Simodema95
Utente Attivo
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 72
Ragazzi anche voi su assedio shangai avete fps più bassi rispetto alle altre mappe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono mai riuscito a giocare online con battlefield 4, ho anche il 3 e con quello va divinamente, con questo invece appena apro qualunque zona s'impalla il pc e mi scrive Battlefield 4 ha smesso di funzionare... in single player gioco tranquillamente. Nessuno in questa discussione da 300000 di pagine ha risolto il problema?
Non sono mai riuscito a giocare online con battlefield 4, ho anche il 3 e con quello va divinamente, con questo invece appena apro qualunque zona s'impalla il pc e mi scrive Battlefield 4 ha smesso di funzionare... in single player gioco tranquillamente. Nessuno in questa discussione da 300000 di pagine ha risolto il problema?
Pure io ho un problema simile ma in single player visto che ho comprato da poco il gioco ogni tot minuti che varia dai 5 ai 10 min mi crasha il gioco scrivendo che battlefield 4 ha smesso di funzionare. Per arrivare alla missione della diga ho dovuto rifare i livelli anche 10 volte per poterli finire... i 12€ peggio spesi nella mia vita ho reistallato i driver Nvidia il battlelog tra opera chrome e chrome canary ma niente continui crash
Provato ad abbassare le frequenze?
Battlefield 4 avvolte crasha anche se sei 100% stabile con ibt prime 95 Heaven Benchmark ecc ecc in caso di overclock.
No dai non posso fare tutte queste cose per un gioco ancora buggato a 2 anni dall'uscita... manca solo formattare l'hard disk e rimettere Windows tra tutte le cose che hai scritto. No davvero sembra ancora fatto con i piedi il gioco almeno il 3 dopo 1 anno ci giocavo bene.
Provo le cose più semplici e se non funziona lo disinstallo
Lascia perdere ho giocato online e quando non crasha avvolte scatta anche se segna 80 fps io boh...pensare che fino a 2 mesi fa circa non mi dava problemi... sto un po' senza giocarci, si aggiorna e compaiono i microlag...