UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Grazie per il parere! Cosa cambia? :)
io ho sia 3 che 4. Se non fosse per la grafica il 4 non l'avrei nemmeno provato. Ok, ci sono novitá accettabili come la varietá di coltelli (17 invece del solo ACB90 di bf3), 7 diverse granate e qualche fucile in piú, il combattimento via mare che é carino, ma ci sono troppe nabbate, Scudo balistico, l'ucav, la mina AA, il mortaio radiocomandato, l'MP APS e un odiosissimo sistema di sblocco a pagamento di alcune features come i coltelli e le mimetiche attraverso i soli pacchetti battaglia oro a pagamento. Come mappe personalmente preferisco quelle del 3, anche se devo dire comunque che é divertente bf4. Certo, é ancora piú arcade e sempre meno realistico, ma alla fine ti devi divertire. Provalo, intanto c'é il soddisfatto o rimborsato (la garanzia grandi giochi origin)

Premetto che ho iniziato a giocare a bad company 2 e al 3 su ps3 e poi sono passato a pc. Prima il 3, poi 4 e infine sono tornato al bc2. Il 4 è stata una delusione profondissima. È partito male ed è arrivato un po' meno male, nel senso che può esserre migliorato, ma se originalmente era un titolo scadente, non può diventare diverso. Questo lo dico riferendomi a quello che voglio io da un fps! Capisco la varietà di oggetti, armi, veicoli e tutto il resto ma a parer mio tutta questa quantità ha pregiudicato la qualità. Oltretutto non può essere assolutamente giocato ad un livello competitivo. Neanche lontanamente. I fattori che compromettono la giocabilità è la fluidità sono innumerevoli. Questo non significa che per giocare spensieratamente vada più che bene, sia chiaro.
il 3 è il titolo più equilibrato. Veloce, vario, fluido. Bug, fattori casuali sono pochissimi. Si gioca bene ogni volta che si accende. Personalmente trovo che ciò che cambia di più è il divertimento. Nel 3 è assicurato.
Se posso aggiungere qualcosa di BC 2, si gioca con il 3 il titolo di migliore battlefield tra questi nominati. Rappresenta sicuramente in modo maggiore l'essenza della serie. Lento, più tattico, basato solo ed esclusivamente sulla skill. Non ci sono fattori in più. Se vuoi migliorare le tue abilità evi puntare a questo!
Io ti consiglio di prendere questi due. Ti trovi il 3 premium con tutte le mappe e poi BC2 che in offerta lo trovi anche a 3€! In questo modo sono arrivato a tipo 700 ore :P

Premetto che ho iniziato a giocare a bad company 2 e al 3 su ps3 e poi sono passato a pc. Prima il 3, poi 4 e infine sono tornato al bc2. Il 4 è stata una delusione profondissima. È partito male ed è arrivato un po' meno male, nel senso che può esserre migliorato, ma se originalmente era un titolo scadente, non può diventare diverso. Questo lo dico riferendomi a quello che voglio io da un fps! Capisco la varietà di oggetti, armi, veicoli e tutto il resto ma a parer mio tutta questa quantità ha pregiudicato la qualità. Oltretutto non può essere assolutamente giocato ad un livello competitivo. Neanche lontanamente. I fattori che compromettono la giocabilità è la fluidità sono innumerevoli. Questo non significa che per giocare spensieratamente vada più che bene, sia chiaro.
il 3 è il titolo più equilibrato. Veloce, vario, fluido. Bug, fattori casuali sono pochissimi. Si gioca bene ogni volta che si accende. Personalmente trovo che ciò che cambia di più è il divertimento. Nel 3 è assicurato.
Se posso aggiungere qualcosa di BC 2, si gioca con il 3 il titolo di migliore battlefield tra questi nominati. Rappresenta sicuramente in modo maggiore l'essenza della serie. Lento, più tattico, basato solo ed esclusivamente sulla skill. Non ci sono fattori in più. Se vuoi migliorare le tue abilità evi puntare a questo!
Io ti consiglio di prendere questi due. Ti trovi il 3 premium con tutte le mappe e poi BC2 che in offerta lo trovi anche a 3€! In questo modo sono arrivato a tipo 700 ore :P

Grazie anche a te :)

Ragazzi, qualcuno mi fa un minitutorial su come si usano i caccia/elicotteri?
Gracias
con l' eli:
W alzi quota
S abbassi quota
con il mouse fai tutti gli altri movimenti
hai il fuoco primario e il fuoco secondario (se sbloccato), con X lanci le contromisure, con E ti eietti

con gli aerei, con W dai manetta, con S la togli, con il mouse fai i movimenti e hai sempre il fuoco primario o secondario (se sbloccato)

con i jet su bf3 non sono mai stato molto bravo, ma con gli eli me la cavavo, l' importante al inizio per imparare è giocare su mappe vuote dove le kill non contano e dove hai tutti i veicoli a disposizione e sopratutto usare con molta delicatezza i comandi e non forzare i comandi se non risponde veloce come vorresti

Ragazzi, qualcuno mi fa un minitutorial su come si usano i caccia/elicotteri?
Gracias

Io facevo una cosa che non molti approvano ma ti aiuta moltissimo.

Andavo nei server No Kill, li ti puoi sbizzarrire, provare e imparare di tutto su svariate mappe. Soprattutto essendo alle prime armi non vieni abbattuto ogni 10 secondo visto che nessuno ti spara.

Io facevo una cosa che non molti approvano ma ti aiuta moltissimo.

Andavo nei server No Kill, li ti puoi sbizzarrire, provare e imparare di tutto su svariate mappe. Soprattutto essendo alle prime armi non vieni abbattuto ogni 10 secondo visto che nessuno ti spara.
anche io andavo, ma più che altro per sbloccare potenziamenti fondamentali per l' elicottero conquistando bandiere pilotando l' elicottero:asd:
comunque non serve cercare i no kill, puoi benissimo provarli su un server vuoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro