UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ciao ragazzi, da un po' di mesi gioco a bf3 e volevo un parere sulla mia "configurazione" da Assalto, dato che uso solo quello:
AEK-971 con KOBRA(RDS), Silenziatore e impugnatura
M9 tattica
Kit Medico
Defibrillatore

Ho sbloccato anche l'AN94 ma non mi piace molto, che ne dite?
Faccio in gran parte rush a operation metro e damavad

Ciao ragazzi, da un po' di mesi gioco a bf3 e volevo un parere sulla mia "configurazione" da Assalto, dato che uso solo quello:
AEK-971 con KOBRA(RDS), Silenziatore e impugnatura
M9 tattica
Kit Medico
Defibrillatore

Ho sbloccato anche l'AN94 ma non mi piace molto, che ne dite?
Faccio in gran parte rush a operation metro e damavad
ti darò io, colonnello 62, delle dritte figluolo:patpat:
l' aek con kobra e impugnatura va molto bene ho sempre usato anche io quei accessori, il silenziatore è meno utile, meglio il compensatore o il mirino laser
l' m9 tattica meglio di no, se la hai meglio la m1911 tattica (danno per colpo maggiore) o la glock g18 silenziata (per distanza brevissime)
l' an94 è utile solo con modalità fuoco a raffica ovvero 2 proiettili sparati per pressione del mouse, in fuoco automatico è inutile dato che ha solo 600rpm, ma con fuoco a raffica di 2 colpi raggiunge i 1200 se sei velocissimo con il mouse, ovviamente sparare raffiche di 2 colpi richiede molta più abilità e precisione che sparare in full auto (ti consiglio la canna pesante sul an94)

la mia configurazione che uso di più ultimamente con l' assalto è:
m16a3 con kobra e laser e lanciagranate sottocanna
m1911 tattica o g18 silenziata
m320 lanciagranate
defribrillatore
specializzazione di squadra munizioni

ti darò io, colonnello 62, delle dritte figluolo:patpat:
l' aek con kobra e impugnatura va molto bene ho sempre usato anche io quei accessori, il silenziatore è meno utile, meglio il compensatore o il mirino laser
l' m9 tattica meglio di no, se la hai meglio la m1911 tattica (danno per colpo maggiore) o la glock g18 silenziata (per distanza brevissime)
l' an94 è utile solo con modalità fuoco a raffica ovvero 2 proiettili sparati per pressione del mouse, in fuoco automatico è inutile dato che ha solo 600rpm, ma con fuoco a raffica di 2 colpi raggiunge i 1200 se sei velocissimo con il mouse, ovviamente sparare raffiche di 2 colpi richiede molta più abilità e precisione che sparare in full auto (ti consiglio la canna pesante sul an94)

la mia configurazione che uso di più ultimamente con l' assalto è:
m16a3 con kobra e laser e lanciagranate sottocanna
m1911 tattica o g18 silenziata
m320 lanciagranate
defribrillatore
specializzazione di squadra munizioni

Ho sbloccato l'M16 A3 e vedrò di imparare ad usarlo,grazie della dritta sig. Colonnello :inchino:

Ho sbloccato l'M16 A3 e vedrò di imparare ad usarlo,grazie della dritta sig. Colonnello
bowdown.gif
l' m16a3 è il primo che si ha in dotazione, casomai lo si sblocca a 220 mila punti assalto anche per la fazione russa
l' m16a3 se impari a usarlo bene diventa il fucile d' assalto (e anche l' arma) di gran lunga più efficace del gioco, io ho 4400 kill con quello:asd:

come ti chiami su bf3?
aggiungimi mi chiamo come qui

l' m16a3 è il primo che si ha in dotazione, casomai lo si sblocca a 220 mila punti assalto anche per la fazione russa
l' m16a3 se impari a usarlo bene diventa il fucile d' assalto (e anche l' arma) di gran lunga più efficace del gioco, io ho 4400 kill con quello:asd:

come ti chiami su bf3?
aggiungimi mi chiamo come qui

ho inviato la richiesta... giochi anche a play4free??

no, lo ho installato tempo fà solo per avere la pistola m1911 e poi l' ho disinstallato subito:asd:

di niente Maresciallo;)
OMG sniperando si impara... tiro alla testa record aggiornato: 364.05m! :asd: Ottenuto in operazione firestorm dalla torre piu' alta della mappa, centrando in pieno uno dall'accampamento nemico con l'M98B, ottica balistica 12X.

- - - Updated - - -

Il prossimo passo e' arrivare al kilometro...

:patpat:
devi aumentare molto l' alzo a 1km
OMG sniperando si impara... tiro alla testa record aggiornato: 364.05m!
asd.gif
Ottenuto in operazione firestorm dalla torre piu' alta della mappa, centrando in pieno uno dall'accampamento nemico con l'M98B, ottica balistica 12X.
io a firestorm uso solo tank o contraerea, altro che camperare:asd:

OMG sniperando si impara... tiro alla testa record aggiornato: 364.05m! :asd: Ottenuto in operazione firestorm dalla torre piu' alta della mappa, centrando in pieno uno dall'accampamento nemico con l'M98B, ottica balistica 12X.

- - - Updated - - -

prova fare headshot con il dao 12 :D
200+ metri dao-12 in metro rush hc
dao-12 mirino6x,proiettili slug e laser (niente raffiche :D)
buon divertimento :D

:patpat:
devi aumentare molto l' alzo a 1km

io a firestorm uso solo tank o contraerea, altro che camperare:asd:
Mi piace troppo camperare dall'alto in firestorm lol :asd:

- - - Updated - - -

prova fare headshot con il dao 12 :D
200+ metri dao-12 in metro rush hc
dao-12 mirino6x,proiettili slug e laser (niente raffiche :D)
buon divertimento :D
ellamadonna! :D

:nono:
quando lo fai chiamami che ti faccio secco con la contraerea:asd:

se non sbaglio la gittata massima dello slug è sui 600 metri, ovviamente è molto lento il proiettile in volo
lol, la contraerea ha una dispersione di proiettili troppo grande, e se ti avvicini troppo i tank amici ti fanno fuori su quello sparalattine :asd::lol:

lol, la contraerea ha una dispersione di proiettili troppo grande, e se ti avvicini troppo i tank amici ti fanno fuori su quello sparalattine :asd::lol:
allora non la sai usare, io la uso con la corazza reattiva e aggirando i tank nemici alle spalle o ai fianchi li fai molto molto male, ti assicuro che quando con la contraerea incontro un tank nemico la maggior parte delle volte lo faccio secco io :asd:

Ultima modifica:
allora non la sai usare, io la uso con la corazza reattiva e aggirando i tank nemici alle spalle o ai fianchi li fai molto molto male, ti assicuro che quando con la contraerea incontro un tank nemico la maggior parte delle volte lo faccio secco io :asd:
Ma con la mitraglietta a cd di loredana berté? Perché non mi risulta che i LAV AD abbiano cannoni anticarro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro