UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Comunque da quel che ho potuto notare fino ad ora la situazione è peggiorata e di non poco da come avevo lasciato il gioco,a partire dalla gente che la vedi davanti a te e dopo 3 secondi spariscono dalla tua visuale ai soliti cheater che ammazzano 7 persone con un solo colpo di dao-12 o che fanno headshots 1 kill con la M9 se poi ci aggiungiamo il fatto che sono parecchio arrugginito posso dire che non mi sta piacendo molto giocarci :/

Comunque da quel che ho potuto notare fino ad ora la situazione è peggiorata e di non poco da come avevo lasciato il gioco,a partire dalla gente che la vedi davanti a te e dopo 3 secondi spariscono dalla tua visuale ai soliti cheater che ammazzano 7 persone con un solo colpo di dao-12 o che fanno headshots 1 kill con la M9 se poi ci aggiungiamo il fatto che sono parecchio arrugginito posso dire che non mi sta piacendo molto giocarci :/

Non dirmi ste cose che l'ho appena scaricato e mi fai passare la voglia anche di farlo solo partire xD

dopo un pò che è uscito bf4 cè stata un aumento dei cittoni su bf3, a quanto pare non temono più di essere bannati dato che ormai bf3 è trascurato in favore del 4...

dopo un pò che è uscito bf4 cè stata un aumento dei cittoni su bf3, a quanto pare non temono più di essere bannati dato che ormai bf3 è trascurato in favore del 4...

Me ne sono accorto,il problema maggiore è che si riescono neanche a kickare dal server (le votazioni difficilmente raggiungono la quota necessaria),mi sono anche accorto che c'è anche una buona quantità di gente che gioca a cazz0 (ognuno è libero di fare quello che si vuole però..),in operation metrò credo di aver visto il massimo,un'intero team che si occupava di sparare con fucili di assalto invece di spammare granate (cosa che purtroppo è alla regola del minuto in quella mappa no?) cosa che invece veniva fatta dalla fazione avversaria,chi ha vinto?La fazione avversaria :retard:

Nedgrita9107:Bhe quello che posso dirti attualmente è di giocarci ma per quanto mi riguarda a me sembra sia diventato più pingfield che battlefield :D

Ultima modifica:
(cosa che purtroppo è alla regola del minuto in quella mappa no?)
nel tratto centrale dove ci sono i corridoi prima della stazione si
cosa che invece veniva fatta dalla fazione avversaria,chi ha vinto?La fazione avversaria :retard:
va beh ma questo è ancora niente...
è quando ti trovi i nabboni a conquista grande che prendono l' unico tank e lo usano per rimanere alla base e magari sparare ai veicoli quando spawnano in modo che il team non può contrattaccare perché rimane a piedi...

nel tratto centrale dove ci sono i corridoi prima della stazione si

va beh ma questo è ancora niente...
è quando ti trovi i nabboni a conquista grande che prendono l' unico tank e lo usano per rimanere alla base e magari sparare ai veicoli quando spawnano in modo che il team non può contrattaccare perché rimane a piedi...

Si nel tratto centrale di solito anche prima se si vuole recludere la possibilità di contrattacare all'avversario.
Una cosa simile mi è capitata su caspian border (la mappa con la torre gigantesca che verso la fine del match crolla),non ricordo precisamente la situazione dei spawn dei veicoli ma so solo che il team avversario aveva il monopolio dei tank e degli elicotteri (in totalmente avevano 3-4 tanks e un pilota che ha finito la partita con 126 kill e 20/21 morti),l'unico modo che aveva la mia fazione per vincere era quello di conquistare tutte le posizioni (era conquista la partita) e evitare che i tank nemici (in un certo senso baseraping dall'obbiettivo A (quello della torre)) arrivassero ovunque

e evitare che i tank nemici (in un certo senso baseraping dall'obbiettivo A (quello della torre)) arrivassero ovunque
in campo aperto non puoi fermare 2-3 tank solo di fanteria...
se il tuo team usa i veicoli alla c@zzo hai automaticamente perso in conquista grande

p.s. il mio record è stata una serie di 32 kill con il tank t90 a isola di kharg conquista grande, ah bei momenti, la mia configurazione preferita per il tank era: corazza reattiva (rigorosamente da rigenerare appena non ci fossero nemici in giro...), ottica termica (utilissima per vedere i fanti) e mitragliatrice leggere coassiale per avere un rapido ed efficace fuoco antifanteria

in campo aperto non puoi fermare 2-3 tank solo di fanteria...
se il tuo team usa i veicoli alla c@zzo hai automaticamente perso in conquista grande

p.s. il mio record è stata una serie di 32 kill con il tank t90 a isola di kharg conquista grande, ah bei momenti, la mia configurazione preferita per il tank era: corazza reattiva (rigorosamente da rigenerare appena non ci fossero nemici in giro...), ottica termica (utilissima per vedere i fanti) e mitragliatrice leggere coassiale per avere un rapido ed efficace fuoco antifanteria

Il problema maggiore è che i tank alleati proprio non si vedevano nonostante avessimo tutte le postazioni occupati,sembrava che i tank arrivassero solo dallo spawn nemico che dovevamo fermare con la fanteria (il pilota dell'elicottero o era dio e davvero l'ho visto andare giu raramente durante la partita),di fatto ho finito la partita con 35 morti e 30 uccisioni e un buon 80% del mio team aveva punteggio in negativo.

Io personalmente con i mezzi sono totalmente negato,con il tank bene o male qualcosa riesco a farla ma non appena salgo su un elicottero o jet mi schianto a terra dopo 5 secondi contati,onestamente non capisco come faccia alcuni con i jet a volare quasi raso terra (suppongo utilizzino i joypad...),personalmente i jet li utilizzo solo per raggiungere velocemente l'obiettivo che mi interessa,qualche volta provo a combattere ma mi fanno secco in due secondi

Io personalmente con i mezzi sono totalmente negato,con il tank bene o male qualcosa riesco a farla ma non appena salgo su un elicottero o jet mi schianto a terra dopo 5 secondi contati,onestamente non capisco come faccia alcuni con i jet a volare quasi raso terra (suppongo utilizzino i joypad...),personalmente i jet li utilizzo solo per raggiungere velocemente l'obiettivo che mi interessa,qualche volta provo a combattere ma mi fanno secco in due secondi
volare i jet non è impossibile, nemmeno con il mouse, più difficile è combattere con i jet :asd:
con gli eli invece è + facile perché puoi stazionare in aria per mirare e comunque puoi muoverti in tutte le direzioni, non sono avanti come i jet
il fatto è che sono molto sensibili e delicati i mezzi aerei ai comandi... comunque l' eli è fattibile da usare in combattimento, il jet è + difficile o comunque è molto difficile fare combattimenti aria-aria contro altri jet...

volare i jet non è impossibile, nemmeno con il mouse, più difficile è combattere con i jet :asd:
con gli eli invece è + facile perché puoi stazionare in aria per mirare e comunque puoi muoverti in tutte le direzioni, non sono avanti come i jet
il fatto è che sono molto sensibili e delicati i mezzi aerei ai comandi... comunque l' eli è fattibile da usare in combattimento, il jet è + difficile o comunque è molto difficile fare combattimenti aria-aria contro altri jet...

Si bhe diciamo che fin quando la traiettoria da seguire è dritta non ho problemi,il probabile si pone se per esempio devo virare,prima che riesca a fare 180 gradi di virata passano diversi secondi e devo slittare con il mouse una 5-10 volte,gli elicotteri è veramente tanto che non provo ad utilizzarli su bad company 2 me la cavavo decentemente (riuscivo anche ad andare in picchiata e fermarmi a pochi metri da terra senza schiantarmi)ma su bf3 da quel che ricordo me la cavo da schifo :D

Comunque ripeto,con i jet c'è gente che veramente fa cose pazzeschee onestamente non me le so spiegare (per esempio virano in modi assurdi pure tra le montagne evitando gli ostacoli (pareti rocciose ecc) di pochi metri.

Comunque ripeto,con i jet c'è gente che veramente fa cose pazzeschee onestamente non me le so spiegare (per esempio virano in modi assurdi pure tra le montagne evitando gli ostacoli (pareti rocciose ecc) di pochi metri.
va beh ero capace anche io di farlo
devo slittare con il mouse una 5-10 volte
aumenta l' accellerazione del mouse, ovvero impostalo sui veicoli aerei affinché si muova di + con meno spostamento del mouse

L'impostazione si trova nel menù veicoli>aerei?
vado a memoria, si si può regolare la sensibilità della visuale sia per la fanteria che separatamente per i veicoli, con la fanteria conviene tenerla + bassa
Io invece riesco a schiantarmi per bene nelle pareti rocciose :utonto:
con la visuale in terza persona del aereo è molto + facile vedere gli ostacoli :asd:

vado a memoria, si si può regolare la sensibilità della visuale sia per la fanteria che separatamente per i veicoli, con la fanteria conviene tenerla + bassa

con la visuale in terza persona del aereo è molto + facile vedere gli ostacoli :asd:

Strano pensavo che conveniva tenerla almeno a metà per esser più precisa con i fucili :grat:
La visuale in terza persona dei veicoli non la conoscevo proprio,con quale tasto si attiva?

Strano pensavo che conveniva tenerla almeno a metà per esser più precisa con i fucili :grat:
no meglio che si muova lenta per avere + precisione che troppo veloce che poi devi correggere... comunque dipende tutto dai dpi del mouse, non cè una regola
La visuale in terza persona dei veicoli non la conoscevo proprio,con quale tasto si attiva?
con C switchi prima/seconda persona sui veicoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro