Gianluca92
Utente Èlite
- Reazioni
- 218
- Punteggio
- 62
a me dice ke la pass per caspian è sbagliata -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me nn sembra molto leggero è ottimizzato bene nel senso che fai fatica a stare sotto i 30 fps...ma se gente cn una 560 che nn è proprio na scheda di cacca nn supera i 50 fps proprio leggerissimo nn mi pare proprio eh!!:cav:tutti i progressi fatti nella beta verranno cancellati all'uscita del gioco in versione completa il 28/10/2011 :asd:
Secondo me sto gioco è leggerissimo, riesco a giocarci con una hd5550, non me l'aspettavo proprio, bel lavoro DICE!!!! 0_0
i FPS sono nati originariamente con doom, quake e unreal, con questi fps attuali i cecchini snaturano tale concetto di sparatutto, non sono degni e non dovrebbero essere manco ammessi nei server, l'arma più precisa che dovresti poter tenere in mano è un fucile d'assalto e basta, altrimenti shotgun, mitragliatrice pensante o lanciamissili / granante o qualche arma speciale e basta.
l'ha fatto anche a me questo...ci sono riuscito a giocare per mezz'ora, dopo mia madre doveva usare il pc per forza e gliel' ho lasciato, solo che ha notato l'antivirus disabilitato da me per poter giocare a battlefield 3. lo ha riabilitato e ha messo in quarantena l'exe del gioco:cav:, col risultato che ora lo sto riscaricando. e ho messo avg come antivirus:sisi:ciao ho un problema avira mi rileva la beta di battlefield3 come falso positivo e ogni volta per giocare devo disabilitare l'antivirus ora devo metterlo nella cartella delle eccezzioni ma nn so quale file devo metterci mi potreste illuminarmi???:)
Fai un ripristino di sistema in una data certa dove tutto funzionassemi sono ricordato che ho disabilitato alcuni processi e qualcuno l'ho messo su manual... potrebbe essere quello il problema??
cmq appena finisce di formattare un hdd secondario, mi sa che formatto e installo windows da capo... forse per le 13:00 riesco a giocare.
voi che dite??
provare il jet è impossibile c'è la coda sono sempre in 5-6:asd:
qualcuno riesce a giudare l'elicottero?non ci riesco proprio..
Io ci ho provato...mi sono schiantato dopo 7 secondi xD
:D A questo punto penso proprio che la soluzione migliore sarebbe abolire i cecchini nella maggior parte delle mappe e creare degli appositi Server ( con naturalmente delle mappe adatte ) per soli cecchini.
Certo .....tra il cecchino nascosto che ti fa saltare la testa a 2km di distanza e il caprone che non sa usare il Mouse ma ti ammazza comunque per fortuna perchè usa il mitraglione dal 2 milioni di proiettili al minuto e spara a caxxo di cane , non so chi è peggio ....o piu' fastidioso :skept:
a me nn sembra molto leggero è ottimizzato bene nel senso che fai fatica a stare sotto i 30 fps...ma se gente cn una 560 che nn è proprio na scheda di cacca nn supera i 50 fps proprio leggerissimo nn mi pare proprio eh!!:cav:
Fai un ripristino di sistema in una data certa dove tutto funzionasse
ciao ho un problema avira mi rileva la beta di battlefield3 come falso positivo e ogni volta per giocare devo disabilitare l'antivirus ora devo metterlo nella cartella delle eccezzioni ma nn so quale file devo metterci mi potreste illuminarmi???:)
@aquarius82 quando rileva il falso positivo dà il nome del file, e dice che si trova in BF3.exe, ma io non l'ho trovato.l'ha fatto anche a me questo...ci sono riuscito a giocare per mezz'ora, dopo mia madre doveva usare il pc per forza e gliel' ho lasciato, solo che ha notato l'antivirus disabilitato da me per poter giocare a battlefield 3. lo ha riabilitato e ha messo in quarantena l'exe del gioco:cav:, col risultato che ora lo sto riscaricando. e ho messo avg come antivirus:sisi: