UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma con la mitraglietta a cd di loredana berté? Perché non mi risulta che i LAV AD abbiano cannoni anticarro...
l ar,a delle contraeree danneggia anche i tank, nella parte anteriore infligge danni minimi, sui lati danni medi ma sul retro è devastante, puoi distruggere tranquillamente il tank prima che lui ti abbia sparato cannonate sufficienti a distruggerti, ovviamente a patto che lo sorprendi da dietro o dai lati aggirandolo

OMG sniperando si impara... tiro alla testa record aggiornato: 364.05m! :asd: Ottenuto in operazione firestorm dalla torre piu' alta della mappa, centrando in pieno uno dall'accampamento nemico con l'M98B, ottica balistica 12X.

- - - Updated - - -

Il prossimo passo e' arrivare al kilometro...
Penso d'averti battuto con la magnum, con più di un colpo, ma l'headshot più distante è di 162mt (Sempre con la magnum) saltando da cima della collina su caspian border.
Il poveretto era in prossimità delle pompe di benzina del distributore. Avevo mirato, ma non ci speravo minimamente. :asd:

Penso d'averti battuto con la magnum, con più di un colpo, ma l'headshot più distante è di 162mt (Sempre con la magnum) saltando da cima della collina su caspian border.
Il poveretto era in prossimità delle pompe di benzina del distributore. Avevo mirato, ma non ci speravo minimamente. :asd:
lool... ma la magnum .44 con mirino vero? :shock:

- - - Updated - - -

l ar,a delle contraeree danneggia anche i tank, nella parte anteriore infligge danni minimi, sui lati danni medi ma sul retro è devastante, puoi distruggere tranquillamente il tank prima che lui ti abbia sparato cannonate sufficienti a distruggerti, ovviamente a patto che lo sorprendi da dietro o dai lati aggirandolo
scusami ma mi e' sfuggita la prima parola... :asd:

scusami ma mi e' sfuggita la prima parola...
asd.gif
l' arma...
maledetta tastiera touch:asd:
lool... ma la magnum .44 con mirino vero?
shock.gif
sicuramente, quella senza mirino non ha precisione a quella distanza con le iron shigt
Il poveretto era in prossimità delle pompe di benzina del distributore. Avevo mirato, ma non ci speravo minimamente.
asd.gif
che cul0...
beh io una volta ho fatto 443 metri di heashot con la mitragliatrice leggera coassiale del tank:asd:
ero a firestorm, poco fuori lo spawn russo sulla collina e il fante nemico era tra le cisterne giganti di fronte al complesso industriale:asd:

Ultima modifica:
l' arma...
maledetta tastiera touch:asd:

sicuramente, quella senza mirino non ha precisione a quella distanza con le iron shigt

che cul0...
beh io una volta ho fatto 443 metri di heashot con la mitragliatrice leggera coassiale del tank:asd:
ero a firestorm, poco fuori lo spawn russo sulla collina e il fante nemico era tra le cisterne giganti di fronte al complesso industriale:asd:
ho appena sbloccato l'AS-VAL, sembra un gran bel fucile... :sisi: che ne pensi? Ci vuole pero' assolutamente il caricatore ampliato, perche' con 21 colpi a 900 colpi al minuto vado ben poco lontano...

Non uso spesso l'as val però il caricatore ampliato non è fondamentale.. Se sei pratico a mirare alla parte superiore del busto non hai problemi, già sul pdv il c.ampliato è più consigliato avere :)

ho appena sbloccato l'AS-VAL, sembra un gran bel fucile... :sisi: che ne pensi? Ci vuole pero' assolutamente il caricatore ampliato, perche' con 21 colpi a 900 colpi al minuto vado ben poco lontano...
è un ottimo pdw, ci ho fatto circa 600 kill, è precisissimo anche a lunga distanza oltretutto, se spari in fuoco semiauto riesci a colpire anche a 150 metri senza usare ottiche zoom nè mandare a vuoto i colpi, e ha un danno di ben 18,4 oltre i 50 metri ovvero esattamente come un fucile d' assalto standard, invece da vicino dà 20 danni per colpo di danno, non un record in assoluto ma è un pdw che dà il meglio di sè a media distanza oltre che nella brevissima distanza ma nella brevissima distanza l' mp7 (ovviamente con caricatore ampliato) è ancora più letale dato l' enorme rateo di 950 colpi/minuto
comunque si il caricatore ampliato è molto utile, va beh che è molto preciso, con 21 colpi un nemico che stà fermo lo fai secco tranquillamente, il problema casomai è se i nemici sono 2
Non uso spesso l'as val però il caricatore ampliato non è fondamentale.. Se sei pratico a mirare alla parte superiore del busto non hai problemi, già sul pdv il c.ampliato è più consigliato avere
smile.gif
meglio averlo, tanto ha il silenziatore integrato e non ci puoi aggiungere molti altri accessori, quindi tanto vale approfittare di quel 46% di proiettili in + nel caricatore:sisi:

Dimenticavo che era silenziato xD
già, è l' unica arma del gioco che ha il silenziatore integrato, esattamente come la sua controparte reale, poi anche l' ump45 si presta benissimo al silenziatore, su altre armi il silenziatore non lo uso quasi mai, tranne sul p90 giusto per non comparire sulla mappa prima di aggirare i nemici e sorprenderli da vicino:sisi:

Pure io sul p90 con lo scout quando devo rushare per gli obiettivi :) l'ump non non lo uso quasi mai, dovrei provarlo

Pure io sul p90 con lo scout quando devo rushare per gli obiettivi :) l'ump non non lo uso quasi mai, dovrei provarlo
l' ump ho 5 stelle, è efficace nella distanza breve dato l' enorme danno di 34 per colpo unito al estramamente basso tasso di fuoco di 580 colpi al minuto, in pratica è circa l' equivalente della pistola m1911 come danno (hanno lo stesso calibro) solo più veloce nel tasso di fuoco e lievemente meno danno per colpo a distanza
se sei preciso è super letale nella breve distanza anche contro 2-3 nemici dato che con solo 3 colpi al busto o 2 alla testa uccidi:sisi:

l' ump ho 5 stelle, è efficace nella distanza breve dato l' enorme danno di 34 per colpo unito al estramamente basso tasso di fuoco di 580 colpi al minuto, in pratica è circa l' equivalente della pistola m1911 come danno (hanno lo stesso calibro) solo più veloce nel tasso di fuoco e lievemente meno danno per colpo a distanza
se sei preciso è super letale nella breve distanza anche contro 2-3 nemici dato che con solo 3 colpi al busto o 2 alla testa uccidi:sisi:
sono appena tornato da una partita con l'AS-VAL, devo dire che in effetti e' ottimo come fucile... 52 kills. Per il caricatore ampliato pero' ne manca ancora di tempo... devo raggiungere le 200 kills... :/

Per il caricatore ampliato pero' ne manca ancora di tempo... devo raggiungere le 200 kills... :/
se ti impegni un pò entro sta sera ce la fai
riguardo al mirino o lasci quello standard oppure usi il kobra rds, sono i migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro