UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi.
124843d1409946674-fps-battlefield-3-a-zbf3-2014-09-05-21-48-16-95.bmp

Ho i seguenti settaggi su Battlefield 3

Nei Momenti più caotici con esplosioni ecc ho circa 35 fps mentre nelle parti tranquille anche 60-70
cè qualcosa nei settaggi di cui potrei disfarmi senza avere perdite qualitative percettibili?

Ciao a tutti ragazzi.
124843d1409946674-fps-battlefield-3-a-zbf3-2014-09-05-21-48-16-95.bmp

Nei Momenti più caotici con esplosioni ecc ho circa 35 fps mentre nelle parti tranquille anche 60-70
cè qualcosa nei settaggi di cui potrei disfarmi senza avere perdite qualitative percettibili?
togli il motion blur, che sfoca e basta...
abbassa un pò shadow, ambient occlusione e anti alliasing

@thetonyxx ed eccola!!!! Il primo del plotone a sbloccare la M1911 S-TAC!!! E' stata dura ma alla fine ce l'ho fatta :P Ho completato tutte le assegnazioni di end game :D

Ciao a tutti ragazzi.

Tutti gli antialiasing e il motionblur, tanto per cominciare. Poi volendo anche passare a SSAO invece di HBAO che la differenza si nota solo su un paio di mappe e nelle altre ti devasta gli FPS

@thetonyxx ma WTF?! Sei stato espulso da punkbuster, motivo: Punkbuster kicked player, RESTRICTION: corrupt module list...
io NON cheatto... che cazio succede?

war thunder:chupachup
l' hurricane mk1 è una cosa pazzesca, ci ho fatto 38 morti e 192 abbattimenti, roba da paura:sisi:, è veloce e maneggevole per il tier 1 e le sue 8 mitragliatrici, a breve distanza, fanno cose che voi umani neanche potete immaginare, ti tagliano in 2 l' aereo nemico:asd:

war thunder:chupachup
l' hurricane mk1 è una cosa pazzesca, ci ho fatto 38 morti e 192 abbattimenti, roba da paura:sisi:, è veloce e maneggevole per il tier 1 e le sue 8 mitragliatrici, a breve distanza, fanno cose che voi umani neanche potete immaginare, ti tagliano in 2 l' aereo nemico:asd:
dovresti aprire il thread qui su toms... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro