Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no:asd:
semplicemente il gioco base senza le 5 espansioni (non incluse nel gioco "offre la ditta") ha solo 6 mappe, che comunque sono anche quelle più giocate
esatto anche le modalitàGrazie della risposta!
Anche le altre modalità che praticamente non si trovano mai sono proprie delle espansioni?
ma forse sono server che non usano più bf3:grat:Ho notato poi una cosa strana: la ricerca di server da gametracker restituisce più risultati rispetto a Battle log, in particolare alcuni server non vengono trovati neanche se scrivo tutto o parte del nome nel campo di ricerca su Battle log. Vi risulta?
perdonami... é che adoro bf3 :asd: Vale la stessa cosa per te :asd: Dai, ogni tanto fatti vedere, che c'é michi che si strappa i capelli senza il plotone al completo... :lol:va bene;)
su war thunder non ti sei più fatto vedere è animale:popo:
immaginoche c'é michi che si strappa i capelli senza il plotone al completo... :lol:
Il realismo é immensamente superiore a bf3......i proiettili nemici rimbalzano senza fare altro dannoimmagino
digli pure che non mi sono dimenticato, solo che voglio più realismo per un pò, in questi giorni uso quasi solo i tank su war thunder e il realismo (e l' abilità e strategia necessaria per non fare la fine dei polli) è immensamente superiore a bf3:sisi:
quando oneshotto qualcuno perché l' ho colpito nel punto giusto e la corazza nemica non ha retto:chupachup:inchino::sbav:
oppure quando i proiettili nemici rimbalzano o non penetrano sulla corazza senza fare altro danno che delle ammaccature rotonde sulla superficie:asd:
sai com' è in alcuni casi può succedere se sparano da lontano e colpiscono la corazza da 45mm fortemente inclinata:patpat:i proiettili nemici rimbalzano senza fare altro danno
TROLOLOLOLOL :lol::lol::lol:
è si... molto realistico:retard:tipo i jet abbattuti con la balestra esplosiva :asd:
beh, divertente e lolloso aggiungerei :asd:è si... molto realistico:retard:
:retard:beh, divertente e lolloso aggiungerei :asd: