UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Si se trovi i nemici girati basta una pistola:asd:

Per uccidere a medie distanze l'arma fa la differenza (magari non di tanto ma la differenza si vede). Solamente a distanze ravvicinate un'arma vale l'altra.
la pistola basta anche frontalmente, basta saperla usare, e dipende sempre da che pistola usi... per esempio, una G18 o una 93R sono devastanti in qualunque caso... oppure con una M1911 se sei pratico fai dei bei headshot, ha molta stabilita' quella pistola.

Per uccidere a medie distanze l'arma fa la differenza
ripeto, l' m16 che è già sbloccato di default fà stragi alla media distanza
oppure con una M1911 se sei pratico fai dei bei headshot, ha molta stabilita' quella pistola.
non serve fare heashot, bastano 3 colpi al busto, ho oltre 500 kill con la m1911 tattica:asd:

@thetonyxx, oggi su bf3 ho imbottito una jeep con sei panetti di c4 e sono riuscito ad ucciderne 3 insieme lol distrutto un tank e altri due intorno che lo riparavano :asd: Prima di schiantarmici é apparso un misterioso "broom broom MADAFAKA!" in chat :lol:

Ho il gioco da poco, da quando l'hanno offerto con "offre la ditta". Ho notato che ci sarebbero tante mappe per il multiplayer, ma alla fine nei server si trova sempre le solite sei. Come mai? Le altre sono risultate poco adatte al multiplyaer?

cè una squadra TOMSH ???

ma inece.. ogni tanto mi fa degli artefatti online... entro ed è pieno di ombre o errori grafici.. sono costretto a uscire e rientrare... da cosa dipende? solo online...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro