UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Buon giorno e buon anno a tutti.
Ho un piccolissimo intoppo con bf 3 e bf4, nello specifico,i due titoli, avviandoli in campagna single player funzionano perfettamente senza intoppi, quando cerco di giocare una partita multiplayer , dopo aver caricato il server ,quindi nella schermata dove è possibile scegliere la classe e shierarsi per entrare in battaglia, il gioco non mi fa fare nulla. Esc non funziona, quando cerco di cliccare su schierati o su una classe è come se cliccassi su un immagine anche se vedo le animazioni nella mappa muoversi e la cam del compagno di squadra normalmente. A qualcun'altro è mai capitato?

A dire la verità ho lo stesso identico problema, ma a me è cominciato da quando ho iniziato a giocare a bf1!
Hai già provato a cancellare i file di configurazione in documenti?
Se risolvi fammi sapere

A dire la verità ho lo stesso identico problema, ma a me è cominciato da quando ho iniziato a giocare a bf1!
Hai già provato a cancellare i file di configurazione in documenti?
Se risolvi fammi sapere

Niente, non si risolve nulla neanche cancellando i dati di config in documenti. Stasera provo a disattivare l'antivirus e via aggiorno.

Niente, non si risolve nulla neanche cancellando i dati di config in documenti. Stasera provo a disattivare l'antivirus e via aggiorno.

Forse ho risolto, cercando su forum inglesi!
-Prima cosa quale browser usi?
-Secondo nelle impostazioni "origin in gioco" è attivato o disattivato?

Quando avvii il gioco, prima che si apre, riduci a icona il browser

Fammi sempre sapere :sisi:

Forse ho risolto, cercando su forum inglesi!
-Prima cosa quale browser usi?
-Secondo nelle impostazioni "origin in gioco" è attivato o disattivato?

Quando avvii il gioco, prima che si apre, riduci a icona il browser

Fammi sempre sapere :sisi:

Edge o Chrome, va male con entrambi :D ho provato poco fa ad aggiungere un eccezione all'antivirus e a modificare le impostazioni del fire wall e nulla. Mi è saltato in mente di fare un aggiornamento del bf4 e si è messo a scaricare 95mb di qualcosa... o.0 non ho avuto ancora occasione di provarlo. Origin in game lo tengo attivo , anche perché non mi ha mai dato problemi. L'unico titolo che mi dava intoppi con origin in game era battlefront. Proverò stasera anche a ridurre in incona il browser e ti aggiorno.

Edge o Chrome, va male con entrambi :D ho provato poco fa ad aggiungere un eccezione all'antivirus e a modificare le impostazioni del fire wall e nulla. Mi è saltato in mente di fare un aggiornamento del bf4 e si è messo a scaricare 95mb di qualcosa... o.0 non ho avuto ancora occasione di provarlo. Origin in game lo tengo attivo , anche perché non mi ha mai dato problemi. L'unico titolo che mi dava intoppi con origin in game era battlefront. Proverò stasera anche a ridurre in incona il browser e ti aggiorno.

Io ho origin in game disattivato (ed era una delle soluzioni)
Ho provato con chrome ridotto a icona e a me ha funzionato

Io ho origin in game disattivato (ed era una delle soluzioni)
Ho provato con chrome ridotto a icona e a me ha funzionato

Ho provato e nulla da fare. Ho fatto il repair del gioco e stavolta mi è apparso il messaggio "errore interno installazione directx" o roba simile. Come se risolve???

Ho provato e nulla da fare. Ho fatto il repair del gioco e stavolta mi è apparso il messaggio "errore interno installazione directx" o roba simile. Come se risolve???
prova ad installarla cliccando sul file .exe DXSETUP all'interno dei questa cartella C:\Origin Games\Battlefield 4\__Installer\directx\redist

prova ad installarla cliccando sul file .exe DXSETUP all'interno dei questa cartella C:\Origin Games\Battlefield 4\__Installer\directx\redist

Se faccio così mi esce il messaggio " Si è verificato un errore interno di sistema. Per individuare il problema, vedere i file DXError.log e DirectX.log nella cartella di Windows."
-.-"

Pubblicità
Pubblicità