UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
BF3 dopo averci giocato molto, e dopo averci rigiocato dopo una lunga pausa, voglio parlare dei difetti più gravi:

- troppi mezzi;

- disequilibrito tra giocatori, quello che compra o quello che gioca tantissimo è avvantaggiato avendo armi modificate e più varie.

- troppi mezzi;
ma anche no...
in partite con un buon numero di giocatori spesso rimani a piedi o devi aspettare che spawni un mezzo...
- disequilibrito tra giocatori, quello che compra o quello che gioca tantissimo è avvantaggiato avendo armi modificate e più varie.
non è assolutamente vero, le armi presenti nel gioco base, senza dlc sono assolutamente competitive, basta ricordare:
assalto=m16
geniere=m4
support=pkp
scout=m96b
battlefield è uno dei pochi giochi dove non centra una seg@ lo "shoppare" quello che conta è il "manico" del giocatore, tutto il resto sono scuse

Mi sa che non hai capito, allora di mezzi ce ne sono troppi perchè la guerra non si fa solo con i mezzi ma anche con la fanteria, non mi sembra per niente reale che tutti siano su un carro o un elicottero, bisognava dare più peso alla fanteria.

Le armi all'inzio non sono potenziate con vari gadget, avvantaggiando i veterani che già essendo veterani sono più forti.

Le armi all'inzio non sono potenziate con vari gadget, avvantaggiando i veterani che già essendo veterani sono più forti.
non serve sbloccare tutto, un ottica non zoom e l' impugnatura bastano

ihmo sono scuse:sisi:

ma anche no...
in partite con un buon numero di giocatori spesso rimani a piedi o devi aspettare che spawni un mezzo...

non è assolutamente vero, le armi presenti nel gioco base, senza dlc sono assolutamente competitive, basta ricordare:
assalto=m16
geniere=m4
support=pkp
scout=m96b
battlefield è uno dei pochi giochi dove non centra una seg@ lo "shoppare" quello che conta è il "manico" del giocatore, tutto il resto sono scuse
M98B :asd:
non serve sbloccare tutto, un ottica non zoom e l' impugnatura bastano

ihmo sono scuse:sisi:
concordo, ma non dimentichiamoci del bipode, da molto tempo il migliore amico dei camper e dei supporto :asd:. In teoria basta anche un'ottica normale e bom, tipo un rds, holo o reflex.
concordo sul fatto che sono scuse, un pro come me riuscirebbe ad uccidere l'intera squadra nemica anche con una lattina. :sisi: :lol::lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

BUCATA.

lololllloololololololol

tu non mi hai mai accoltellato, io si:lol::patpat:
LOL quando? AHHHHH gia' quanto tu eri CAMPERATO in un BUCO pronto a balzare fuori come una faina sul primo che capita, perfettamente IMBOSCATO dietro la pila di mattoni a noshar... :asd: comunque ormai ci siamo uccisi a vicenda tante di quelle volte (piu' io pero' :P) che ormai ho perso il conto :asd:

ma quando mai, tutte le volte che ti massacravo sul tank...
beh ci credo, io parlo di TDM, quando tu eri sul tank all'epoca non avevo nemmeno la corazza reattiva e comunque con il cul0 sul carro sono capaci tutti :asd:
dai vieni su war thunder ogni tanto, ho comprato e sbloccato un sacco di aerei nel frattempo:asd:
va bene dai :) Nel frattempo io invece ho quasi completato tutte le assegnazioni... me ne mancano solo una decina :asd:

Anch'io mi trovo in disaccordo con End222... Mi capita di giocare con l'account della mia raga che non è premium e non ha sbloccato niente e non noto tutta questa inferiorità. Forse l'unico reale vantaggio che hanno i veterani è sull'aereo perchè alcuni accessori fanno la differenza... Nella fanteria basta una pistola e un ping decente :D

Anch'io mi trovo in disaccordo con End222... Mi capita di giocare con l'account della mia raga che non è premium e non ha sbloccato niente e non noto tutta questa inferiorità. Forse l'unico reale vantaggio che hanno i veterani è sull'aereo perchè alcuni accessori fanno la differenza... Nella fanteria basta una pistola e un ping decente :D

Si se trovi i nemici girati basta una pistola:asd:

Per uccidere a medie distanze l'arma fa la differenza (magari non di tanto ma la differenza si vede). Solamente a distanze ravvicinate un'arma vale l'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro