UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
team THT in azione:D
Visualizza allegato 123835
canali di noshar conquista, 800 ticket
filo è sempre il più nabbetto del trio:patpat:, ma si è reso utile comunque, è stato un buon assistente sul carro armato, mentre micheal un buon pilota di eli scout ci copriva dal alto:sisi:
LOL alla furia di taggare dalla citv ci credo :D te con il cannone me li brutalizzavi tutti prima che potessi farlo con la mitragliatrice lol :asd: comunque, che bella squadra che siamo lol

LOL alla furia di taggare dalla citv ci credo :D
ma smettila che manco avevo il proiettile guidato...
te con il cannone me li brutalizzavi tutti prima che potessi farlo con la mitragliatrice lol :asd:
lol, dai che qualcuno te l' ho lasciato e non l' ho finito io con la mitragliatrice :D
comunque, che bella squadra che siamo lol
:sisi:

Domanda secca: acw-r o m16a3
sono 2 armi diverse, la prima è da geniere, la seconda da assalto, non è che volevi dire acw-r o m4a1 (che quello lo usa il geniere)?
secondo mè la miglior arma da geniere, per la distanza media o comunque non brevissima è l' acw-r
mentre l' m16a3 è la migliore arma da assalto, bilanciata e adatta un pò a tutto, però è da assalto, non dà geniere come l' acw-r ricordo...
Altra domanda secca: nella categoria supporto c'è qualcosa di simile all'm27 iar? Come vi sembra?
simile al m27 ci sarebbe l' l85a2, più ingombrante ma forse più preciso, oppure ci sarebbe qb-95 o l' rpk74m però + più lento nello sparare, comunque contando sul fatto che l' m27 è la mitragliatrice leggere più veloce da ricaricare e decentemente controllabile direi che sia una di quelle da preferire se non usi il bipode e camperi:asd: io ci avrò fatto sulle 1000-1100 kill con quel arma

No no intendevo proprio confrontare le due armi in assoluto (a prescindere dalla categoria).

Per quanto riguarda l'l85a2 devo provarlo, penso di non averlo mai imbracciato :asd: Grazie del consiglio

No no intendevo proprio confrontare le due armi in assoluto (a prescindere dalla categoria).
a distanza ravvicinata il danno al secondo del m16 è superiore, a lunga distanza invece il divario diminuisce un pò, ma l' m16 ha sempre un danno un pò superiore
entrambi hanno un rinculo ben controllabile, anche se l' acw-r è ancora più ben controllabile
l' unico svantaggio del acw-r è il caricatore con 4 colpi in meno, ma comunque compensa con una controllabilità nel fuoco automatico molto superiore alla media

Salve ragazzi :) non so se anche voi seguite qualche youtuber che si occupa di Battlefield, io sì e uno dei miei preferiti è Xhoho (ovviamente secondo solo a Threatty)! L'altro giorno entro in partita e mi trovo in squadra con lui! :birra:
Battle Report - Battlelog / Battlefield 3
Non so se riuscite ancora a vederlo, ma sono piuttosto orgoglioso del risultato. eheheh
Tra parentesi, i miei amici sono tutti su B4, io invece l'ho abbandonato dato che non mi diverte più... Posso aggiungermi a voi qualche volta? :)

ho mandato la richiesta :) quando vi trovo online mi aggiungerò, grazie!
comunque, dopo aver giocato molto al 4, tornare al 3 è incredibile... al di là di tutti i problemi tecnici che ha avuto e che continua avere, il più grosso problema del 4 a pareri mio è il non esser riuscito a replicare il divertimento del 3. ogni volta che gioco riesco a divertirmi, anche in partite sbilanciate. nel 4 invece, per un motivo o per l'altro finisco per incaxxarmi :P non so voi!

ho mandato la richiesta :) quando vi trovo online mi aggiungerò, grazie!
comunque, dopo aver giocato molto al 4, tornare al 3 è incredibile... al di là di tutti i problemi tecnici che ha avuto e che continua avere, il più grosso problema del 4 a pareri mio è il non esser riuscito a replicare il divertimento del 3. ogni volta che gioco riesco a divertirmi, anche in partite sbilanciate. nel 4 invece, per un motivo o per l'altro finisco per incaxxarmi :P non so voi!
accettata :asd:

- - - Updated - - -

siii lol ho appena sbloccato tutto per l'elicottero scout :luxhello: ora passo a quello d'attacco, mi mancano ancora 5 cosucce

siii lol ho appena sbloccato tutto per l'elicottero scout :luxhello: ora passo a quello d'attacco, mi mancano ancora 5 cosucce
alla buon ora:asd:
io ieri e oggi ho problemi con l' adsl, la portante è buona, ma la velocità molto molto bassa e il ping mentre giocavo a war thunder in alcuni momenti raggiungeva i 4-5000ms:shocked:

alla buon ora:asd:
io ieri e oggi ho problemi con l' adsl, la portante è buona, ma la velocità molto molto bassa e il ping mentre giocavo a war thunder in alcuni momenti raggiungeva i 4-5000ms:shocked:
lollasd... tu sei sparito dalla circolazione in bf3... :nono: comunque mi mancano ancora 40000 punti per l'eli d'attacco... penso che altri 3 giorni e sblocco tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro