UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
oh raga. ci dobbiamo trovare in 5/6 tht (ben venga se di più), invadere un server e fare un parcheggio a suon di cadaveri nemici :sisilui:ahah
ottimo, non vedo l' ora di stritolare i loro cadaveri (da buon carrista:asd:) sotto i miei cingoli:sisi: e voialtri da bravi fanti farete fumare i fucili:sisi:, e anche un pilota che ci copra dal cielo servirebbe:sisi:
adesso ci sei per una partitina o 2 giusto per tenersi belli caldi?

ottimo, non vedo l' ora di stritolare i loro cadaveri (da buon carrista:asd:) sotto i miei cingoli:sisi: e voialtri da bravi fanti farete fumare i fucili:sisi:, e anche un pilota che ci copra dal cielo servirebbe:sisi:
adesso ci sei per una partitina o 2 giusto per tenersi belli caldi?

L'eli lasciatelo a me e fantaly :figo:

geniere:patpat:

hahahahah oddio che fail, non c'ho fatto caso che ho messo la g :D
preferisco l'm-tar perchè riesco meglio a controllarlo, riesco a uccidere a distanze medio lunghe (infatti in quella partita su noshahr i camper sui vagoni del treno schiattavano ogni secondo :D) meglio dell acwr D:

hahahahah oddio che fail, non c'ho fatto caso che ho messo la g :D
preferisco l'm-tar perchè riesco meglio a controllarlo, riesco a uccidere a distanze medio lunghe (infatti in quella partita su noshahr i camper sui vagoni del treno schiattavano ogni secondo :D) meglio dell acwr D:
il fatto è che l' acw-r a lunga distanza ha 16,7 di danno, l' mtar come quasi tutte le altre carabine solo 14,3, quindi uccide con 1 colpo in meno, se ci aggiungi che è estremamente ben controllabile mentre l' mtar proprio no, allora ti rendi conto che ti complichi solo la vita, e inoltre l' mtar ha solo 50 colpi al minuto in più del acw-r:sisi:
micheal può confermare dato che ha 25 stelle con l' acw-r:asd:
certo, e voi lasciatemi con la mia pkp
asd.gif
si, meglio che ci sali più tè su un carro armato con mè:lol:, combini disastri uno dietro l' altro, addirittura finisci sopra le mine che ti taggo:help:

il fatto è che l' acw-r a lunga distanza ha 16,7 di danno, l' mtar come quasi tutte le altre carabine solo 14,3, quindi uccide con 1 colpo in meno, se ci aggiungi che è estremamente ben controllabile mentre l' mtar proprio no, allora ti rendi conto che ti complichi solo la vita, e inoltre l' mtar ha solo 50 colpi al minuto in più del acw-r:sisi:
micheal può confermare dato che ha 25 stelle con l' acw-r:asd:
non so come ma io mi trovo meglio con l' mtar :D

da lontano è un disastro, 12,5 danno per colpo oltre i 50 metri e 580 colpi al minuto...:asd:

mettila sempre visibile, con il tasto H cambi la visibilità chat
Non sapevo del tasto per fantasmizzare la chat :asd:, beh, da lontano ci sono sempre i fucili da cecchino lol
Il video é quasi pronto, siamo al 90% lol

Il video é quasi pronto, siamo al 90% lol
:asd:
però poi ci vogliono diversi minuti affinché youtube lo renda disponibile alla massima risoluzione
beh, da lontano ci sono sempre i fucili da cecchino lol
si ma se non colpisci alla testa... e solo contro bersagli fermi e mentre ti sparano il mirino si muove e difficilmente fai un headshot... :asd:

:asd:
però poi ci vogliono diversi minuti affinché youtube lo renda disponibile alla massima risoluzione

si ma se non colpisci alla testa... e solo contro bersagli fermi e mentre ti sparano il mirino si muove e difficilmente fai un headshot... :asd:
lol basta che vai in un server hardcore dove la salute é al 61% con un M98B... É anche vero peró che c'é gente piú cazzuta in quel tipo di server lol :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro