UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Oggi pomeriggio lo metto in piedi...:thanks:
Grazie mille. Io sto seguendo sul forum ufficiale di Battlefield (in inglese), e ci sono già 260 pagine, senza ancora una soluzione che funzioni per tutti..quindi mi sembrava utile poter condividere le informazioni qui, e in italiano (senza mischiare tutto al 3d dedicato al gioco in sè, non ai problemi)

Da quando è uscito bf1 sto giocando quello, ma per curiosità volevo riprovare bf4 ma quando avvio il gioco ed entro in una partita non funzionano mouse e tastiera in game.
Ho controllato l'assegnazione tasti ecc ma è tutto come era prima, non avevo toccato nulla

Da quando è uscito bf1 sto giocando quello, ma per curiosità volevo riprovare bf4 ma quando avvio il gioco ed entro in una partita non funzionano mouse e tastiera in game.
Ho controllato l'assegnazione tasti ecc ma è tutto come era prima, non avevo toccato nulla
Anche Bf4 ha una discussione dedicata ai vari problemi tecnici.

salve a tutti, ho un problema con bf4 ho dei cali di frame molto pesanti si passa da 80-90 di massimo a 30-40(anche meno) di minimo con una media di 60 fps e quindi il gioco mi lagga, la configurazione è quella in firma. La situazione non cambia se vado a impostare i dettagli su ultra o su low anzi non noto guadagni di fps se passo da ultra a low sapete aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità