UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
:asd:
THT è l' iniziale del plotone che quindi compare davanti al nickname
se vuoi la puoi mettere anche tè vai su profilo, modifica profilo e scrivi THT nel campo vuoto davanti al nome, così dal nome capiscono che sei uno del nostro plotone:utonto:

comunque ci sono pochi camper lì il 90% delle kill sono sniper "d' assalto" ovviamente ti serve un mirino non zoom e l' otturatore a trazione diretta, io così equipaggiato ho fatto 17-16:asd:
tht per cosa sta? Toms hw team?

Tom's Hardware Team ;)

- - - Updated - - -

il giocatore di bf3 più scarso di sempre:asd:
leggete anche i commenti tipo è uno che dice: per aumentare gli fps per un pò guarda per terra:asd:
:lol:
AHHH! Quel lag mi ha fatto perdere gli occhi! :asd: Ha proprio ragione a scrivere eye-less al minuto 0:06...
Sono troppo abituato al mio pc ora :asd: non riuscirei a tornare indietro mi spiace

Ultima modifica da un moderatore:
che brutto animale la scimmia:nono:
dopo che ho visto armored kill a 2,6€ (key russa) non ho resistito e una forza oscura ha causato l' acquisto:asd:

un prezzo goloso unito al fatto che amo i veicoli e non ho potuto resistere:asd:

per fortuna che ho sempre pochi spiccioli sulla card altrimenti mi rovinerei:asd:

Ragazzi, esiste un trucchetto per togliere quel fastidiosissimo effetto fascio di luce quando punti il sole? Anche con tutti i dettagli bassi c'è uguale.....

dopo 6 mesi di assenza su bf3 (causa internet) pensavo che bf3 fosse pieno zeppo di cheater cosi come accadeva a mw2 appena uscito mw3 (praticamente 90% giocatori cheater D:) e invece.... rimangono sempre i soliti rosiconi che rodono quando te la giochi bene con l'aggressive sniper :D
ps: se qualcuno mi vuole aggiungere per fer qualche partitina il mio nik è Sharko40

Ultima modifica:
dopo 6 mesi di assenza su bf3 (causa internet) pensavo che bf3 fosse pieno zeppo di cheater cosi come accadeva a mw2 appena uscito mw3 (praticamente 90% giocatori cheater D:) e invece.... rimangono sempre i soliti rosiconi che rodono quando te la giochi bene con l'aggressive sniper :D
ps: se qualcuno mi vuole aggiungere per fer qualche partitina il mio nik è Sharko40
beh guarda oggi ne ho trovato 2-3 diversi di cheater, di cui 1 con k/d di 38 e 7900 punti al minuto e 20 kill al minuto con le pistole...
segnalalo fammi un favore, magari lo bannano

Non so come ma mi sono ritrovato BF3 nella libreria di Origin, c'è scritto che l'ho aggiunto il 29 maggio ma non ho mai avviato Origin su PC... Comunque meglio cosi se qualcuno vuole giocare mi lasci il nickname :D ( vi aggiungo adesso ma potrò giocare da settimana prossima quando mi arriva il pc nuovo) :D

Non so come ma mi sono ritrovato BF3 nella libreria di Origin, c'è scritto che l'ho aggiunto il 29 maggio ma non ho mai avviato Origin su PC... Comunque meglio cosi se qualcuno vuole giocare mi lasci il nickname :D ( vi aggiungo adesso ma potrò giocare da settimana prossima quando mi arriva il pc nuovo) :D
mi chiamo come qui;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro