Che ne dite di questa configurazione da assalto?
AN94 + PK-A + canna pesante + impugnatura
MP412 REX
Kit Medico (o M320 fumogeno se la situazione non si sblocca, io gioco generalmente rush)
Defibrillatore
Dopo aver "scoperto" questo fantastico fucile non riesco più a staccarli, in burst dire fa stragi, e credo sia l'unico assault rifle con cui sia possibile il cpuChe ne dite di questa configurazione da assalto?
AN94 + PK-A + canna pesante + impugnatura
MP412 REX
Kit Medico (o M320 fumogeno se la situazione non si sblocca, io gioco generalmente rush)
Defibrillatore
Dopo aver "scoperto" questo fantastico fucile non riesco più a staccarli, in burst fire fa stragi, e credo sia l'unico assault rifle con cui sia possibile il counter sniping
l' an94 è buono alla lunga distanza, ma nel close quarter puoi avere difficoltà
il miglior fucile assalto è l' m16a3 secondo mé, perlomeno non essendo "specializzato" è il più versatile
il revolver non è male, certamente preferibile alla .44 magnum, ma la mia pistola preferita è la m1911, più veloce da ricaricare dei revolver e con un danno migliore della M9 o della glock o della mp443
anche io ho il kit medico o l' m320 come i 2 accessori più usati, il kit medico è molto utile e l' m320 è ottimo per il fuoco indiretto o per attaccare nemici sotto copertura
la mia ottica preferita è l' holo o l' rds, le ottiche zoomate sui fucili d' assalto non mi piacciono, l' impugnatura può essere utile, ma se hai l' m320 meglio tenerlo sotto la canna del fucile togliendo l' impugnatura, ihmo
mentre se giochi come assalto è utilissima la specializzazione munizioni squadra, in modo da poter portare più munizioni, perché hai armi automatiche e se non ci sono supporti alleati che riforniscono rischi di rimanere a secco se hai il grilletto facile
comunque un altra ottima arma, per la classe geniere però, è l' acw-r alto rateo di fuoco, buon danno a distanza e basso rinculo
in alternativa, per avere arma assalto ottimamente controllabile per fare fuoco contro avversari in movimento l' m416
la canna pesante con l' an94 e il g3a3 ci può stare, ma con gli altri assalto è inutile