UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
anche io andavo, ma più che altro per sbloccare potenziamenti fondamentali per l' elicottero conquistando bandiere pilotando l' elicottero:asd:
comunque non serve cercare i no kill, puoi benissimo provarli su un server vuoto
su un server vuoto i punti non vengono conteggiati
con l' eli:
W alzi quota
S abbassi quota
con il mouse fai tutti gli altri movimenti
hai il fuoco primario e il fuoco secondario (se sbloccato), con X lanci le contromisure, con E ti eietti

con gli aerei, con W dai manetta, con S la togli, con il mouse fai i movimenti e hai sempre il fuoco primario o secondario (se sbloccato)

con i jet su bf3 non sono mai stato molto bravo, ma con gli eli me la cavavo, l' importante al inizio per imparare è giocare su mappe vuote dove le kill non contano e dove hai tutti i veicoli a disposizione e sopratutto usare con molta delicatezza i comandi e non forzare i comandi se non risponde veloce come vorresti
preferisco le freccette direzionali della tastiera al mouse. Danno piú controllo :sisi:

su un server vuoto i punti non vengono conteggiati

preferisco le freccette direzionali della tastiera al mouse. Danno piú controllo :sisi:
lo so che i server vuoti non danno punti, ma nemmeno conteggiano le morti che fai :asd:
no che non danno più controllo... sei meno preciso, un po come giocare ad un FPS con joypad o mouse lol...

per caso qualcuno oggi ha riscontrato problemi di connessione sui server? io non riesco ad entrare!

ho risolto. avevo un problema con l'eseguibile. mi è bastato fermarlo dal task manager e farlo ripartire.

Ultima modifica:
altra domanda: qualcuno si trova bene a giocarlo col pad?
se vuoi diventare lo zimbello della partita e finire ultimo con i punti e perdere il 99% dei "duelli" 1 vs 1 contro chi ha il mouse fai pure :asd:

- - - Updated - - -

negli fps usare il pad dà prestazioni molto inferiori rispetto a mouse e tastiera, la mira con il mouse è molto + veloce e precisa

se vuoi diventare lo zimbello della partita e finire ultimo con i punti e perdere il 99% dei "duelli" 1 vs 1 contro chi ha il mouse fai pure :asd:

- - - Updated - - -

negli fps usare il pad dà prestazioni molto inferiori rispetto a mouse e tastiera, la mira con il mouse è molto + veloce e precisa

ho notato. ma sto facendo qualche prova alternando la sensibilità. guardo come va.

Ragazzi sapete dirmi come sono messi i server di battlefield 3?
Poichè sembra che mi abbiano eliminato il ban ingiustificato (a quasi 1 anno di distanza) e la voglia di tornare a giocare sta tornando,ero interessato ad avere qualche info riguardo i server,sono ancora popolati?I cheater ci sono ancora?In allegato lascio lo screen del ban così magari qualcuno mi può confermare se il ban è stato eliminato o meno così nel caso evito di installarlo da capo,grazie.

Punkbaster.webp

gente sui server ce n è, cheater ne ho trovati di più nel 2014 che ne
2013, sul tuo ban non saprei, prova ad accedere al battlelog con il tuo account

Io ne ho trovati più sul 4 che sul 3 di cheatwr

La cosa stranamente non mi sorprende...

gente sui server ce n è, cheater ne ho trovati di più nel 2014 che ne
2013, sul tuo ban non saprei, prova ad accedere al battlelog con il tuo account

Il problema è che anche quando ero bannato potevo accedere senza problemi al battlelog ma non appena provavo ad entrare in una partita appariva il ban :/
Li nella pagina da me postata dice che il ban è stato rimosso dall'MBi ma contando che di mezzo c'era anche il GCN...
Qual'è la modalità più gettonata negli ultimi tempi?

La cosa stranamente non mi sorprende...

Il problema è che anche quando ero bannato potevo accedere senza problemi al battlelog ma non appena provavo ad entrare in una partita appariva il ban :/
Li nella pagina da me postata dice che il ban è stato rimosso dall'MBi ma contando che di mezzo c'era anche il GCN...

Tutte,BF4 a quanto pare non piace a molti (bug netcode scarso cheater ecc) e i server di BF3 sono ancora pieni

la modalità più affollata credo sia sempre stata canali di noshar in team death match, comunque anche conquista operazione metro, o conquista grande confine sul caspio, insomma le mappe presenti nel gioco senza dlc, nelle dlc cè molta meno gente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro