UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Per il 4 ho i canonici 7 giorni di game trials su origin. Come funziona sta storia del rimborso se prendo battlefield 3 premium edition?

Con qualsiasi gioco (credo) su origin hai un tot di tempo per fartelo rimborsare! Chiedi bene perché non tutti i titoli permettobo il rimborso,oppure lo permettono con limiti maggiori (ad esempio i DLC non li rimborsano mi sembra)

Bhe ragazzi ho deciso di "Sbattermi" e mettere in download battlefield 3,certo che 20 GB per il gioco pulito (senza DLC) non me li so spiegare,ricordavo pesasse meno...con i dlc a quanto arriva?30/40 giga?:bevuta:
34.9gb :sisi:

- - - Updated - - -

La key l'ho presa su g2a a 4,50. Il premium vedrò (su origin costa 10 euro). :D
il premium del 3 é molto bello, le mappe sono fantastiche, specie quelle di armored kill. Hai molte piú armi e modalitá di gioco... a mio parere ne vale la pena. L'avevo preso su origin a 4.99€ il premium, bella fortuna :asd:

io invece avevo insistito per farti comprare bf3:asd: che poi ti è piaciuto così tanto che poco dopo hai preso anche il premium come mè :asd:

:sisi:
guarda che per la veritá bf3 liscio l'avevo preso quando era in offerta gratuita... a 0€ :asd: nell'"offre la ditta" di origin. Non aspettavo altro, l'avevo giá provato a casa di amici e mi piaceva :sisi:

guarda che per la veritá bf3 liscio l'avevo preso quando era in offerta gratuita... a 0€ :asd: nell'"offre la ditta" di origin. Non aspettavo altro, l'avevo giá provato a casa di amici e mi piaceva :sisi:
ah allora ho invertito le cose, ho insistito perché prendessi il premium:asd:

Ok ragazzi,ho testato bf3 su una conquista,ci ho giocato per un'oretta e non ho avuto alcun problema di ban o altro (spero vivamente non accada mai più),che dire,dopo 1 anno che non ci giocavo all'inizio non ricordavo manco come switchare la modalità di fuoco ma poi ho terminato con un 36/36 (si è uno schifo di punteggio ma mi poteva andare peggio :D),nel frattempo ho aderito anche al gruppo di tom's hardware (di bf3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro