UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
a parte che adesso uso la rosa di pallottole... che devastazione!
quando un carro armato ti farà secco perché hai sprecato il tempo di caricamento del arma primaria per la rosa di pallottole invece del cannone standard fammi un fischio...
Le jeep le fai fuori con un sol colpo, laddove anche il ben piu' grande cannone fallisce...
tu fallisci:asd: se non le sai colpire le jeep in movimento sono problemi tuoi, e poi il cannone non è affatto più grande, sia il proiettile da cannone che la rosa di pallottole vengono sparate dalla stessa canna, ovvero dal cannone
quella dell'eli d'attacco grazie a michael
asd.gif
dilettante, l'ho sbloccata da 1 anno e mezzo io:asd: e da solo...
ah, naturalmente la piastrina master M98B
asd.gif
quella da 100 o 500 kill :asd: ?

quando un carro armato ti farà secco perché hai sprecato il tempo di caricamento del arma primaria per la rosa di pallottole invece del cannone standard fammi un fischio...
non ti preoccupare... vedo sulla mappa i carri nemici e ho anche l'ottica termica... :asd:
tu fallisci:asd: se non le sai colpire le jeep in movimento sono problemi tuoi, e poi il cannone non è affatto più grande, sia il proiettile da cannone che la rosa di pallottole vengono sparate dalla stessa canna, ovvero dal cannone
nel senso che sui mezzi in stile jeep con la rosa di pallottole fai one shot kill and destroyed, mentre con il cannone ci vogliono due colpi, e tempo che ricarichi sai dov'e' gia' la jeep? :asd:
dilettante, l'ho sbloccata da 1 anno e mezzo io:asd: e da solo...
si ma tu ce l'hai da trentordici anni battlefield... io solo da quest'estate :asd:
quella da 100 o 500 kill :asd: ?
500 kill :asd: tutti headshot di un occhio di falco :asd:

mentre con il cannone ci vogliono due colpi
se la colpisci in pieno ne basta uno, te lo assicuro:sisi:
poi ovvio che se la colpisci di striscio sul retro 1 colpo la disabilita solo generalmente...
500 kill
asd.gif
tutti headshot di un occhio di falco
asd.gif
allora nabbone, fai un salto us war thunder oggi:asd: ?

se la colpisci in pieno ne basta uno, te lo assicuro:sisi:
poi ovvio che se la colpisci di striscio sul retro 1 colpo la disabilita solo generalmente...
ecco appunto... ma con il cannone bisogna prendere la mira, spostare il cannone leggermente piu' da una parte perche' si muove, accingersi a premere il grilletto e iniziare a bestemmiare a ruota libera perche' il camper di dietro ti ha attaccato 8 panetti di c4 sul cul0... con la rosa di pallottole non ti dico che sia un fire and forget ma spari e stai tranquillo che in un modo o nell'altro lo becchi :asd:
allora nabbone, fai un salto us war thunder oggi:asd: ?
domani ormai... mi avevi detto che oggi non c'eri e allora mi sono portato avanti in bf3... altrimenti da pro rischio di diventare nabbo se non pratico piú... :asd:

ma spari e stai tranquillo che in un modo o nell'altro lo becchi
asd.gif
ma se manchi ti giochi sia la possibilità del arma secondaria che un colpo di quella primaria, se invece avessi una mitragliatrice coassiale è tutto diverso
mi avevi detto che oggi non c'eri e allora mi sono portato avanti in bf3... altrimenti da pro rischio di diventare nabbo se non pratico piú...
asd.gif
si si tu pro:asd: ...
se tu sei pro a bf3 io sono il primo in classifica a livello mondiale :asd: LOL

ma se manchi ti giochi sia la possibilità del arma secondaria che un colpo di quella primaria, se invece avessi una mitragliatrice coassiale è tutto diverso
beh, e' un'opzione...
si si tu pro:asd: ...
se tu sei pro a bf3 io sono il primo in classifica a livello mondiale :asd: LOL
davvero? Non sapevo, complimenti. :sisi:
:asd:

Per me che sono rimasto allo schioppo, mi dite come mai il mio aek a volte ha solo un centinaio di colpi in dotazione e dopo un po' più di 200?, sarà che dopo dieci minuti di corsa ho perso un po' di chili e quindi ho più energie e forza per trasportarne di più? ;)

Per me che sono rimasto allo schioppo, mi dite come mai il mio aek a volte ha solo un centinaio di colpi in dotazione e dopo un po' più di 200?, sarà che dopo dieci minuti di corsa ho perso un po' di chili e quindi ho più energie e forza per trasportarne di più? ;)

Sarai passato sopra una cassa da rifornimento senza nemmeno accorgertene.

Almeno fosse così, a volte faccio tre volte il giro della mappa armato solo di acb e g18 a cercare munizioni o mi metto di fronte al mirino di chi ha i rifornimenti per farglieli sganciare. Ma nei primi 10 minuti di gioco i proiettili sono sempre 120 circa (non ricordo di preciso).

Ultima modifica:
:retard:
quando ne hai meno è perché nessuno della tua squadra ha le specializzazione munizioni di squadra, un perk che aumenta le munizioni disponibili per i membri della squadra...
non dirmi che non sai cosa sono le specializzazioni?
prima le sblocchi quelle per tè solo, poi quelle di squadra
g18 a cercare munizioni o mi metto di fronte al mirino di chi ha i rifornimenti per farglieli sganciare. Ma nei primi 10 minuti di gioco i proiettili sono sempre 120 circa (non ricordo di preciso).
il massimo di munizioni per la glock g18è 100 colpi inclusi quelli già presenti nel caricatore
Ho appena fatto un'uccisione sestupla con un colpo di mortaio
asd.gif
Altro che c4
non vedo come sia stato possibile...
spara 1 colpo con raggio di esplosione non enorme, mica una bomba atomica...

:retard:
non vedo come sia stato possibile...
spara 1 colpo con raggio di esplosione non enorme, mica una bomba atomica...
Ero a noshar dm 64, hai presente nella mischia dei container, piu' o meno dove camperi spesso te? Bene, li' c'era qualcuno di troppo... sembrava di aver colpito in pieno un barcone di migranti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro