UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Bene, li' c'era qualcuno di troppo... sembrava di aver colpito in pieno un barcone di migranti :asd:
impossibile lo stesso, nemmeno fossero 6 nemici impilati li uccidi con 1 colpo di mortaio, o erano tutti moribondi o hai fatto esplodere il c4 che loro stessi hanno piazzato, non cè altra spiegazione

- - - Updated - - -

piu' o meno dove camperi spesso te?
come se tè non camperassi mai:asd: :patpat:
poi io campero in piedi, tè camperi sdraiato con il bipode...

impossibile lo stesso, nemmeno fossero 6 nemici impilati li uccidi con 1 colpo di mortaio, o erano tutti moribondi o hai fatto esplodere il c4 che loro stessi hanno piazzato, non cè altra spiegazione
cosa ti devo dire? Di solito si campera anche per riprendere la salute, si vede che quelli ce l'avevano tutti a 1% :asd:
come se tè non camperassi mai:asd: :patpat:
poi io campero in piedi, tè camperi sdraiato con il bipode...
questi sono dettagli superflui, camperi e basta :asd:

questi sono dettagli superflui, camperi e basta
asd.gif
percentualmente molto meno di tè:patpat:

Le armi non le ho sbloccate tutte, solo quelle che mi interessano, invece le specializzazioni sono tutte sbloccate, adesso le proverò per vedere che cambia. Grazie per la risposta

adesso le proverò per vedere che cambia. Grazie per la risposta
munizioni = doppio munizioni
esplosivi = doppio c4/razzi anticarro/missili anti aerei
frammentazione = doppio granate
flak/antiproiettile = maggiore resistenza alle esplosioni da granata
corsa = corsa leggermente + veloce
sopressione = maggiore soppressione causata

munizioni = doppio munizioni
esplosivi = doppio c4/razzi anticarro/missili anti aerei
frammentazione = doppio granate
flak/antiproiettile = maggiore resistenza alle esplosioni da granata
corsa = corsa leggermente + veloce
sopressione = maggiore soppressione causata
dicevi che e' inutile la soppressione, perche'? Non fa piu' danno?
--
Oggi sono andato avanti di war thunder, ma arriva a 280 fps e mi strappa le immagini :look:... mi sa che dovro' attivare il vsync su quel gioco, visto che ho attivato tutto l'attivabile :asd:

- - - Updated - - -

LOL @thetonyxx, ho appena sbloccato la piastrina master C4... questo la dice lunga... ho una tecnica ormai collaudata: Scenario: corsa, di solito picco damavand, piazzo il C4 sulle M-COM da difendere, possibilmente bello mimetizzato, appena arriva il branco convinto di riuscire ad attivarla, nella chat appare, BOOM baby, in stile di quello su DMAX, oppure hasta la vista, in stile terminator :asd: tempo due secondi e vedi i nemici volare liberamente per il campo di battaglia. Rifornimento e nuovo giro di giostra :asd::lol:

dicevi che e' inutile la soppressione, perche'? Non fa piu' danno?
per l' ennesima volta: NON fà più danni, aumenta la visuale offuscata al nemico a cui i tuoi proiettili finiscono vicino!
mi sa che dovro' attivare il vsync su quel gioco, visto che ho attivato tutto l'attivabile
asd.gif
attivalo, così avrai 120 fps fissi:asd: bella la grafica è?
LOL @thetonyxx, ho appena sbloccato la piastrina master C4... questo la dice lunga... ho una tecnica ormai collaudata: Scenario: corsa, di solito picco damavand, piazzo il C4 sulle M-COM da difendere, possibilmente bello mimetizzato, appena arriva il branco convinto di riuscire ad attivarla, nella chat appare, BOOM baby, in stile di quello su DMAX, oppure hasta la vista, in stile terminator
asd.gif
tempo due secondi e vedi i nemici volare liberamente per il campo di battaglia. Rifornimento e nuovo giro di giostra
asd.gif
rovatfl.gif
:spam::popo:

per l' ennesima volta: NON fà più danni, aumenta la visuale offuscata al nemico a cui i tuoi proiettili finiscono vicino!
non sapevo :D
attivalo, così avrai 120 fps fissi:asd: bella la grafica è?
purtroppo l'ho dovuto fare... sono curioso di sbloccare i bombardieri B24 e B17 :asd:
bella tecnica eh? :asd: Dovresti provarci anche tu, io sto macinando un sacco di kill lol

sono curioso di sbloccare i bombardieri B24 e B17
asd.gif
prima che ci arrivi al tier 4/5 :asd:
comunque i bombardieri sono utili solo per bombardare, sono lenti e goffi e ti puoi solo difendere dai caccia, mai attaccarli, per questo li odio e non li uso mai e quando uno mi arriva a tiro lo abbatto (generalmente lo abbatto io, raramente mi distrugge lui:asd: )

- - - Updated - - -

io sto macinando un sacco di kill lol
così tante che il tuo k/d è sceso da 0,93 a 0,02 :asd:

prima che ci arrivi al tier 4/5 :asd:
comunque i bombardieri sono utili solo per bombardare, sono lenti e goffi e ti puoi solo difendere dai caccia, mai attaccarli, per questo li odio e non li uso mai e quando uno mi arriva a tiro lo abbatto (generalmente lo abbatto io, raramente mi distrugge lui:asd: )
immagino... ma sarebbe bello fare il filotto di tank :asd:

così tante che il tuo k/d è sceso da 0,93 a 0,02 :asd:
non e' che stavi vedendo il tuo per sbaglio? :asd:

si, ma si muovono anche...
o anticipi il giusto o voli a bassissima quota con i rischi connessi...

molto meno di te comunque
Ho appena fatto un'uccisione quintupla con il C4 lol in corsa a picco damavand ho polverizzato un HMMV (la jeep hummer) bella carica che si era... ehm avvicinata troppo ad una MCOM :lol:

(la jeep hummer)
errore, non è l' hummer h1 ad aver ispirato l' humvee, ma l' humvee a fornire la base per il veicolo civile:patpat:
Ho appena fatto un'uccisione quintupla con il C4 lol in corsa a picco damavand ho polverizzato un HMMV
sai cosa?
ora gioco anche io a bf3 dopo 1 settimana di assenza:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro