UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
60
É anche vero peró che c'é gente piú cazzuta in quel tipo di server lol
asd.gif
:asd:

ho appena fatto 6-0 con il jet, mi sentivo un pò maverick fin che è entrato in gioco un livello alto nemico che mi ha abbattuto con il suo jet, nonostante le mie manovre evasive...:muro: e dopotutto senza il radar aereo sò c@zzi contro i jet che non vedi

p.s. filo97s è nabbo, ha messo mi piace perché s' ne è reso conto:asd:

il nostro ritrovo THT è andato no male, di più!!!
eravamo 2, io e micheal, e la cosa incazz@rsi abbestia:muro: è che o non potevamo finire nello stesso team o uno rimaneva fuori dal server mentre l' altro aspettava inutilmente di entrare e così via.. ma vaff:grrrr:

lol quando l'hai fatto? :asd:
ieri sera con micheal, in pratica mi avevano abbattuto il jet a firestorm, allora mi sono paracadutato e sono finito sulla montagna, ho informato micheal che ero li sopra, allora lui è spawnato con lo sniper, ha messo lo radio spawn, poi dopo che sono morto io sono ritornato li sopra con lo sniper con m98b con ottica 12x e bipode, ho avvistato un nemico cecchino sul tetto di un capannone in mezzo alla mappa e dopo un pò di tiri di aggiustamento l' ho preso in testa:asd:

ieri sera con micheal, in pratica mi avevano abbattuto il jet a firestorm, allora mi sono paracadutato e sono finito sulla montagna, ho informato micheal che ero li sopra, allora lui è spawnato con lo sniper, ha messo lo radio spawn, poi dopo che sono morto io sono ritornato li sopra con lo sniper con m98b con ottica 12x e bipode, ho avvistato un nemico cecchino sul tetto di un capannone in mezzo alla mappa e dopo un pò di tiri di aggiustamento l' ho preso in testa:asd:
lol non e' che ti sei messo d'accordo con michael in una mappa deserta solo lui e te per farti battere il record? :lol:

lol non e' che ti sei messo d'accordo con michael in una mappa deserta solo lui e te per farti battere il record? :lol:
vuoi il report?
eravamo 32 giocatori...

Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 3

se davvero ci fossimo messi d' accordo, avrei fatto molto di più che 369 metri non trovi?
e poi se la mappa è deserta davvero, le kill fatte non vengono registrate, guarda tu stesso se non ci credi...

- - - Updated - - -

BF3 Premium su origin a 5,97€ :sisi:

Ultima modifica:
vuoi il report?
eravamo 32 giocatori...

Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 3

se davvero ci fossimo messi d' accordo, avrei fatto molto di più che 369 metri non trovi?
e poi se la mappa è deserta davvero, le kill fatte non vengono registrate, guarda tu stesso se non ci credi...

- - - Updated - - -

BF3 Premium su origin a 5,97€ :sisi:
evidenzialo meglio... la gente non sta a leggere tutto il messaggio lol
BF3 PREMIUM A 5.97€ SU ORIGIN

Caspita il premium a 6 euro è una bella tentazione, però credo che prenderò solo Close Quarters gli altri DLC mi interessano poco :sisi:

close quarters preso free :D
comunque close quarters mi interessa solo per le armi e per maestro d'armi, le mappe non mi garbano piu di tanto :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro