UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Hai degli screen per mostrare cosa cambia?
E comunque volevo chiedere se i settings sono per alleggerire o appesantiscono.

si, qui:
http://sfx.thelazy.net/games/preset/880/

- - - Updated - - -

se ti dico che non ho capito nulla del file di configurazione mi dai del noob??

Solo un pochino, il minimo indispensabile !

....è normale che ora non si avvii più il gioco? riavviato provato con il tuo setting..con quello di default senza modificare nulla...riparato la installazione...nulla

...cit me
fortunatamente mi ero copiato la cartella di bf4 come backup...a me non si avvia il gioco con sweetfx...se riesci a darmi una mano ti sono molto grato

Sono appena arrivato a casa, ora provo se funzia una ver per 8.1

No, ovviamente non è normale, prova a cambiare i settaggi.

Ultima modifica:
Purtroppo non funzia su win8.1, non riesco a provarlo.

Ma forse ho trovato una versione che funziona...

Provo e vi dico !

- - - Updated - - -

Solo un pochino, il minimo indispensabile !

Sono appena arrivato a casa, ora provo se funzia una ver per 8.1

No, ovviamente non è normale, prova a cambiare i settaggi.
ma quello che non capisco è che non parte nemmeno con i settaggi a default...io ho win 7...

ma quello che non capisco è che non parte nemmeno con i settaggi a default...io ho win 7...

provo e ti dico !

- - - Updated - - -

Okey ho trovato e provato una versione quasi user friendly...

Download SweetFX+EFX Beta win rar

Funziona con win 8.1 64 bit !

Scompattate nella directory di BF4 poi una volta in game si abilita e disabilita con il tato Bloc Scorr

Ho detto quasi user friendly perchè per avere un ottima resa occorre personalizzare il file di configurazione SweetFX_settings.txt e qui la cosa si complica per la miriade di opzioni disponibili !
( in allegato un esempio )

Oppure questo programmino:

SweetFX Configurator

Potrebbe esserci utile !

Allegati

Ultima modifica:
provo e ti dico !

- - - Updated - - -

Okey ho trovato e provato una versione quasi user friendly...

Download SweetFX+EFX Beta win rar

Funziona con win 8.1 64 bit !

Scompattate nella directory di BF4 poi una volta in game si abilita e disabilita con il tato Bloc Scorr

Ho detto quasi user friendly perchè per avere un ottima resa occorre personalizzare il file di configurazione SweetFX_settings.txt e qui la cosa si complica per la miriade di opzioni disponibili !
( in allegato un esempio )

Oppure questo programmino:

SweetFX Configurator

Potrebbe esserci utile !

potresti dirmi velocemente come funziona questo sweetfx'??
Come faccio a metterlo nel gioco??
Me lo alleggerisce vero?

Hai degli screen per mostrare cosa cambia?
E comunque volevo chiedere se i settings sono per alleggerire o appesantiscono.

provato personalmente seguendo la mini-guida e i file da scaricare, alleggerisce e di un bel pò rispetto agli aliasing, ma sinceramente su un fullHD 27" la scalettatura dei bordi è evidente, anche concentrandosi molto sul gioco e poco sulla grafica.

La trovo una buona mod se si considerano i colori, più "vivi" che aiutano a individuare i nemici però a questa unisco ugualmente l'aliasing post alto e un msaa 2x (invece che del 4) allora diventa davvero un bel lavoro (0 scalettature e molto gradevole)

Slide che ha fatto la guida ha un monitor 1440, quindi nota meno queste mancanze che su un fullhd si fanno notare.

Posso chiedervi come si ingaggia un bersaglio??seleziono la Q ma visiono il binocolo e non riesco a selezionare il bersaglio!!!

Sweetfx e più ingenerale tutti sti injector su bf4 sono inutili e rovinano i colori e basta :asd:... il gioco già di suo offre una qualità grafica più che eccellente e sinceramente avere colori cosi vivi da fastidio e rende il gioco ancora meno realistico :asd:

sono due giorni che non riesco a giocare, ogni volta che provo ad entrare in un server mi dice nessuna connessione. qualcun'altro ha questo problema?

ciao a tutti ragazzi ho un grossissimo problema che non mi permette piu' di giocare.
ho cambiato mouse ora ho due problemi grossi:

la visuale mi rimane puntata sempre in alto non permettendomi quindi piu' di giocare, sono andato in assegnazione tasti e ho notato che sotto la voce joystick mi compaiono un sacco di comandi che prima non avevo e che non riesco ad eliminare in nessun modo.

se clicco su una voce non mi chiede dielimnarla premendo il tasto esc, cosa posso fare?

l'altro problema e' che quando sono in gioco e devo scegliere un mezzo e ho due icone vicine una sopra l'altra il selettore continua a muoversi velocemente su e giu' e non mipermette di segliere ilmezzo d prendere.

HELP ME!!!

mi rispondo da solo con la soluzione:

logitech aveva rilasciato poco tempo fa la versione 8.50 del gaming software finalmente altro giorno hanno rilasciato la 8.51 e da li ho risolto tutti i miei problemi! era ora! per ora il gioco sembra andare alla grande.

Dato che non mi rispondono nell'altra discussione provo qua,una volta sbloccati i bonus per le classi,ci sono vari livelli tipo livello 1 meno danno ,livello 2 più granate ecc..solo che quando li metto effettivamente non mi aumentano colpi ecc..quindi dovrei exparli mentre gioco? come funziona?

Dato che non mi rispondono nell'altra discussione provo qua,una volta sbloccati i bonus per le classi,ci sono vari livelli tipo livello 1 meno danno ,livello 2 più granate ecc..solo che quando li metto effettivamente non mi aumentano colpi ecc..quindi dovrei exparli mentre gioco? come funziona?

ciao ti rispondo io quando metti per esempio offensivo o altro in gioco in basso a sx ti viene una barra verde con esattamente i 4 livelli, ovviamente parti da 0 e arrivi fino a 4 , per arrivare a 4 non devi morire e continuare a fare morti, vedrai che se non muori la barra sale fino ad arrivare alla 4.
un piccolo consiglio che ti posso dare se rimani ultimo uomo in partita cerca di rimanere nascosto e non farti uccidere cosi' rimani in vita e la tua squadra rinascera' su di te non perdendo cosi poi l'upgrade attivato fino a li.

Spero di essermi spiegato bene. ciao ciao

Ciao! Per caso nessuno ha avuto problemi con i salvataggi delle impostazioni nel multi? Ogni volta che cambio server e ad ogni nuova partita si resettano! È un po' uno stress ogni volta impostarle di nuovo..grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro