DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
continuo a riuppare anche io x lo stesso problema :ok:
potresti ripeterlo anche tu per piacere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
continuo a riuppare anche io x lo stesso problema :ok:
Se non erro in singleplayer non mi ha mai dato problemi di crash senza errori. A parte all' inizio...quando avevo quel problema dei drive con il software Asus che poi ho risolto. Proverò in ogni caso e proverò anche a giocare un po' di più con l' audio disattivato.A me sarebbe bastato per accusare la realtek xD ma sono d'accordo nel voler esserne sicuro, perchè in quel caso l'unico modo sarebbe comprare una scheda audio e anche se non costano molto sarebbe utile spendere bene i soldi lol
Il crash te lo fa anche in singleplayer? perchè potresti provare lì magari lasciando il pc acceso e andando a fare qualcos'altro.
lo sfarfallio co lo sniper :asd:potresti ripeterlo anche tu per piacere?
lo sfarfallio co lo sniper :asd:
E' normale, sono le texture oltre i 500m che flickerano (credo sia un bug proprio del frostbite)lo sfarfallio co lo sniper :asd:
ma come può essere un bug se molti non lo hanno ... cmq sto scrivendo nel battlelog con un 100 di utenti che hanno lo stesso problema .... vediamo se viene fuori qlc !E' normale, sono le texture oltre i 500m che flickerano (credo sia un bug proprio del frostbite)
Con battlefield di sicuro :asd:Come le palle....flickerano sempre :sisi:
Come le palle....flickerano sempre :sisi:
Con battlefield di sicuro :asd:
Io con le vecchie patch avevo il flickering molto vistoso, ma di recente non l'ho più notato... Sarà perché uso poco lo sniper...
Questo topic cade a fagiolo, ho un problema da molto con tempo. Non riesco a giocare in multiplayer con il crossfire attivo. Mi crasha dopo pochi secondi di caricamento.
Visualizza allegato 18676
Il buffo è che la "Campagna" parte senza problemi...
Per ora gioco online solo con crossfire disabilitato. Spero possiate aiutarmi. :ok: