UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
tutti i progressi fatti nella beta verranno cancellati all'uscita del gioco in versione completa il 28/10/2011 :asd:

Secondo me sto gioco è leggerissimo, riesco a giocarci con una hd5550, non me l'aspettavo proprio, bel lavoro DICE!!!! 0_0
a me nn sembra molto leggero è ottimizzato bene nel senso che fai fatica a stare sotto i 30 fps...ma se gente cn una 560 che nn è proprio na scheda di cacca nn supera i 50 fps proprio leggerissimo nn mi pare proprio eh!!:cav:

mi sono ricordato che ho disabilitato alcuni processi e qualcuno l'ho messo su manual... potrebbe essere quello il problema??

cmq appena finisce di formattare un hdd secondario, mi sa che formatto e installo windows da capo... forse per le 13:00 riesco a giocare.
voi che dite??

ciao ho un problema avira mi rileva la beta di battlefield3 come falso positivo e ogni volta per giocare devo disabilitare l'antivirus ora devo metterlo nella cartella delle eccezzioni ma nn so quale file devo metterci mi potreste illuminarmi???:)

i FPS sono nati originariamente con doom, quake e unreal, con questi fps attuali i cecchini snaturano tale concetto di sparatutto, non sono degni e non dovrebbero essere manco ammessi nei server, l'arma più precisa che dovresti poter tenere in mano è un fucile d'assalto e basta, altrimenti shotgun, mitragliatrice pensante o lanciamissili / granante o qualche arma speciale e basta.

:D A questo punto penso proprio che la soluzione migliore sarebbe abolire i cecchini nella maggior parte delle mappe e creare degli appositi Server ( con naturalmente delle mappe adatte ) per soli cecchini.

Certo .....tra il cecchino nascosto che ti fa saltare la testa a 2km di distanza e il caprone che non sa usare il Mouse ma ti ammazza comunque per fortuna perchè usa il mitraglione dal 2 milioni di proiettili al minuto e spara a caxxo di cane , non so chi è peggio ....o piu' fastidioso :skept:

ciao ho un problema avira mi rileva la beta di battlefield3 come falso positivo e ogni volta per giocare devo disabilitare l'antivirus ora devo metterlo nella cartella delle eccezzioni ma nn so quale file devo metterci mi potreste illuminarmi???:)
l'ha fatto anche a me questo...ci sono riuscito a giocare per mezz'ora, dopo mia madre doveva usare il pc per forza e gliel' ho lasciato, solo che ha notato l'antivirus disabilitato da me per poter giocare a battlefield 3. lo ha riabilitato e ha messo in quarantena l'exe del gioco:cav:, col risultato che ora lo sto riscaricando. e ho messo avg come antivirus:sisi:

provare il jet è impossibile c'è la coda sono sempre in 5-6:asd:

qualcuno riesce a giudare l'elicottero?non ci riesco proprio..

mi sono ricordato che ho disabilitato alcuni processi e qualcuno l'ho messo su manual... potrebbe essere quello il problema??

cmq appena finisce di formattare un hdd secondario, mi sa che formatto e installo windows da capo... forse per le 13:00 riesco a giocare.
voi che dite??
Fai un ripristino di sistema in una data certa dove tutto funzionasse

:D A questo punto penso proprio che la soluzione migliore sarebbe abolire i cecchini nella maggior parte delle mappe e creare degli appositi Server ( con naturalmente delle mappe adatte ) per soli cecchini.

Certo .....tra il cecchino nascosto che ti fa saltare la testa a 2km di distanza e il caprone che non sa usare il Mouse ma ti ammazza comunque per fortuna perchè usa il mitraglione dal 2 milioni di proiettili al minuto e spara a caxxo di cane , non so chi è peggio ....o piu' fastidioso :skept:

ovviamente il caprone deve stare a tiro anche della mia arma e comunque visibile quindi preferisco essere steccato da lui :sisi:, anche perchè è comunque esposto se non sono solo o comunque può esser visto tranquillamente e attaccato.

a me nn sembra molto leggero è ottimizzato bene nel senso che fai fatica a stare sotto i 30 fps...ma se gente cn una 560 che nn è proprio na scheda di cacca nn supera i 50 fps proprio leggerissimo nn mi pare proprio eh!!:cav:

beh tutto dipende poi da che risoluzione imposti per giocare...:) se giochi al massimo della risoluzione gra zie che poi fai fatica, anche se hai una 560...comunque per impostare la grafica come nei video messi online dai produttori ci vuole davvero un computer con le coliones!!:asd:
per non avere alcun problema ad alte risoluzioni ci vuole una 580 oppure uno sli di 460 va più che bene :sisi:
secondo me il gioco è fatto bene, e poi pure che non superi i 50 fps il gioco te lo godi comunque!!:sisi: bisogna però vedere poi che differenze usciranno fuori tra la beta e la versione completa del gioco!! speriamo che rimanga leggero e la grafica la miglioreranno un pochino :D non vedo l'ora di andare al gamestop e comprarlo!!! :lol::lol::lol::lol::lol: sono curioso di vedere le altre mappe del multiplayer e di giocare tutto il singleplayer per benino!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mi dispiace ma quest'anno cod verrà scaricato mentre battlefield sarà assolutamente acquistato! :asd:

Fai un ripristino di sistema in una data certa dove tutto funzionasse

la "modifica" l'ho fatta subito dopo la formattazione e non saprei quando funzionava e quando no.

cmq ora sto ridimensionando un hdd (mannaggia me che ho deciso di farlo :muro: :evil:) però appena finisco formattato e installo da capo... chi se ne freg@ l'unica cosa che mi interessa e giocare a questo maledetto gioco prima che finisca il periodo di prova e prima di iniziale l'univesità

l'ha fatto anche a me questo...ci sono riuscito a giocare per mezz'ora, dopo mia madre doveva usare il pc per forza e gliel' ho lasciato, solo che ha notato l'antivirus disabilitato da me per poter giocare a battlefield 3. lo ha riabilitato e ha messo in quarantena l'exe del gioco:cav:, col risultato che ora lo sto riscaricando. e ho messo avg come antivirus:sisi:
@aquarius82 quando rileva il falso positivo dà il nome del file, e dice che si trova in BF3.exe, ma io non l'ho trovato.

Lo sbattimento minimo è che quando parti per giocare e te lo segnala, nella segnalazione click dettagli, sul nome del file click destro - ignora sempre e fino quando non esci dal gioco non lo rileva più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro