UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
beh tutto dipende poi da che risoluzione imposti per giocare...:) se giochi al massimo della risoluzione gra zie che poi fai fatica, anche se hai una 560...comunque per impostare la grafica come nei video messi online dai produttori ci vuole davvero un computer con le coliones!!:asd:
per non avere alcun problema ad alte risoluzioni ci vuole una 580 oppure uno sli di 460 va più che bene :sisi:
secondo me il gioco è fatto bene, e poi pure che non superi i 50 fps il gioco te lo godi comunque!!:sisi: bisogna però vedere poi che differenze usciranno fuori tra la beta e la versione completa del gioco!! speriamo che rimanga leggero e la grafica la miglioreranno un pochino :D non vedo l'ora di andare al gamestop e comprarlo!!! :lol::lol::lol::lol::lol: sono curioso di vedere le altre mappe del multiplayer e di giocare tutto il singleplayer per benino!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mi dispiace ma quest'anno cod verrà scaricato mentre battlefield sarà assolutamente acquistato! :asd:
Io spero sopratutto to che metrò sia una delle mappe piu pesanti graficamente e nn la piu leggera...almeno cosi sn sicuro che le altre mappe le gioco benino dai!! :nunu:

Allora a questo punto dovrebbero abolire i cecchini visto che non piacciono alla maggior parte ( io non sono fra questi )

Medico, Geniere , Cecchino ......hanno dei compiti ben specifici. A ragion di logica è normale che il medico o il geniere con la mitraglietta non vanno a piazzarsi in cima all' Everest tentando di colpire quelli ai piedi della montagna ed è normale che un cecchino non vado a buttarsi nella mischia come un cavaliere mediavale anche perchè usando un fucile di precisione bisogna perforza usare il mirino che ovviamente ci fa vedere il bersaglio ad una distanza molto ravvicinata. È normaleeeeeee che uno debba piazzarsi per forza a 500 metri di lontananza rispetto a dove stanno gli altri.

Poi uno è liberissimo di definirli come vuole , giocatori senza attributi, polli, fuoco di copertura o semplicemente ....... CECCHINI ! Il realiscmo di un gioco deve essere accettato in tutto e per tutto, non solo quello che ci fa comodo :-)

Quoto tutto.Io sono sempre stato un soldato d assalto,ma in alcuni giochi,soprattutto Halo 2,non disprezzavo l appostamento in cima agli edifici per cecchinare.
È una classe,con i suoi pro ed i suoi contro.Non è che fare il cecchino sia tutto rose e fiori.Ricordo che spesso quando ero alla finestra tutto preso a sparare "sulla folla" c era sempre qualcuno che di soppiatto mi arrivava alle spalle e mi killava.A volte non me ne accorgevo nemmeno,altre volte lo vedevo ma mi killava lo stesso perche nella distanza ravvicinata la mia classe era per forza di cose inferiore.E in quelle occasioni potevo farci poco o niente.Io non vedo i cecchini come questi personaggi invincibili (parlo in generale,non riferendomi a BF3).
Che poi i cecchini (in qualsiasi gioco) si appostano sempre negli stessi punti,quindi non è difficile intuire da dove arriveranno i colpi.Basta fare un po di esperienza e scoprire dove si appostano.

Io non la trovo una classe da nabbi,tantomeno da vigliacchi.Scusate ma i classici soldati come uccidono? Nel 90% DEI CASI TI KILLANO PERCHE HANNO LA FORTUNA DI TROVARE UN NEMICO CHE GLI PASSA DAVANTI DANDOGLI LE SPALLE,in stile mp di Crysis 2,per capirci.Allora? Non sono comportamenti da vigliacchi anche quelli?
Io di gente che parte ed ingaggia scontri frontali con il nemico ne vedo ben poca.

no perchè anche in modalità conquista, una squadra di cecchini perde, perchè rimangono appollaiati lì come vermi ( in attesa che qualcuno li scovi ) al posto di correre a conquistare la base.
;)

si ma se si gioca in mettiam 6 vs 6 tu dici che una squadra in rush entra con 6 cecchini???
bhe a questo punto vuol dire non saper giocare ;)

@aquarius82 quando rileva il falso positivo dà il nome del file, e dice che si trova in BF3.exe, ma io non l'ho trovato.

Lo sbattimento minimo è che quando parti per giocare e te lo segnala, nella segnalazione click dettagli, sul nome del file click destro - ignora sempre e fino quando non esci dal gioco non lo rileva più.
grazie lo stesso ho risolto mettendo bf3 exe nella cartella delle accezzioni ora nn me lo rileva piu':)

Da benchmark di fraps nelle scene all'esterno arrivo ad una media di 54fps con minimo di 40... Alla fine è decisamente giocabile (a 1920x1080 con tutto al max, anche AA 4x), anche se non ho capito perchè dopo qualche minuto che gioco comincia a bloccarsi e riprendere a caso... A qualcuno è successo?

vi dirò io se è giocabile o meno... voi avete schede video abbastanza potente e recenti (e anche lo SLI/Cross) io ho una "vecchia" GTS250 Dark Night... vediamo come si comporta in full-hd... poi vi dirò se è giocabile o meno :asd:

EDIT:

@acquarius: shoppingcartsareagoodride ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro