Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
:patpat:@thetonyxx, fatta ora ora, 41/7 K/M :asd: e l'ho iniziata che erano a 500 kills :asd:
- - - Updated - - -
Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:patpat:@thetonyxx, fatta ora ora, 41/7 K/M :asd: e l'ho iniziata che erano a 500 kills :asd:
- - - Updated - - -
Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 3
la odio la faccina patpat :asd: metti piuttosto questa :rock1::patpat:
ok:patpat:la odio la faccina patpat :asd: metti piuttosto questa :rock1:
:nono:ok:patpat:
patpat è una delle mie preferite invece:patpat:
:patpat::nono:
Ho sbloccato tutto lo sbloccabile oggi su bf3 :asd: Ho finito l'ultima maledetta assegnazione :D:patpat:
oggi ho sbloccato il kv1 su war thunder, ma non lo compro, aspetto di sbloccare il kv1 zis5 dotato di cannone con canna più lunga, ricarica lievemente più veloce e un 20% di penetrazione in più, oggi per la prima volta sono stato centrato da un proiettile da 152mm sparato da un kv2 :asd: sono letteralmente andato in pezzetti assieme ad una mega esplosione:asd:
poi ho preso il flakpanzer e ho tirato giù 3-4 aerei in totale:utonto: però contro altri tank è estremamente inutile, nemmeno i cingoli distrugge:asd:
poi con la patch di ieri hanno introdotto una speciale kill cam dove vedi il proiettile nemico arrivare, vedi dove e come penetra la corazza e vedi gli effetti che fà al interno, tipo far detonare le munizioni, da fuoco al carburante o uccidere i carristi con le schegge
:patpat:Ho sbloccato tutto lo sbloccabile oggi su bf3 :asd: Ho finito l'ultima maledetta assegnazione :D
a me non mi succede... nemmeno con i driver nuovi... forse c'é qualche file corrotto...Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema, possiedo un pccon un i5-4670 e una GTX 760, da qualche mese non ho giocato a battlefield 3 e appena l'ho ripreso ieri dopo qualche minuto la mira del mouse si blocca e il personaggio corre per 2-3 secondi e poi si blocca il gioco per 3-4 secondi e riparte fluido e il problema si ripresenta dopo 30 secondi, avevo le impostazioni ultra e 1080p e andava benissimo e fluido mesi fa, abbassando i dettagli non cambia nulla, la connessione è perfetta per i ping, ho aggiornato i driver a 344.65 se non erro e il problema persiste, su altri giochi come Black Ops 2, Minecraft tutto è perfetto, ho testato gli fps anche con Action e noto che da 70-90 fps scende ai 30 addirittura ai 15 e poi riprendono i 70+.. il mio mouse è ip Razer Imperator, spero mi possiate aiutare! Grazie in anticipo!
Scusate se posto di nuovo questo testo, ma forse ho sbagliato sezione nel forum..
C'è ancora gente? Sto pensando di prenderlo su origin a €14 (edizione completa)! Rispetto a Bf4 cambia molto? L'ho provato in gametime e mi è piaciuto ma se non c'è differenza risparmio e prendo il 3 XD