UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
no meglio che si muova lenta per avere + precisione che troppo veloce che poi devi correggere... comunque dipende tutto dai dpi del mouse, non cè una regola

con C switchi prima/seconda persona sui veicoli
Si infatti me n'ero accorto che forse sbarellavo un pò troppo mentre prendevo la mira per sparare :lol:

Il fatto dell'aereo lo proverò,magari riesco a migliorare un pò le prestazioni e a non utilizzarlo come mero mezzo di trasporto,con il tank che sensibilità dovrei tenere?Alta o bassa?

con il tank che sensibilità dovrei tenere?Alta o bassa?
io lo ho impostato ad un 25% in più della fanteria (che l' ho messa a sensibilità piuttosto bassa), questo perché sui carri armati e i veicoli in genere hai la necessità di ruotare il puntamento a 360 gradi piuttosto velocemente
comunque la visuale in terza persona è molto utile anche con i tank per avere un campo visivo anche ai lati e dietro, utile sia contro i nemici che nel guidare in mezzo agli ostacoli

io lo ho impostato ad un 25% in più della fanteria (che l' ho messa a sensibilità piuttosto bassa), questo perché sui carri armati e i veicoli in genere hai la necessità di ruotare il puntamento a 360 gradi piuttosto velocemente
comunque la visuale in terza persona è molto utile anche con i tank per avere un campo visivo anche ai lati e dietro, utile sia contro i nemici che nel guidare in mezzo agli ostacoli

Già magari si evita di morire grazie a qualche bombarolo che ti fa saltare in aria col C4 :D
Sapresti dirmi se i problemi che ho elencato inizialmente dipendono dalla mia linea o dal netcode di battlefield?
Di solito gioco sui server su cui ho 80/100 di ping ma vedo veramente strano che questa differenza di ping mi faccia sparire la gente che mi trovo davanti...

Già magari si evita di morire grazie a qualche bombarolo che ti fa saltare in aria col C4 :D
Sapresti dirmi se i problemi che ho elencato inizialmente dipendono dalla mia linea o dal netcode di battlefield?
Di solito gioco sui server su cui ho 80/100 di ping ma vedo veramente strano che questa differenza di ping mi faccia sparire la gente che mi trovo davanti...
con quel ping non dovresti avere grossi problemi, io giocavo su server tra i 60 e 70 MS mai oltre gli 80, ma penso sia un problema di pacchetti persi, il netcode di bf3 non ha di questi problemi, perlomeno in centinaia di ore non ho mai riscontrato sparizioni...

con quel ping non dovresti avere grossi problemi, io giocavo su server tra i 60 e 70 MS mai oltre gli 80, ma penso sia un problema di pacchetti persi, il netcode di bf3 non ha di questi problemi, perlomeno in centinaia di ore non ho mai riscontrato sparizioni...

Probabile allora siano pacchetti persi,proprio ora ho fatto una partita deathmatch su canali di noshar e abbastanza volte mi vedevo la gente a cui sparavo passare da una distanza di 30 metri a 10 senza vederli correre :hihi:

Il problema maggiore è che i tank alleati proprio non si vedevano nonostante avessimo tutte le postazioni occupati,sembrava che i tank arrivassero solo dallo spawn nemico che dovevamo fermare con la fanteria (il pilota dell'elicottero o era dio e davvero l'ho visto andare giu raramente durante la partita),di fatto ho finito la partita con 35 morti e 30 uccisioni e un buon 80% del mio team aveva punteggio in negativo.

Io personalmente con i mezzi sono totalmente negato,con il tank bene o male qualcosa riesco a farla ma non appena salgo su un elicottero o jet mi schianto a terra dopo 5 secondi contati,onestamente non capisco come faccia alcuni con i jet a volare quasi raso terra (suppongo utilizzino i joypad...),personalmente i jet li utilizzo solo per raggiungere velocemente l'obiettivo che mi interessa,qualche volta provo a combattere ma mi fanno secco in due secondi
con eli e jet io uso le freccette direzionali, con il mouse non riesco a gestirlo. Devo dire che dopo averli usati parecchio entrambi riesco a fornire un buon supporto :D

- - - Updated - - -

in campo aperto non puoi fermare 2-3 tank solo di fanteria...
se il tuo team usa i veicoli alla c@zzo hai automaticamente perso in conquista grande

p.s. il mio record è stata una serie di 32 kill con il tank t90 a isola di kharg conquista grande, ah bei momenti, la mia configurazione preferita per il tank era: corazza reattiva (rigorosamente da rigenerare appena non ci fossero nemici in giro...), ottica termica (utilissima per vedere i fanti) e mitragliatrice leggere coassiale per avere un rapido ed efficace fuoco antifanteria
preferisco la hmg al posto della lmg, é vero che ha un firerate minore, ma é devastante, con un sol colpo toglie il 60-70% di salute e hai il vantaggio che puoi danneggiare anche veicoli come jeep, quelle veloci e difficili da prendere con il colpo di cannone. Di gran lunga migliore a mio parere.

- - - Updated - - -

100 a mio parere é giá elevato... che connessione hai? Di solito io non passo i 30

preferisco la hmg al posto della lmg, é vero che ha un firerate minore, ma é devastante, con un sol colpo toglie il 60-70% di salute e hai il vantaggio che puoi danneggiare anche veicoli come jeep, quelle veloci e difficili da prendere con il colpo di cannone. Di gran lunga migliore a mio parere.
toglie 50 punti vita a distanza ravvicinata, 35 da lontano, quindi non uccide assolutamente in meno tempo che quella leggera, però con nemici in rapido movimento è quasi impossibile mitragliarli con quella pesante che è molto lenta
se capitano veicoli tanto vale passare alla postazione mitragliere che dispone di una mitragliatrice pesante a tiro rapido, se aspetti di distruggere una jeep con c4 con la mitragliatrice pesante coassiale auguri... solo con il cannone (devi aspettare sia vicina per non mancarlo) o con la mitragliatrice pesante della postazione mitragliere hai qualche possibilità...
se dici sia di gran lunga migliore allora perché eri molto + nabbo di mè con i tank ? :asd: ...
con eli e jet io uso le freccette direzionali, con il mouse non riesco a gestirlo. Devo dire che dopo averli usati parecchio entrambi riesco a fornire un buon supporto :D
tasti per comandare eli/jet:suicidio:
un pò come dire di avere migliore precisione agli fps con il joypad che il mouse:retard:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

100 a mio parere é giá elevato... che connessione hai? Di solito io non passo i 30

Una del ciufolo ma purtroppo dalle mie parti di meglio non c'è :/

Dopo aver provato (con soddisfazione) la beta di BHL ho rispolverato BF3 ... vorrei un gameplay così sul 4, ma rimarrà solo un sogno! :look:

Ultima modifica da un moderatore:
vero, il gameplay di bf3 non ha eguali con bf4 o hardline
e visto che ho bf3 premium, magari lo installo e lo proverò maxato sul nuovo pc perché sul notebook lo dovevo tenere a grafica minima e 1366x768 per farlo andare fluido, ma ora lo posso maxare anche in full hd se avessi un display full hd:asd:

vero, il gameplay di bf3 non ha eguali con bf4 o hardline
e visto che ho bf3 premium, magari lo installo e lo proverò maxato sul nuovo pc perché sul notebook lo dovevo tenere a grafica minima e 1366x768 per farlo andare fluido, ma ora lo posso maxare anche in full hd se avessi un display full hd:asd:
hardline é stato migliorato parecchio come gameplay, forse pure meglio di bf3... niente truzzate, rpg, missili guidati, claymore, mortai, bot eod, rawr... tutte le volte che sono stato ucciso é solo per colpa di un proiettile... le uniche cose esplosive rimaste sono un M320HE in mano a un geniere e le granate e basta. Da questo punto di vista é molto meglio, non ci sono nemmeno carri armati...

Che ne dite di questa configurazione da assalto?

AN94 + PK-A + canna pesante + impugnatura

MP412 REX

Kit Medico (o M320 fumogeno se la situazione non si sblocca, io gioco generalmente rush)

Defibrillatore

Dopo aver "scoperto" questo fantastico fucile non riesco più a staccarli, in burst dire fa stragi, e credo sia l'unico assault rifle con cui sia possibile il cpuChe ne dite di questa configurazione da assalto?

MP412 REX

Kit Medico (o M320 fumogeno se la situazione non si sblocca, io gioco generalmente rush)

Defibrillatore

Dopo aver "scoperto" questo fantastico fucile non riesco più a staccarli, in burst fire fa stragi, e credo sia l'unico assault rifle con cui sia possibile il counter sniping

Che ne dite di questa configurazione da assalto?

MP412 REX

Defibrillatore

Dopo aver "scoperto" questo fantastico fucile non riesco più a staccarli, in burst dire fa stragi, e credo sia l'unico assault rifle con cui sia possibile il cpuChe ne dite di questa configurazione da assalto?

MP412 REX

Defibrillatore

Dopo aver "scoperto" questo fantastico fucile non riesco più a staccarli, in burst fire fa stragi, e credo sia l'unico assault rifle con cui sia possibile il counter sniping
l' an94 è buono alla lunga distanza, ma nel close quarter puoi avere difficoltà
il miglior fucile assalto è l' m16a3 secondo mé, perlomeno non essendo "specializzato" è il più versatile
il revolver non è male, certamente preferibile alla .44 magnum, ma la mia pistola preferita è la m1911, più veloce da ricaricare dei revolver e con un danno migliore della M9 o della glock o della mp443
anche io ho il kit medico o l' m320 come i 2 accessori più usati, il kit medico è molto utile e l' m320 è ottimo per il fuoco indiretto o per attaccare nemici sotto copertura
la mia ottica preferita è l' holo o l' rds, le ottiche zoomate sui fucili d' assalto non mi piacciono, l' impugnatura può essere utile, ma se hai l' m320 meglio tenerlo sotto la canna del fucile togliendo l' impugnatura, ihmo
mentre se giochi come assalto è utilissima la specializzazione munizioni squadra, in modo da poter portare più munizioni, perché hai armi automatiche e se non ci sono supporti alleati che riforniscono rischi di rimanere a secco se hai il grilletto facile

comunque un altra ottima arma, per la classe geniere però, è l' acw-r alto rateo di fuoco, buon danno a distanza e basso rinculo

in alternativa, per avere arma assalto ottimamente controllabile per fare fuoco contro avversari in movimento l' m416

la canna pesante con l' an94 e il g3a3 ci può stare, ma con gli altri assalto è inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro