UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
prova con questo la prossima volta :asd:
Visualizza allegato 121291

- - - Updated - - -

comunque non sò te, ma io trovo molto + pratico l' rpg dello smaw, con lo smaw non mi trovo così bene a prendere la mira
lol :lol:
mah, a me sembrano uguali... forse l'rpg e' piu' snello dello smaw e ti consente di vedere di piu' ma hanno comunque entrambi l'iron sight...

Gran belle partite, non c'e' che dire... :sisi: la prima con la pkp e l'altra con l'M98B... mi stanno alzando tutte le statistiche lol
Cattura153.webpCattura154.webp

Gran belle partite, non c'e' che dire... :sisi: la prima con la pkp e l'altra con l'M98B... mi stanno alzando tutte le statistiche lol
Visualizza allegato 121458Visualizza allegato 121459
ottimo lavoro ragazzo, ti meriti una promozione sul campo, ergo diventerai un capo del plotone THT:sisi:

ovviamente intanto non è che il tuo maestro è rimasto a guardare:asd:
bf3 2014-08-07 22-04-33-13.webp
di cui 59 con la carabina acw-r:chupachup (con impugnatura anteriore e compensatore ha talmente poco rinculo che stà letteralmente ferma:sisi:

Ultima modifica:
OMG sniperando si impara... tiro alla testa record aggiornato: 364.05m! :asd: Ottenuto in operazione firestorm dalla torre piu' alta della mappa, centrando in pieno uno dall'accampamento nemico con l'M98B, ottica balistica 12X.

- - - Updated - - -

Il prossimo passo e' arrivare al kilometro...

Ma non mi dire

Immagine.webp

:asd:

Ultima modifica:
ottimo lavoro ragazzo, ti meriti una promozione sul campo, ergo diventerai un capo del plotone THT:sisi:

ovviamente intanto non è che il tuo maestro è rimasto a guardare:asd:
Visualizza allegato 121482
di cui 59 con la carabina acw-r:chupachup (con impugnatura anteriore e compensatore ha talmente poco rinculo che stà letteralmente ferma:sisi:
lol tenchiú :asd: Non ho mai visto cosí tante bestemmie nella chat la prima volta... beh, eccetto quando ci sei tu :asd: Penso abbiano stappato lo spumante gli avversari quando sono uscito dal server :lol:

- - - Updated - - -

:cry:
Visualizza allegato 121483
non ho mai occasione di sniperare a lunghe distanza...
va beh che anche lo uso pochissimo il recon
lo usi poco perché con il recon sei nabbo... é ovvio. :lol:

- - - Updated - - -

lol come hai fatto? Giá per fare io 364m ho dovuto alzare il fucile che neanche vedevo il bersaglio nel mirino... :asd:

- - - Updated - - -

Lo credo bene, stai sempre col culo sul carro :lol:
Come faccio a non quotarti? :lol:

co tutti sti screen m'avete fatto venì voglia di postarne uno :D
a.webp
lo so lo so, mi son arrugginito un po dopo 6 mesi senza internet :D

gegnere principalmente col tar :D

gegnere principalmente col tar
biggrin.gif
geniere:patpat:
l' mtar non mi piace molto, spara troppo veloce e non è molto preciso, con l' acw-r mi trovo molto meglio ha un ottimo rateo di fuoco, inferiore solo al mtar ma in cambio è estramamente ben controllabile e ha un ottimo danno a lunga distanza

oh raga. ci dobbiamo trovare in 5/6 tht (ben venga se di più), invadere un server e fare un parcheggio a suon di cadaveri nemici :sisilui:ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro