UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io ho una streak da 161 fatta con la cannoniera :asd:
tu sei nabbo e hai avuto la fortuna di non trovarti jet che ti abbattono allegramente
e poi ti è capitata la postazione con il cannone da 105mm immagino, quello automatico da 25 non fà un cacchio di danno ai veicoli nemici...

Di solito gioco qua, anche se mi tieni il pin alto:

Camelot - Noshahr Canals 24/7 ... No Rules
The Dark Side | We have cookies
Fremdenlegionaere 24/7 Canals 500 Tickets by 4NetPlayers

anche se mi tieni il pin alto
ping, non pin
alto quanto?
io non scelgo mai server che superino i 75ms circa
i primi 2 di quei 3 ogni tanto li gioco anche io, l' ultima volta alcuni giorni fà il primo

i ping sono importanti per i riflessi se ho più di 55 e gioco con chi ne ha solo 30 vince sempre lui
più che riflessi ritardo di risposta/ricezione
comunque se tu ne hai 55 e il nemico 30 assolutamente non pregiudica le prestazioni, la differenza è troppo poca, deve essere almeno 100ms per iniziare ad avere effetti, fidati:sisi:

Allora saro' imbranato io :(
guarda io non conosco le tue stats, ma è normale ci vogliano anche 100-150 ore di gioco per superare le morti con le uccisioni nel punteggio globale
non è questione di imbranato o no, semplicemente ci vuole molto a padroneggiare le armi e il gioco, il ping non conta quasi nulla, a differenza di cod dove avere + ping avvantaggia:rolleyes:

Anche se è lento nel caricare l'AEK è il mio preferito, peccato che le munizioni finiscano subito. Continuerò ad allenarmi.

Di solito gioco qua, anche se mi tieni il pin alto:

Camelot - Noshahr Canals 24/7 ... No Rules
The Dark Side | We have cookies
Fremdenlegionaere 24/7 Canals 500 Tickets by 4NetPlayers
su camelot ci gioco anch'io quando ho bisogno di punteggi lol :D Poi mi piacciono anche i close quarters tipo torre di ziba e operazione 925, picco damavand (specie in corsa) e golfo di oman, di AK mi piace molto i monti alborz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro