Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
:cav:...:asd: michael ha promosso per errore uno sconosciuto a capo del plotone, servi tu per rimuoverlo :sisi:
attento che non rimuova anche tè per nabbaggine:look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav:...:asd: michael ha promosso per errore uno sconosciuto a capo del plotone, servi tu per rimuoverlo :sisi:
:nono::asd::cav:...
attento che non rimuova anche tè per nabbaggine:look:
LOL e con oggi sono il primo del plotone ad aver sbloccato completamente tutti gli upgrades per i mezzi :asd::patpat:
solo perché non uso mai cannoniera e artiglieria mobile:patpat:LOL e con oggi sono il primo del plotone ad aver sbloccato completamente tutti gli upgrades per i mezzi :asd:
perche' non li sai usare :Psolo perché non uso mai cannoniera e artiglieria mobile:patpat:
vuoi essere degradato a lustra stivali del plotone o cosa?:sisilui:perche' non li sai usare :P
- - - Updated - - -
perche' sei nabbbbbbbbbbbbbbbo :asd:
ambasciator non porta pena :sisilui:vuoi essere degradato a lustra stivali del plotone o cosa?:sisilui:
smettila che questa sera forse ci si rivede su bf3:utonto:ambasciator non porta pena :sisilui:
l' m16a4 lascialo perdere@thetonyxx, M416 vs M16A3 vs M16A4... quale e' meglio tra questi? Io mi ci sto trovando meglio con il primo, non so...
si appunto, mi sono accorto che non ha il fuoco automatico il 4... penso vado di M16A3, mi sembra piu' buono con il +50 di velocita' di fuoco... in un solo giorno ci ho collezionato tre stelline lol +2 con l'M416l' m16a4 lascialo perdere
l' m16a3 è molto equilibrato e adatto un pò a tutto, l' m416 è estremamente ben controllabile alla media distanza, dato che è + lento del m16 ma non di tantissimo
:patpat:si appunto, mi sono accorto che non ha il fuoco automatico il 4... penso vado di M16A3, mi sembra piu' buono con il +50 di velocita' di fuoco... in un solo giorno ci ho collezionato tre stelline lol +2 con l'M416