UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
aspetta un pò che magari ti accreditano i punti tra un attimo

p.s. lo sai controllare un calibro 9x39 spero:asd: ?
l' as val è usato solo dagli spetsnaz:sisi: alla soldataglia danno solo ak74m:asd:
beh, non l'ho mai provato sai com'e' :asd: anche se ho provato a fare tiro al piattello comunque :)
Per chi legge adesso, me li hanno accreditati i punti per fortuna

anche se ho provato a fare tiro al piattello comunque
smile.gif
lol :asd: beh ma quelli sono i famigerati "shotgun" , canna liscia e sparano una rosata di pallini di piombo, si ha una probabilità di colpire molto maggiore che con armi a canna rigata, è molto + difficile colpire:sisi:

lol :asd: beh ma quelli sono i famigerati "shotgun" , canna liscia e sparano una rosata di pallini di piombo, si ha una probabilità di colpire molto maggiore che con armi a canna rigata, è molto + difficile colpire:sisi:
alcuni sono fucili in stile da caccia con pallottola singola... Mica ti danno un canne mozze lol

- - - Updated - - -

mi piacerebbe iniziare a fare softair comunque...

alcuni sono fucili in stile da caccia con pallottola singola... Mica ti danno un canne mozze lol
no
sono a canna liscia e sparano una rosata di pallini di piombo, se nò col cavolo lo prendi al volo un piattello...

- - - Updated - - -

mi piacerebbe iniziare a fare softair comunque...
a me piacerebbero quelle che sparano piombini da 5,5mm :asd: dato che le armi da fuoco costano troppo...

35 di fila su metro 64 con il JNG (il cecchino per intenderci) poi ho iniziato a morire.

punteggio finale 62-14 :luxhello:

:utonto:
uno schifoso camper insomma:nono:

No anzi, ovvio che non ero in prima linea ma avanzavo e pure bene.
Il mio spawn era quello all'esterno della metro, ma non abbiamo mai combattuto lí in quanto il piú delle volte avevamo tutte e tre le bandiere.

Ultima modifica:
non è realistico lo sò, ma è una fig@ta lo stesso:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro