Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
certo, cè THT, chiedi a filoippo97 di aggiungerticè una squadra TOMSH ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, cè THT, chiedi a filoippo97 di aggiungerticè una squadra TOMSH ???
come ti chiami che ti aggiungo? Si chiama tom's hardware team. Fai la richiesta che appena la vedo ti accetto.cè una squadra TOMSH ???
ma inece.. ogni tanto mi fa degli artefatti online... entro ed è pieno di ombre o errori grafici.. sono costretto a uscire e rientrare... da cosa dipende? solo online...
come ti chiami che ti aggiungo? Si chiama tom's hardware team. Fai la richiesta che appena la vedo ti accetto.
fatto :Ddajeeee
su BF3 sono HyperBolt ... lo stesso nick pure sul 4 ma non lo uso quasi mai.
non sono un natural born killer ma non ho mai avuto un maestro da seguire :)
anche filoippo97 era nella tua situazione prima che diventasse il mio allievo:sisi:non sono un natural born killer ma non ho mai avuto un maestro da seguire :)
si certo come no :D semmmmmmmmmmmmmmai il contrario :D :lol::asd:anche filoippo97 era nella tua situazione prima che diventasse il mio allievo:sisi:
vero filo?:patpat:
dai un pò di onestà filo, ti ricordi le ore passate in chat a spiegarti i segreti in bf3?si certo come no :D semmmmmmmmmmmmmmai il contrario :D :lol::asd:
LOL beh non ci avevo mai giocato... basta un po' di pratica e poi via :Ddai un pò di onestà filo, ti ricordi le ore passate in chat a spiegarti i segreti in bf3?
e tu che cascavi dalle nuvole ad ogni cosa che dicevo:asd:
brav' uomo anche lui:sisi:Il mio mentore è michael :love:
se ti ostinavi a mettere dettagli ultra e giocare al rallenty LOLA quella ci ha pensato la scrausa GPU del portatile che avevo prima che faceva i 10 fps :lol:
veramente erano a med a 1080p... :asd:brav' uomo anche lui:sisi:
- - - Updated - - -
se ti ostinavi a mettere dettagli ultra e giocare al rallenty LOL
Ho nvidia 3D vision su due 780Ti e posso confermare, il risultato non é granché in quanto quel gioco non é stato concepito per essere giocato in 3D. Ho provato invece altri giochi come nfs most wanted e oil rush e sono spettacolari invece. Non é che non renda bene, é che mi si incrociano gli occhi, mi danno fastidio proprio i nervi ottici a giocare in 3D bf3, forse perché l'ambiente é renderizzato correttamente ma l'arma e il mio soldato sembrano quasi sdoppiarsi...Ciao Ragazzi, direi che le armi corte da vicino fanno sempre male ma se hai un ping alto più di 50/55 contro un 40 anche una g18 ti fa male da 50 metri, tutto ciò nelle mappe dove la velocità è più importante della tattica.
Già che ci sono volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già giocato a BF3 in 3D e in multiplayer. Ho letto da qualche parte che per ora solo nel single player è valido ma non per il Multi, la qualità risulterebbe davvero scadente.
Ci stavo giusto pensando perchè ho una scheda video decente e un monitor che lo consentirebbe, gli occhialini che avevo preso al cinema non so più dove li ho ritirati, ma li cercherò.