Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
si certo, l' ho fondato io, ora però è un pò spopolato:asd: ma un annetto fà era ben frequentato:asd:Ma c'è un clan di Tomshw?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si certo, l' ho fondato io, ora però è un pò spopolato:asd: ma un annetto fà era ben frequentato:asd:Ma c'è un clan di Tomshw?
Salve. non mi sono mai avvicinato a battlefield e ne sto valutando l'acquisto.Ho letto in rete che il 3 risulta migliore sotto molti punti rispetto al 4.Però il mio dubbio è...I server sono popolati?Mi conviene prendere il gioco liscio oppure c'è più gente sulle mappe dei dlc?Insomma compro il 3 o il 4??xD
Salve. non mi sono mai avvicinato a battlefield e ne sto valutando l'acquisto.Ho letto in rete che il 3 risulta migliore sotto molti punti rispetto al 4.Però il mio dubbio è...I server sono popolati?Mi conviene prendere il gioco liscio oppure c'è più gente sulle mappe dei dlc?Insomma compro il 3 o il 4??xD
Se i server sono ancora popolati come lo erano quando ci giocavo io (un anno fa e da quel che mi hanno riferito fin ora sembrerebbe esser così)ti potrebbe convenire il 3,purtroppo ti sei perso l'offerta che fece EA circa 2-3 mesi fa che regalò per un mese intera la copia gratuita di BF3.
Il bf4 secondo nonostante sia stato fixato per quasi 1 anno intero per quanto riguarda la giocabilità dei server (nonostante non l'abbia provato ma se si parla di EA non stento a crederci) è peggiore del 3.
Il 4 come gioco sarebbe più bello,se non fosse realizzato male...
Purtroppo ho perso l'offerta,ma non è quello il problema dato che si trova sui 5 euro la versione liscia e a 14 la versione premium.Quindi quale mi conviene prendere?Se è come per titanfall prendo la liscia,non ho mai avuto problemi a trovare una partita senza avere nemmeno un dlc.
Io ci gioco attualmente e i server son pieni tranquillo :D Ho la premium ma anche nelle mappe stock c'è moltissima genteVabbè allora aspetto che finisci di scaricarlo per avere conferma che nei server c'è gente per giocare senza aspettare 1 ora xD
Mmmm...Allora mi consigli di prendere la premium o và bene anche la versione liscia?
Si! Ho la premium del 3 e la liscia del 4,e il 3 e fatto meglio
Mettiamola così:se preferisci un gioco più frenetico:BF4
Se preferisci un gioco più strategico:BF3
Senza contare i problemi di BF4 (io già se il 4 fosse meno buggato,lo preferirei)
Ok prendo il 3 poi magari proverò il 4 con il game trials.Però prendo la versione liscia o prendo la versione premium??
Quella che ti pare,nella premium ci sono mappe armi ecc in più,magari stanca meno :) provalo,tanto hai una settimana per farti rimborsare l'acquisto! Per il 4 invece hai due giorni gratis di gametime