Shakoon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
io sono riuscito a fare circa 180 kill col supporto in noshahr 32v32 da 100 punti :Dcè un bordello assurdo in 64 giocatori a noshar, già 32 è incasinato, il top è 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono riuscito a fare circa 180 kill col supporto in noshahr 32v32 da 100 punti :Dcè un bordello assurdo in 64 giocatori a noshar, già 32 è incasinato, il top è 24
da 1000 casomai:lol:io sono riuscito a fare circa 180 kill col supporto in noshahr 32v32 da 100 punti :D
si si ho missato uno 0 :Dda 1000 casomai:lol:
aspetta un pò che magari ti accreditano i punti tra un attimo@thetonyxx ti prego spiegamelo o vado all'EA con un AS-VAL...
Visualizza allegato 121164Visualizza allegato 121165
beh, non l'ho mai provato sai com'e' :asd: anche se ho provato a fare tiro al piattello comunque :)aspetta un pò che magari ti accreditano i punti tra un attimo
p.s. lo sai controllare un calibro 9x39 spero:asd: ?
l' as val è usato solo dagli spetsnaz:sisi: alla soldataglia danno solo ak74m:asd:
lol :asd: beh ma quelli sono i famigerati "shotgun" , canna liscia e sparano una rosata di pallini di piombo, si ha una probabilità di colpire molto maggiore che con armi a canna rigata, è molto + difficile colpire:sisi:anche se ho provato a fare tiro al piattello comunque
alcuni sono fucili in stile da caccia con pallottola singola... Mica ti danno un canne mozze lollol :asd: beh ma quelli sono i famigerati "shotgun" , canna liscia e sparano una rosata di pallini di piombo, si ha una probabilità di colpire molto maggiore che con armi a canna rigata, è molto + difficile colpire:sisi:
noalcuni sono fucili in stile da caccia con pallottola singola... Mica ti danno un canne mozze lol
a me piacerebbero quelle che sparano piombini da 5,5mm :asd: dato che le armi da fuoco costano troppo...mi piacerebbe iniziare a fare softair comunque...
:utonto:35 di fila su metro 64 con il JNG (il cecchino per intenderci) poi ho iniziato a morire.
punteggio finale 62-14 :luxhello:
l'arresto del proiettile nell'universo di battlefield non e' proprio contemplato eh... :lol:35 di fila su metro 64 con il JNG (il cecchino per intenderci) poi ho iniziato a morire.
punteggio finale 62-14 :luxhello:
:utonto:
uno schifoso camper insomma:nono:
bellissimo al minuto 5.03... io ci provo ma non succede mai... :asd:non è realistico lo sò, ma è una fig@ta lo stesso:sisi: