Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol :lol:prova con questo la prossima volta :asd:
Visualizza allegato 121291
- - - Updated - - -
comunque non sò te, ma io trovo molto + pratico l' rpg dello smaw, con lo smaw non mi trovo così bene a prendere la mira
lo sò, ma sono più apertema hanno comunque entrambi l'iron sight...
con l' rpg ho quasi il doppio di kill, 200 circa invece di 115 circa ci sarà un motivo...mah, a me sembrano uguali...
lol, a proposito, ho finito la bastardosa missione coop di cecchinaggio... :asd: in che dlc e' la balestra?lo sò, ma sono più aperte
con l' rpg ho quasi il doppio di kill, 200 circa invece di 115 circa ci sarà un motivo...
il penultimoin che dlc e' la balestra?
ottimo lavoro ragazzo, ti meriti una promozione sul campo, ergo diventerai un capo del plotone THT:sisi:Gran belle partite, non c'e' che dire... :sisi: la prima con la pkp e l'altra con l'M98B... mi stanno alzando tutte le statistiche lol
Visualizza allegato 121458Visualizza allegato 121459
OMG sniperando si impara... tiro alla testa record aggiornato: 364.05m! :asd: Ottenuto in operazione firestorm dalla torre piu' alta della mappa, centrando in pieno uno dall'accampamento nemico con l'M98B, ottica balistica 12X.
- - - Updated - - -
Il prossimo passo e' arrivare al kilometro...
:cry:
Visualizza allegato 121483
non ho mai occasione di sniperare a lunghe distanza...
va beh che anche lo uso pochissimo il recon
:popo:Lo credo bene, stai sempre col culo sul carro :lol:
lol tenchiú :asd: Non ho mai visto cosí tante bestemmie nella chat la prima volta... beh, eccetto quando ci sei tu :asd: Penso abbiano stappato lo spumante gli avversari quando sono uscito dal server :lol:ottimo lavoro ragazzo, ti meriti una promozione sul campo, ergo diventerai un capo del plotone THT:sisi:
ovviamente intanto non è che il tuo maestro è rimasto a guardare:asd:
Visualizza allegato 121482
di cui 59 con la carabina acw-r:chupachup (con impugnatura anteriore e compensatore ha talmente poco rinculo che stà letteralmente ferma:sisi:
lo usi poco perché con il recon sei nabbo... é ovvio. :lol::cry:
Visualizza allegato 121483
non ho mai occasione di sniperare a lunghe distanza...
va beh che anche lo uso pochissimo il recon
lol come hai fatto? Giá per fare io 364m ho dovuto alzare il fucile che neanche vedevo il bersaglio nel mirino... :asd:
Come faccio a non quotarti? :lol:Lo credo bene, stai sempre col culo sul carro :lol:
geniere:patpat:gegnere principalmente col tar