UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
errore, non è l' hummer h1 ad aver ispirato l' humvee, ma l' humvee a fornire la base per il veicolo civile:patpat:

sai cosa?
ora gioco anche io a bf3 dopo 1 settimana di assenza:sisi:
era anche l'ora... :asd: Mai capitato di essere scambiato per un hacker perche' sei troppo pro? Bene, mi e' successo oggi a noshar dm :asd: c'era un cecchino sulla gru che ogni volta che respawnava lo seccavo istantaneamente... non sapeva che tenevo d'occhio il punto di respawn :asd:

- - - Updated - - -

e sara' andato avanti cosi' per almeno 13 volte lol :asd:

tu sei nabbo e hai avuto la fortuna di non trovarti jet che ti abbattono allegramente
e poi ti è capitata la postazione con il cannone da 105mm immagino, quello automatico da 25 non fà un cacchio di danno ai veicoli nemici...

I jet contro li avevo. È solo questione di saper usare la contraerea, se fossi nabbo non sarei arrivato nemmeno a 10 kill :asd: E poi parlavo su ts con l'amico che era sulla 25mm, se c'è sintonia, con la cannoniera devasti

È solo questione di saper usare la contraerea
la contraerea come ben sai non può mirare verso il basso, basterebbe per assurdo anche un eli scout che ti segue da sotto per devastarti, o anche 2-3 fanti con missili terra aria spalleggiabili un pò alla volta te la smontano la cannoniera:asd:
ripeto quello che hai fatto è possibile solo con la supremazia aerea
poi a mè capita sempre quella dannata postazione con il cannone automatico da 25mm che è impreciso quanto debole contro i veicoli

la contraerea come ben sai non può mirare verso il basso, basterebbe per assurdo anche un eli scout che ti segue da sotto per devastarti, o anche 2-3 fanti con missili terra aria spalleggiabili un pò alla volta te la smontano la cannoniera:asd:
ripeto quello che hai fatto è possibile solo con la supremazia aerea
poi a mè capita sempre quella dannata postazione con il cannone automatico da 25mm che è impreciso quanto debole contro i veicoli
Era una partita di nabbi, corsa da 64 su armored kill. Gli aerei volavano sempre alto, gli elicotteri li tiravo giù con il 105. Mi sentivo dio :asd:

A forza di leggere questa discussione mi viene voglia di installare bt3 :asd: Ho ben 6 ore e 19 minuti di gameplay in bt3 :D. Ma mi bloccano i 7 gb da scaricare di patch .

Qualcuno conosce qualche preset buona per sweetfx? Ovviamente compatibile con battlefield 3.

Solo ?
rovatfl.gif
no scusa, sono 34,9 gb :asd:

ah corsa...
dove l' ac130 è OP:sisi:
in conquista grande invece ti tirano giù che è un piacere:sisi:
Era OP, adesso l'hanno nerfata alla grande. Hanno tolto la termica e hanno ridotto notevolmente lo splash damage, è molto più difficile uccidere qualcuno. Prima della patch, la cannoniera spawnava come i veicoli (10-15 secondi per lo spawn), adesso spawna ogni 2 mcom distrutte. E poi io la cannoniera la presi a inizio partita, e me la son tenuta fino alla fine

Era OP, adesso l'hanno nerfata alla grande. Hanno tolto la termica e hanno ridotto notevolmente lo splash damage, è molto più difficile uccidere qualcuno. Prima della patch, la cannoniera spawnava come i veicoli (10-15 secondi per lo spawn), adesso spawna ogni 2 mcom distrutte. E poi io la cannoniera la presi a inizio partita, e me la son tenuta fino alla fine
che dire, ti e' andata di cu... che non c'erano jet/stinger/elicotteri evidentemente, perche' l'AC130 e' veloce piu' o meno quanto una stufa con le ali... :asd:

che dire, ti e' andata di cu... che non c'erano jet/stinger/elicotteri evidentemente, perche' l'AC130 e' veloce piu' o meno quanto una stufa con le ali... :asd:

Gli stinger c'erano, ma nei seever da 64 non fai in tempo a lockare che con un colpo tiro giù 5-6 persone :asd: I jet invece l'ho detto prima mentre gli elicotteri li tiravo giù con il cannone da 105mm

team THT in azione:D
bf3 2014-08-27 22-04-00-72.webp
canali di noshar conquista, 800 ticket
filo è sempre il più nabbetto del trio:patpat:, ma si è reso utile comunque, è stato un buon assistente sul carro armato, mentre micheal un buon pilota di eli scout ci copriva dal alto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro