi a parte qui: Scaricamento di GeForce Experience v1.8.1.0 | GeForce) e riavvii se/quando richiesto

Ho provato:
-disattivare DX 11
-riparare installazione
-cancellare profsave

-i5 2500k
-8gb ram
-gtx 770 asus OC

oltre a quello consigliato da ste vai su origingames\bf4\e sui due eseguibili(bf4 e bf4x86)clicca su propietà e spunta su tutti e due la modalità compatibilità con window 7 e prova anche come amministratore..cosi dovresti risolvere l'errore del directx acnhe ad un altro utente lo faceva e lui cosi ha risolto..comunque il gioco è ancora pieno di bug ..oggi pomeriggio dovrebbe uscire la patch da quanto ho letto..speriamo che risolvano il problema sli(per me e per altri)e anche altre cose

Allora, buongiorno a tutti, e mi scuso se forse quello che voglio scrivere è già stato scritto da qualcuno.
Ieri ho acquistato, con tanto piacere, BF4, e l'ho installato immediatamente sul pc che ho in firma.
Come è possibile che nel single player tutto è perfetto di grafica, mentre in multi vedo scritte sfocate, pixel ovunque? Ho provato a cambiare le impostazioni grafiche, ma non sono arrivato a nessun risultato accettabile.
Potete aiutarmi?

SLI/CROSS FIRE

SLI/CrossFire Flicke - Forums - Battlelog / Battlefield 4

Just a quick note that we aim to fix the recent SLI/CrossFire flickering issue in a custom patch planned to go live Dec 20 (this might change.) We will get back with full patch notes as the update rolls out. During this deploy, there will be a period of downtime in multiplayer on all platforms. As always, visit the BF4 Control Room for the latest info.

dovrebbe essere disponibile al solito orario

-i5 2500k
-8gb ram
-gtx 770 asus OC

Con molta probabilità è la vga...
Io ho creato un profilo apposta per bf4 !

Quello che puoi provare a fare, è tramite afterburner o altro programma, aumentare anche solo di 2 o 3 scatti la tensione di alimentazione e vedere se il problema rimane.

io ho le 680 DCII TOP a 1350mhz e i crash sono veramente rari, ho notato che sono piú stabili con un ulteriore oc le mie, ma non saprei con le tue, son da provare

ottimo!

ho scaricato la patch, dato che avevo molti problemi nella maggior parte delle mappe e, cosa mi trovo? l'omino che guarda in basso e la visuale che rotea all'infinito, veramente ottimo!

penso che tornerò a giocare a bf3, bf4 farà per me verso febbraio, quando sarà senza bug...

ottimo!

ho scaricato la patch, dato che avevo molti problemi nella maggior parte delle mappe e, cosa mi trovo? l'omino che guarda in basso e la visuale che rotea all'infinito, veramente ottimo!

penso che tornerò a giocare a bf3, bf4 farà per me verso febbraio, quando sarà senza bug...

Questa non l'avevo mai sentita !

A vedere, sembra qualche incompatibilità con periferichè di controllo, mouse/joystick/gamepad/ecc.ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro