UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Grazie della risposta!

Ho notato poi una cosa strana: la ricerca di server da gametracker restituisce più risultati rispetto a Battle log, in particolare alcuni server non vengono trovati neanche se scrivo tutto o parte del nome nel campo di ricerca su Battle log. Vi risulta?

Ho notato poi una cosa strana: la ricerca di server da gametracker restituisce più risultati rispetto a Battle log, in particolare alcuni server non vengono trovati neanche se scrivo tutto o parte del nome nel campo di ricerca su Battle log. Vi risulta?
ma forse sono server che non usano più bf3:grat:
comunque non farti tanti problemi, gioca e basta:asd:

@thetonyxx, ho cambiato leggermente l'emblema del plotone aggiungendoci il martello centrale che contraddistingue il forum, che ne dici?

che c'é michi che si strappa i capelli senza il plotone al completo... :lol:
immagino
digli pure che non mi sono dimenticato, solo che voglio più realismo per un pò, in questi giorni uso quasi solo i tank su war thunder e il realismo (e l' abilità e strategia necessaria per non fare la fine dei polli) è immensamente superiore a bf3:sisi:
quando oneshotto qualcuno perché l' ho colpito nel punto giusto e la corazza nemica non ha retto:chupachup:inchino::sbav:
oppure quando i proiettili nemici rimbalzano o non penetrano sulla corazza senza fare altro danno che delle ammaccature rotonde sulla superficie:asd:

immagino
digli pure che non mi sono dimenticato, solo che voglio più realismo per un pò, in questi giorni uso quasi solo i tank su war thunder e il realismo (e l' abilità e strategia necessaria per non fare la fine dei polli) è immensamente superiore a bf3:sisi:
quando oneshotto qualcuno perché l' ho colpito nel punto giusto e la corazza nemica non ha retto:chupachup:inchino::sbav:
oppure quando i proiettili nemici rimbalzano o non penetrano sulla corazza senza fare altro danno che delle ammaccature rotonde sulla superficie:asd:
Il realismo é immensamente superiore a bf3......i proiettili nemici rimbalzano senza fare altro danno
TROLOLOLOLOL :lol::lol::lol:
comunque bf3 é piú realistico nel senso che una guerra la si fa anche con la fanteria, non solo con i mezzi. E anche lí si ci diverte in metodi assurdi per prevalere sul nemico, tipo i jet abbattuti con la balestra esplosiva :asd: Oppure le mitiche C4 rain

i proiettili nemici rimbalzano senza fare altro danno
TROLOLOLOLOL :lol::lol::lol:
sai com' è in alcuni casi può succedere se sparano da lontano e colpiscono la corazza da 45mm fortemente inclinata:patpat:
ovvio che se colpisci una superficie poco inclinata con un cannone discretamente potente, altro che rimbalzare, la perfori e fai danni interni, ti possono uccidere 1 o 2 carristi, come esplodere le munizioni come romperti la trasmissione e quindi non puoi più cambiare marcia, oppure se non riesci a penetrare la corazza nemica, mirando ai cingoli immobilizzi il nemico:patpat:
tipo i jet abbattuti con la balestra esplosiva :asd:
è si... molto realistico:retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro