UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Non sono mai riuscito a giocare online con battlefield 4, ho anche il 3 e con quello va divinamente, con questo invece appena apro qualunque zona s'impalla il pc e mi scrive Battlefield 4 ha smesso di funzionare... in single player gioco tranquillamente. Nessuno in questa discussione da 300000 di pagine ha risolto il problema?

Non sono mai riuscito a giocare online con battlefield 4, ho anche il 3 e con quello va divinamente, con questo invece appena apro qualunque zona s'impalla il pc e mi scrive Battlefield 4 ha smesso di funzionare... in single player gioco tranquillamente. Nessuno in questa discussione da 300000 di pagine ha risolto il problema?

Pure io ho un problema simile ma in single player visto che ho comprato da poco il gioco ogni tot minuti che varia dai 5 ai 10 min mi crasha il gioco scrivendo che battlefield 4 ha smesso di funzionare. Per arrivare alla missione della diga ho dovuto rifare i livelli anche 10 volte per poterli finire... i 12€ peggio spesi nella mia vita ho reistallato i driver Nvidia il battlelog tra opera chrome e chrome canary ma niente continui crash

Ma hai un pentium 4 per giocare a bt4 online?

- - - Updated - - -

Pure io ho un problema simile ma in single player visto che ho comprato da poco il gioco ogni tot minuti che varia dai 5 ai 10 min mi crasha il gioco scrivendo che battlefield 4 ha smesso di funzionare. Per arrivare alla missione della diga ho dovuto rifare i livelli anche 10 volte per poterli finire... i 12€ peggio spesi nella mia vita ho reistallato i driver Nvidia il battlelog tra opera chrome e chrome canary ma niente continui crash

Provato ad abbassare le frequenze?

Battlefield 4 avvolte crasha anche se sei 100% stabile con ibt prime 95 Heaven Benchmark ecc ecc in caso di overclock.

Battlefield 4 diventa insopportabile quando inizia. Ho avuto pure io tanti di quei problemi che al inizio lo avevo abbandonato.

-provare ripara gioco
-provare dei driver più vecchi
-alzare il voltaggio della gpu ed il power target senza toccare il clock
-in caso di overclock (sia cpu che vga) provare ad abbassare o meglio rimettere il tutto a stock
-In caso di vga overclocata di fabbrica provare ad alzare solo voltaggio e power target (tante volte questo risolve i problemi di crash)
-Reinstallare il gioco (lo so una rottura)
-reinstallare directx visual c framework ecc ecc
-disattivare programmi tipo fraps, rtss, tool per registrare il gameplay ecc ecc.
-reinstallare punkbuster
-rimuovere sweetfx e tool simili per il miglioramento grafico.
-disattivare tool per il boost dei giochi, tipo Razer Game Booster ecc

Una di queste cose deve funzionare per forza.

Per rendere l'idea io, cosi come altri utenti con la cpu overclocata eravamo rock solid, invece bt4 crashava :lol:, altri utenti con vga overclocate di fabbrica hanno risolto abbassando il clock mantenendo il voltaggio, oppure alzando solo il voltaggio e power target.

No dai non posso fare tutte queste cose per un gioco ancora buggato a 2 anni dall'uscita... manca solo formattare l'hard disk e rimettere Windows tra tutte le cose che hai scritto. No davvero sembra ancora fatto con i piedi il gioco almeno il 3 dopo 1 anno ci giocavo bene.

Provo le cose più semplici e se non funziona lo disinstallo

No dai non posso fare tutte queste cose per un gioco ancora buggato a 2 anni dall'uscita... manca solo formattare l'hard disk e rimettere Windows tra tutte le cose che hai scritto. No davvero sembra ancora fatto con i piedi il gioco almeno il 3 dopo 1 anno ci giocavo bene.

Provo le cose più semplici e se non funziona lo disinstallo

Ti capisco benissimo, diciamo che una di quelle cose funziona.

Pensa che al tempo avevo pure formattato :lol: :lol: Purtroppo o va bene o sono cavoli con questo gioco.

Quella lista si basa su esperienze passate e su altri utenti sui quali ha funzionato. Ma diciamoci la verità, si fa prima a cambiare gioco :lol:

ragazzi oggi dopo l'aggiornamento di origin ho notato che mentre gioco ogni tanto si ferma l'immagine per un istante, all'inizio pensavo fosse lag ma pingo sui 35. qualcuno ha questo problema?

Salve ragazzi, sono un paio di giorni che ho il ping alto in tutti i server! ping che inizialmente mi viene segnalato basso, tipo 54, clicco sopra accedo al server e boom, sale a 280 e supera anche i 300, un ping comunque oscillante. Ho fatsweb fino a 20mega, ho fatto un test con speedtest e ho 31 di ping, 14,21mbps di download e 0.32upload. Quindi presumo che il problema non sia mio o no? come posso risolvere? ieri ho anche resettato il router senza risolvere nulla. Tempo fa pure mi capitò e il giorno dopo tutto normale.

Ragazzi ho problemi col Punkbuster e Chrome.

Prima ogni volta che aprivo Chrome mi diceva che l'estensione punkbuster non sarebbe stata supportata, però funzionava.
Adesso dopo il format mi continua a dare lo stesso messaggio ma ora il PB non funziona più.
Anche dopo averlo reinstallato lui continua a non vederlo.

Se avvio BF4 con Internet Explorer invece è tutto ok

Siccome non voglio tenere Explorer come browser principale, come si risolve sto problema ?

Pubblicità
Pubblicità