UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
A me piace tantissimo, mi sto divertendo come un pazzo soprattutto ora che gioco a low e vado molto fluido finalmente per la prima volta nella mia vita ho ratio K/D decente: 1.178 o qualcosa del genere così come il 3.5 delle W/L (vinte/perse) tra l'altro è bellissima la personalizzazione delle armi e poi rispetto a bc2 i livelli si fanno decentemente. Cmq devo dire che il mirino termico/notturno sull'm4a1 (ingegnere) non si può proprio vedere :lol:

Trovo che sia ancora pieno di bug, speriamo che la versione finale sia migliore, i sacchi di sabbia sono inguardabili. :asd:

P.S.: se volete aggiungermi sono: andrea_AK47 :ok:

nelle partite stile deathmatch a squadre o tutti contro tutti quello che dici può anche valere
in partite come rush ogni classe ha la sua importanza, e se ben giocate fanno vincere la partita (e qui con 8000kill puoi anche perdere)
la differenza principale fra questo bf3 e il black ops che citavi tu prima spero proprio che stia appunto in un minimo di ragionamento in piu
ho provato a fare un partita a cod ma sinceramente dover correre come uno schizzato per tutta la mappa con la speranza di premere il grilletto per primo
non è il mio stile di gioco .
no perchè anche in modalità conquista, una squadra di cecchini perde, perchè rimangono appollaiati lì come vermi ( in attesa che qualcuno li scovi ) al posto di correre a conquistare la base.
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro