UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
A me sarebbe bastato per accusare la realtek xD ma sono d'accordo nel voler esserne sicuro, perchè in quel caso l'unico modo sarebbe comprare una scheda audio e anche se non costano molto sarebbe utile spendere bene i soldi lol
Il crash te lo fa anche in singleplayer? perchè potresti provare lì magari lasciando il pc acceso e andando a fare qualcos'altro.
Se non erro in singleplayer non mi ha mai dato problemi di crash senza errori. A parte all' inizio...quando avevo quel problema dei drive con il software Asus che poi ho risolto. Proverò in ogni caso e proverò anche a giocare un po' di più con l' audio disattivato.

lo sfarfallio co lo sniper :asd:

Mi hanno detto che è una cosa "normale" :look:
Io invece ho notato che mi si è bloccata l' assegnazione "Jack Of All Trades". Mi mancano 4 uccisioni con carabine...ma anche se le faccio non va avanti! Mentre nell' assegnazione "Mtar-21", in cui devo fare 100 uccisioni con carabine, va avanti! :oogle:

Con battlefield di sicuro :asd:

Si, decisamente. Soprattutto quando mi crasha verso fine partita e con uno score più che ottimo.

Io con le vecchie patch avevo il flickering molto vistoso, ma di recente non l'ho più notato... Sarà perché uso poco lo sniper...

Effettivamente potrebbe essere la risoluzione al problema! Come fare per abolire il flickering? Non usare lo sniper :asd:

Questo topic cade a fagiolo, ho un problema da molto con tempo. Non riesco a giocare in multiplayer con il crossfire attivo. Mi crasha dopo pochi secondi di caricamento.
Visualizza allegato 18676
Il buffo è che la "Campagna" parte senza problemi...
Per ora gioco online solo con crossfire disabilitato. Spero possiate aiutarmi. :ok:

Ciao ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione dicendo che; oltre a comparirmi questo errore su Battlefield 3, andando su ripara installazione di origin è scomparso, però ora c'è un altro errore, quello della key russa, ovvero schermata nera, e sottofondo audio con successivo crash dell'applicazione, ho provato l'ultimo update postato, seguendo alla lettera le istruzioni, ma niente da fare; che posso fare? :/ Aiutatemi, perche ho comprato da 2 settimane la key, ma non sono riuscito ancora a giocare a Battlefield 3 per tutti sti problemi <.< (tra l'altro i giochi recenti ultimamente mi danno problemi simili al directx come B3, pur avendo una Gtx 560Ti 8gb ram 1600mhz SSD e I5 3570K :D)

ragazzi che vuol dire questo?
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'alexsande79' (for 137 minutes) ... Cheater banned by GGC-Stream.com. Ban on GUID dcca3899a1534761bf70d385f3b3aa9c. Contact GGC-Stream.com for details. [Admin Decision ... c'è io entro in un serve e mi bannano per trucchi mentre carica senza che io uso nessun tipo di trucchi? ma dai (ieri espulso motivo : sei una femmina ...
:sisi:) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro