JohnnyKing94
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 49
Cmq per chi se lo fosse domandato, sono Siiqer :)
Infatti non me lo sono proprio domandato xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq per chi se lo fosse domandato, sono Siiqer :)
Chi ha giocato all'alpha, quando ha iniziato la beta si è ritrovato lo stesso livello, punteggio ecc?
Perchè non vorrei sbloccare un sacco di fucili ora e il 28 ritrovarmi a ricominciare da capo.
ragazzi devo scaricarlo di nuovo, però appena clicco su scarica origin parte con l'installazione (che non parte per un errore) perchè il gioco risulta già scaricato.
ho disinstallato origin ma nulla :(
come cancello il gioco? dalle impostazioni non lo fa :(
hai provato a cancellare la cartella "Beta di Battlefield 3" che si trova in C:\Program Files (x86)\Origin Games ?
uffa :(
mi esce sempre l'errore vc++ runtime
che faccio?
e se scaricassi la iso che stava scaricando guann?? poi si potrebbe attivare con il codice che ho di origin??
installa il vc++.
A me dice che ho una versione vecchia del gioco e non mi fa entrare.
Allora a questo punto dovrebbero abolire i cecchini visto che non piacciono alla maggior parte ( io non sono fra questi :asd: )
Medico, Geniere , Cecchino ......hanno dei compiti ben specifici. A ragion di logica è normale che il medico o il geniere con la mitraglietta non vanno a piazzarsi in cima all' Everest tentando di colpire quelli ai piedi della montagna ed è normale che un cecchino non vado a buttarsi nella mischia come un cavaliere mediavale anche perchè usando un fucile di precisione bisogna perforza usare il mirino che ovviamente ci fa vedere il bersaglio ad una distanza molto ravvicinata. È normaleeeeeee che uno debba piazzarsi per forza a 500 metri di lontananza rispetto a dove stanno gli altri.
Poi uno è liberissimo di definirli come vuole , giocatori senza attributi, polli, fuoco di copertura o semplicemente ....... CECCHINI ! :D Il realiscmo di un gioco deve essere accettato in tutto e per tutto, non solo quello che ci fa comodo :-)
Dovete usare win7 ovvio che sul prewiev 8 non va bene