UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Tutte,BF4 a quanto pare non piace a molti (bug netcode scarso cheater ecc) e i server di BF3 sono ancora pieni

Bhe meglio per chi non ha acquistato quella ciofeca :D

la modalità più affollata credo sia sempre stata canali di noshar in team death match, comunque anche conquista operazione metro, o conquista grande confine sul caspio, insomma le mappe presenti nel gioco senza dlc, nelle dlc cè molta meno gente
Bhe non mi sembra molto cambiato allora dall'ultima volta che ci giocai,su canale di noshar ci stanno ancora i scaricatori di c4 in volo?

Bhe meglio per chi non ha acquistato quella ciofeca :D

Bhe non mi sembra molto cambiato allora dall'ultima volta che ci giocai,su canale di noshar ci stanno ancora i scaricatori di c4 in volo?

Ci sono gli immortali,quelli che ti beccano da dietro ai muri,quelli che con un ak-12 ti colpiscono da chilometri di distanza quando tu col tuo fucile da cecchino li hai colpiti due o tre volte senza ucciderli...c'è un po' di tutto...e il bello è che appena li uccidi ti danno del cheater o dell'aimbot (non hanno tutti i torti,con tutti i cheats che usano direbbero essere invincibili xD)

Ci sono gli immortali,quelli che ti beccano da dietro ai muri,quelli che con un ak-12 ti colpiscono da chilometri di distanza quando tu col tuo fucile da cecchino li hai colpiti due o tre volte senza ucciderli...c'è un po' di tutto...e il bello è che appena li uccidi ti danno del cheater o dell'aimbot (non hanno tutti i torti,con tutti i cheats che usano direbbero essere invincibili xD)

Bhe credo di aver visto di peggio,c'è qualcosa di peggio di uno che falcia la tua intera squadra da sotto terra?Non so :look:
chiedi a @filoippo97 :retard::cav:

era lui uno dei nabbi che facevano quelle vaccate...

Giusto per far tirare giù santi in felicità :D
Comunque non so se mi convenga riscaricarlo,non vorrei perder tempo a scaricare 10 giga e trovarmi anche il ban..

Bhe credo di aver visto di peggio,c'è qualcosa di peggio di uno che falcia la tua intera squadra da sotto terra?Non so :look:

Giusto per far tirare giù santi in felicità :D
Comunque non so se mi convenga riscaricarlo,non vorrei perder tempo a scaricare 10 giga e trovarmi anche il ban..

Ahahhaha di peggio? Io sono solo un novizio di Battlefield xD

si ma lanciare c4 mentre ti paracaduti non è essere cittoni, è essere nabbi

comunque c' era uno che oneshottava tutti ovunque essi erano anche se non li vedeva e anche dal altro lato della mappa usando il coltello, quello è stato il peggior cheater che abbia mai visto, ha fatto oltre 150 kill e 1 morte in una partita, e indovinate che è stato l' unico a riuscire ad uccidere il cittone:asd: ?
poi lo abbiamo fatto report in massa e lo hanno tolto di mezzo:asd:

comunque c' era uno che oneshottava tutti ovunque essi erano anche se non li vedeva e anche dal altro lato della mappa usando il coltello, quello è stato il peggior cheater che abbia mai visto, ha fatto oltre 150 kill e 1 morte in una partita, e indovinate che è stato l' unico a riuscire ad uccidere il cittone:asd: ?

Era un Jedi

lol era per l'assegnazione rambo, sta zitto che l'hai fatto anche tu lol :D comunque la ottuplice uccisione rimarrá nella storia di bf3, cosí come la sestupla con un sol colpo di mortaio. Noshar offriva le piú belle soddisfazioni lol

Io quando ne faccio così tante,è perché sto teamkillando :asd

Già poi io invece sono stato bannato senza fare nulla,ho indagato poi sul tipo di ban e il codice corrispondeva al cheat 1 shot 1 kill,sarà ma avendo una connessione leggermente di cacca per uccidere uno gli devo scaricare mezzo caricatore in faccia :D

Comunque mi chiedo seriamente cosa ci sia di divertente nel fare cavolate come quella del C4 o peggio dei cheats

Pubblicità
Pubblicità
Indietro