UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
f2000 (rifle scope 6x, impugnatura e silenziatore) vince su tutto :D

si io uso il 6x sull' f2000 u.u
l' importante è crederci, con il 6x hai pochissimo campo visivo e il rinculo del f2000 ti fà perdere l' inquadramento del bersaglio, il silenziatore ti rallenta i proiettili:asd:
su camelot ci gioco anch'io quando ho bisogno di punteggi lol
biggrin.gif
Poi mi piacciono anche i close quarters tipo torre di ziba e operazione 925, picco damavand (specie in corsa) e golfo di oman, di AK mi piace molto i monti alborz.
ciao nabbetto:patpat: dove eri finito, ti aspettavo a war thunder:rolleyes:

A volte prendo delle grandi legnate e mi rovino le statistiche, il motivo, semplice do' querra solo a questo o a quello che credo che sia più in gamba di me, se mi ammazzano gli altri mentre corro a cercare vendetta non mi pesa hahahaha, si lo so incide molto sulla pagella, l'importante e sgozzarli :party:

il motivo, semplice do' querra solo a questo o a quello che credo che sia più in gamba di me
non ha senso, bisogna attaccare solo che in quel momento è il bersaglio più facile che hai a portata di arma:asd: indistintamente di chi sia...

l' importante è crederci, con il 6x hai pochissimo campo visivo e il rinculo del f2000 ti fà perdere l' inquadramento del bersaglio, il silenziatore ti rallenta i proiettili:asd:
io bho, con le armi piu strane mi ci trovo meglio:D faccio piu kill con f200 messo così che con qualsiasi altra arma :D (a parte l'A91, quell'arma vince su tutto :D)

Eppoi come non sopporto i paracadutisti con le mine o il c4....... grrrrr. Chissà come mai loro a due passi dall'esplosione non si fanno niente e io a 10 metri dalla mia granata a momenti ci rimango secco. Da quel momento diventano il mio obiettivo, se a tiro mi diverto al tiro al piattello.

@filoippo97 :sisilui:

- - - Updated - - -

se fossero davvero a 2 passi morirebbero anche loro te lo assicuro, sembrano vicini...
:asd: meno male che non ha detto anche con il mortaio ben camperati con pkp o m98b lol...
Ora mi sto divertendo con l'MK3A1... ma lo sai che e' devastante? Ho equipaggiato le slug e in un colpo muoiono tutti, in piu' ha una cadenza di fuoco che sembra una mitragliatrice...

ma lo sai che e' devastante?
ho sulle 400 kill;)
Ho equipaggiato le slug e in un colpo muoiono tutti
impossibile, ha 75 di danno per colpo a distanza ravvicinata:patpat:, solo quelli a pompa o semiauto hanno 100 di danno con la pallottola .12 (slug)
in piu' ha una cadenza di fuoco che sembra una mitragliatrice...
se le mitragliatrici che usi tè hanno 220 colpi al minuto si messo un pò male è:asd:

- - - Updated - - -

ma lo sai che e' devastante?
ho sulle 400 kill;)
Ho equipaggiato le slug e in un colpo muoiono tutti
impossibile, ha 75 di danno per colpo a distanza ravvicinata:patpat:, solo quelli a pompa o semiauto hanno 100 di danno con la pallottola .12 (slug)
in piu' ha una cadenza di fuoco che sembra una mitragliatrice...
se le mitragliatrici che usi tè hanno 220 colpi al minuto si messo un pò male è:asd:

ho sulle 400 kill;)
non male, io sono ancora a 177 (faccio notare sbloccato ieri)
si vede che erano gia' un po' ammaccati, oppure ho tenuto troppo il dito sul grilletto :asd:
Quella pesante coassiale del carro ne avra' anche meno, eppure e' devastante lo stesso :asd:

---
Ora sono a 3000 punti dallo sbloccare la corazza reattiva del tank... che emozione :paurafap: E ben poco distante dallo sbloccare i proiettili APFSDS-T negli ifv SIIII non vedo l'ora che tutti e tutto soccomba al mio fuoco! Coloro che passeranno per strada dovranno starmi bene alla larga, mi temeranno come un lebbroso :lol:

Quella pesante coassiale del carro ne avra' anche meno, eppure e' devastante lo stesso
asd.gif
in teoria 200 tondi ma è non và bene contro i fanti in movimento...
Ora sono a 3000 punti dallo sbloccare la corazza reattiva del tank... che emozione
paurafap.gif
E ben poco distante dallo sbloccare i proiettili APFSDS-T negli ifv SIIII non vedo l'ora che tutti e tutto soccomba al mio fuoco! Coloro che passeranno per strada dovranno starmi bene alla larga, mi temeranno come un lebbroso
rovatfl.gif
:patpat:
ricorda che la corazza reattiva la devi ripristinare dopo che si è consumata...
altrimenti se la usi in modo "usa e getta" è poco utile...

in teoria 200 tondi ma è non và bene contro i fanti in movimento...

:patpat:
si vede che sei poco pratico con la mira... occhio da cecchino non sbaglia mai :asd: a parte che adesso uso la rosa di pallottole... che devastazione! Le jeep le fai fuori con un sol colpo, laddove anche il ben piu' grande cannone fallisce...
ricorda che la corazza reattiva la devi ripristinare dopo che si è consumata...
altrimenti se la usi in modo "usa e getta" è poco utile...
L'ho sbloccata! :luxhello: oggi ho sbloccato molta roba, quella dell'eli d'attacco grazie a michael :asd: Io cannoniere e lui pilota, siamo usciti che ci odiavano tutti lol, e poi ho quasi sbloccato tutta la roba degli ifv
---
ah, naturalmente la piastrina master M98B :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro