UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
hai messo il service pack? a me funziona con quel sis operativo
:(

si :sisi:

cos'è questa storia della password?

EDIT: ora sto ridimensionando un hdd (mannaggia a me che l'ho fatto... per 100miseri MB :evil: ci sta mettendo ore...) appena finisce formatto e buona notte

sarebbe l'occasione per provare di persona un sandy bridge e la bestia (gtx580) :asd:

:evil: quando ca$$o finisce il ridimensionamento dell'hdd!!!!!!!!!!!!!! :muro:

:lol::lol::lol:

che tipo di soldato avete scelto? si può cambiare dopo??

Funziona come su bad company 2 scegli la classe e giochi,puoi cambiarla quando vuoi,il nome del soldato te lo da dall ID origin

beh tutto dipende poi da che risoluzione imposti per giocare...:) se giochi al massimo della risoluzione gra zie che poi fai fatica, anche se hai una 560...comunque per impostare la grafica come nei video messi online dai produttori ci vuole davvero un computer con le coliones!!:asd:
per non avere alcun problema ad alte risoluzioni ci vuole una 580 oppure uno sli di 460 va più che bene :sisi:
secondo me il gioco è fatto bene, e poi pure che non superi i 50 fps il gioco te lo godi comunque!!:sisi: bisogna però vedere poi che differenze usciranno fuori tra la beta e la versione completa del gioco!! speriamo che rimanga leggero e la grafica la miglioreranno un pochino :D non vedo l'ora di andare al gamestop e comprarlo!!! :lol::lol::lol::lol::lol: sono curioso di vedere le altre mappe del multiplayer e di giocare tutto il singleplayer per benino!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mi dispiace ma quest'anno cod verrà scaricato mentre battlefield sarà assolutamente acquistato! :asd:

Lo sanno tutti che per giocare a battlefield come dio comanda arriveranno le nuove GPU GTX 6xx e ATi 7xxx
La GTX 580 oramai è anche vecchia.

Ho una domanda stupida XD: la Beta che si scarica da Origin è accessibile a tutti oppure serve la cd-key speciale di chi ha preordinato il gioco?

Ah ok! Almeno vedo come gira sul mio pc :D
Saranno file che necessitano di un installazione oppure scaricherà direttamente il gioco pronto da avviare?

scarichi origin, lo installi e poi farà tutto lui... scarica ed installa ;)

se giochi sul portatile, occhio alle temperature ;)

ragazzi qualcuno ha provato a modificare la mappatura dei tasti?
tipo volevo impostare alcuni tasti sul mouse, ma quando dice "bind key to assign" non fa nulla... devo per forza premere esc....

scarichi origin, lo installi e poi farà tutto lui... scarica ed installa ;)

se giochi sul portatile, occhio alle temperature ;)

Anche se non overcklocco devo stare attento?? :shock:

Cmq peccato che installi, dopo quando bisognerà installare il gioco completo bisognerà disinstallare la beta...non è che mi piaccia molto installare e reinstallare le cose adesso che il pc è nuovo :asd:

Anche se non overcklocco devo stare attento?? :shock:

Cmq peccato che installi, dopo quando bisognerà installare il gioco completo bisognerà disinstallare la beta...non è che mi piaccia molto installare e reinstallare le cose adesso che il pc è nuovo :asd:

la beta dopo il 10 ott. diventerà inutilizzabile... non farà più accedere, come è stato per la Beta di Crysis 2 :asd:

e pensa io che per installarlo devo formattare... l'avevo fatto qualche settimana fa :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro