Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
odio quella modalitàe per maestro d'armi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
odio quella modalitàe per maestro d'armi
lol non mi ha mai incontrato con la pkp allora :asd: Ho un kill streak di 19 lol comunque, anch'io sul mio vecchio portatile giocavo cosi' se non peggio, talvolta arrivavano anche a 15 gli fps... In alcuni punti pero' mi fa veramente paura il lag, sara' che il mio non sale mai sopra l'1ms, ma ci sono punti che addirittura si blocca il frame per qualche ms... Vabbe' che ormai io sono abituato troppo bene... :asd:serie pazzesca di kill a parte, va beh che i nemici sono nabbissimi... ma guardate bene la fluidità del video, gli contate gli fps:asd: non sò come faccia a giocare, ma del resto è un ex giocatore di bf3 su ps3, se il gioco gli và a 20-25 fps ne è abituatissimo:lol:
solo:asd:Ho un kill streak di 19 lol comunque
se abbassavi i dettagli era meglio...anch'io sul mio vecchio portatile giocavo cosi' se non peggio, talvolta arrivavano anche a 15 gli fps...
anche a mèIn alcuni punti pero' mi fa veramente paura il lag
zittolol non mi ha mai incontrato con la pkp allora
beh, tu hai un record tiro alla testa di netto inferiore :asd: Aspetta che trovo un buon posto per camperare e vedi... tu quel 32 l'hai fatto con il culo sul carro :asd:solo:asd:
io di 32:patpat:
Non devo mica giocare a minecraft :asd:se abbassavi i dettagli era meglio...
mi sa che stanotte non riesco a dormire dalla paura... :shock: :asd:anche a mè
ah con il lanciagranate giusto... proprio da nabbi, ma gia' che ci sono ti piazzo un po' di C4 sotto il culo :asd::lol: ricordatelo, i veri Rambo combattono con i fucili e le mitragliatrici. Non con oggettini esplosivi di fabbricazione cinese... :sac::asd:zitto
guarda che se ero li con il lanciagranate lo seccavo anche senza mitragliatrici da camperoni:patpat:
ho avuto sfig@, lo sai anche tè, non dobbiamo aggiungere altro...beh, tu hai un record tiro alla testa di netto inferiore
guarda che il colpo d' occhio è simile anche ai dettagli alti, e anche a dettagli bassi su pc è molto meglio che su ps3 o xbox 360!Non devo mica giocare a minecraft
guarda che lo uso per fuoco indiretto (colpire un nemico dietro ad un angolo, o sopratutto contro i camper), solo una piccola % delle kill con il lanciagranate le ho fatte contro gente che NON camperava, quindi taci:popo:ah con il lanciagranate giusto...
non ricordo che mi hai ucciso molto volte con il c4, sono di più quelle che io ti ho fatto secco con una scarica di proiettili:asd:ma gia' che ci sono ti piazzo un po' di C4 sotto il culo
le armi del rambo originale sono la mitragliatrice M60 e l' M16, non l' m249, shotgun ignoranti o fucili di precisione nabbi...i veri Rambo combattono con i fucili e le mitragliatrici.
a dire il vero l' m320 è origine tedesca:patpat:Non con oggettini esplosivi di fabbricazione cinese...
lol ora giochiamo a chi ce l'ha piú lungo? :asd:ho avuto sfig@, lo sai anche tè, non dobbiamo aggiungere altro...
e poi PRIMA ero io che avevo l' heashot più lungo, non ricordi:patpat:?
non posso sopportarli i dettagli bassi, anche perché se metto tutto al minimo vado ben oltre i 144Hz del monitor e diventa ancora peggio... su low con battlefield tocco i 330 fps in un server da 64 lolguarda che il colpo d' occhio è simile anche ai dettagli alti, e anche a dettagli bassi su pc è molto meglio che su ps3 o xbox 360!
lol sicuro? Perché io mi ricordo di un certo camperone in noshar che campera sempre nello stesso punto in attesa della fanteria per sparargli una granata in culo lol :asd:guarda che lo uso per fuoco indiretto (colpire un nemico dietro ad un angolo, o sopratutto contro i camper), solo una piccola %
delle kill con il lanciagranate le ho fatte contro gente che NON camperava, quindi taci:popo:
hai avuto poche volte la sfortuna di capitare nel team avversario... le poche scariche che mi hai dato sono quelle di quando eri camperato :asd:non ricordo che mi hai ucciso molto volte con il c4, sono di più quelle che io ti ho fatto secco con una scarica di proiettili:asd:
io uso la pkp, e gli shotgun non li uso quasi mai... i fucili di precisione in compenso li ritengo molto pro... tant'é vero che non li sai usare :asd:le armi del rambo originale sono la mitragliatrice M60 e l' M16, non l' m249, shotgun ignoranti o fucili di precisione nabbi...
quello che usi tu é contraffatto... mi sembra strano che non ti sia mai esploso sui piedi... :sisilui:a dire il vero l' m320 è origine tedesca:patpat:
:asd:lol ora giochiamo a chi ce l'ha piú lungo?
il vsync e il tripple buffering li hanno inventati apposta per sincronizzare frame e hz schermo:patpat:anche perché se metto tutto al minimo vado ben oltre i 144Hz del monitor e diventa ancora peggio... su low con battlefield tocco i 330 fps in un server da 64 lol
oggi ho sostituito l' m320 con il medikit :asd: dato che mi servono un bel pò di cure di squadra per un assegnazione e poi sopravvivo di più con il medikit, anche se ho più difficoltà a stanare i camperoni sdraiatilol sicuro? Perché io mi ricordo di un certo camperone in noshar che campera sempre nello stesso punto in attesa della fanteria per sparargli una granata in culo lol
ma taci che l' ultima volta nonostante fossi molto ferito ti ho persino pugnalato e preso le piastrine :asd:hai avuto poche volte la sfortuna di capitare nel team avversario... le poche scariche che mi hai dato sono quelle di quando eri camperato
i veri uomini corrono nella mischia con il fucile d' assalto in mano, non camperano con il cul0 al sicuro a 100 metri dalla battaglia in un posto sopraelevato:ciaociao:tant'é vero che non li sai usare
il tuo pkp è arrugginito e la vernice è scrostata:asd:, non hai mai notato sotto la luce del sole:asd: ?quello che usi tu é contraffatto... mi sembra strano che non ti sia mai esploso sui piedi...
non li uso mai quelli... preferisco abbassare gli fps alzando i dettagli... tanto per essere limitati comunque... :sisi::asd:
il vsync e il tripple buffering li hanno inventati apposta per sincronizzare frame e hz schermo:patpat:
non é vero, l'hai sostituito perché ti salvavi sempre in corner con l'1% di salute e allora non potevi stare li ad aspettare, dovevi tornare a camperare attivamente alla svelta. lol :asd:oggi ho sostituito l' m320 con il medikit :asd: dato che mi servono un bel pò di cure di squadra per un assegnazione e poi sopravvivo di più con il medikit, anche se ho più difficoltà a stanare i camperoni sdraiati
ti avrei pugnalato sei volte io se il mio coltello non fosse di plastica... appena ti arrivavo vicino non funzionava lol :asd:ma taci che l' ultima volta nonostante fossi molto ferito ti ho persino pugnalato e preso le piastrine :asd:
é vero, ma non stanno neanche su una lattina con corazza reattiva e cannone da 105mm... :asd:i veri uomini corrono nella mischia con il fucile d' assalto in mano, non camperano con il cul0 al sicuro a 100 metri dalla battaglia in un posto sopraelevato:ciaociao:
sará perché con quello faccio fuoco e fiamme... sai é un po' vissuto ma gli voglio ancora bene :asd:il tuo pkp è arrugginito e la vernice è scrostata:asd:, non hai mai notato sotto la luce del sole:asd: ?
lol mi sono dimenticato di risponderti a questo... il mio quindi é lungo 837M, il tuo? :asd::asd:
:nono: :popo:non é vero, l'hai sostituito perché ti salvavi sempre in corner con l'1% di salute e allora non potevi stare li ad aspettare, dovevi tornare a camperare attivamente alla svelta. lol
hai l' acb-90 esattamente come mé, o non sei capace o li hai rovinato il filo della lama a provare ad aggredire con il coltello i carri armati:asd: :lol:ti avrei pugnalato sei volte io se il mio coltello non fosse di plastica... appena ti arrivavo vicino non funzionava lol
solo il caccia carri americano ha il cannone da 105mm, preferisco lo sprut sd che è cingolato (quindi gira su sè stesso) e ha il cannone da 125mm :asd:é vero, ma non stanno neanche su una lattina con corazza reattiva e cannone da 105mm...
si tè prendi fuoco:asd: , un pkp carico con nastro da 200 colpi nella realtà pesa più di tè secondo mè:asd:sará perché con quello faccio fuoco e fiamme... sai é un po' vissuto ma gli voglio ancora bene
lol mi sono dimenticato di risponderti a questo... ci siamo messi d' accordo per fare heashot a lunga distanza, altrimenti 837 metri non li vedevi nemmeno con il binocolo, mentre il record "reale" lo avevo io :patpat:lol mi sono dimenticato di risponderti a questo... il mio quindi é lungo 837M, il tuo?
:asd::nono: :popo:
me ne avranno dato uno cinese... l'ho sbloccato l'altro ieri che giá lo devo portare dal fabbro :asd: in fin dei conti oltre ad uccidere ci rompo solo vetri, ringhiere, pezzi di legno, un AC130... :asd:hai l' acb-90 esattamente come mé, o non sei capace o li hai rovinato il filo della lama a provare ad aggredire con il coltello i carri armati:asd: :lol:
boh, io da dentro vedevo solo un pazzo che girava attorno al carro con un accendino oltremisura... Dí la veritá, sei piromane... ci scommetto che l'incendio nella mappa confine sul caspio l'hai fatto tu con quella lampada di aladino... :asd:solo il caccia carri americano ha il cannone da 105mm, preferisco lo sprut sd che è cingolato (quindi gira su sè stesso) e ha il cannone da 125mm :asd:
sei solo invidioso della corazza reattiva secondo mè... non la conoscevi prima di ieri e pure ti chiedevi cosa facevo mentre la ripristinavo:asd: :patpat:
intanto c'é il bipode per camperare meglio :asd:si tè prendi fuoco:asd: , un pkp carico con nastro da 200 colpi nella realtà pesa più di tè secondo mè:asd:
oggi ne ho fatto uno di 413M in golfo di oman :P c'era uno che uccideva i miei compagni dall'altra parte della mappa direttamente nella mia base, era camperato su un grattacielo ma l'occhio vigile e attento del qui presente lo ha notato e gli ha proiettato il cervello sul muro :asd:lol mi sono dimenticato di risponderti a questo... ci siamo messi d' accordo per fare heashot a lunga distanza, altrimenti 837 metri non li vedevi nemmeno con il binocolo, mentre il record "reale" lo avevo io :patpat:
lol mi sono dimenticato di risponderti a questo... ci siamo messi d' accordo per fare heashot a lunga distanza, altrimenti 837 metri non li vedevi nemmeno con il binocolo, mentre il record "reale" lo avevo io :patpat:
senza di mè ora non avresti il premium a 5,97€ ne 5 dlc:patpat:me ne avranno dato uno cinese... l'ho sbloccato l'altro ieri che giá lo devo portare dal fabbroin fin dei conti oltre ad uccidere ci rompo solo vetri, ringhiere, pezzi di legno, un AC130...
sei nabbo e non lo sai usare. PUNTO:utonto:boh, io da dentro vedevo solo un pazzo che girava attorno al carro con un accendino oltremisura...
:popo:intanto c'é il bipode per camperare meglio
:asd:emm emm
forse e' il premium che e' cinese... ecco perche' l'ho pagato cosi' poco :asd:senza di mè ora non avresti il premium a 5,97€ ne 5 dlc:patpat:
beh, per utilizzare l'accendino devi solo premere il grilletto... poi puoi arrostire comodamente carri e nemici :asd:sei nabbo e non lo sai usare. PUNTO:utonto:
:asd::popo:
lol non mi ha mai incontrato con la pkp allora :asd: Ho un kill streak di 19 lol comunque, anch'io sul mio vecchio portatile giocavo cosi' se non peggio, talvolta arrivavano anche a 15 gli fps... In alcuni punti pero' mi fa veramente paura il lag, sara' che il mio non sale mai sopra l'1ms, ma ci sono punti che addirittura si blocca il frame per qualche ms... Vabbe' che ormai io sono abituato troppo bene... :asd: