Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cavolo, col balistico mi fa una specie di stuttering... come posso risolvere?
Salve a tutti.
ho un problema noto.. ma che non riesco a risolvere..
ho battelfield3 con keyrussa..
e dopo l'aggiornamento di settembre quando avvio mi da schermata nera con l'audio di sottofondo..
ho letto che bisogna sostituire dei file.. è corretto?
qualcuno di voi può procurarmeli?
Grazie..
A me non diventa tutto nero. Mi appare ciò che è aperto sul desktop. Nel mio caso il Battlelog. Però non posso fare niente. La fraccia non si vede e non si sposta! Non posso cliccare niente etc.
le ho messe io nella pagina 97 (scritto tutto in rosso)
- - - Updated - - -
ma perchè non provate a guardare???? lo stesso giorne che è stato effetuato l' aggiornamento, io ho postato i file (guarda nella pagina 97):ok:
4/09
FILE PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI, PER IL NUOVO AGGIORNAMENTO:
4-09-2012 KEY RUSSA (reny28).rar
Io già avevo guardato quei file, ma non sono per il mio problema! Anche perchè io non ho mai avuto la Key russa ecc ecc. E il problema non me lo fa dall' aggiornamento di settembre, ma da sempre.
Dopo provo! :ok:prova a vedere un po' se è il suono il problema. Disabilita la periferica audio e prova a giocare senza suono vediamo un po' se continua a farlo.
4/09
FILE PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI, PER IL NUOVO AGGIORNAMENTO:
http://www.mediafire.com/?9q2zj03wny6p7sp
si per questo:Sono i file per questo percorso "Battlefield 3\Data\Win32\Loc" o per "Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc"?
Ho provato a giocare un po' disabilitando tutto quello che ho trovato nella sezione audio in gestione dispositivi (Che sono un po' troppi secondo me :shock:) e non è successo nulla. Siccome dopo un bel po' mi sono scocciato di giocare senza audio ho riattivato soltanto uno dei dispositivi...che è quello principale della Realtek e mi ha crashato dopo più di un' ora di gioco. 5 minuti prima che la partita finisse tra l' altro :muro: Quindi non saprei. Dovrei perdere più tempo a vedere se crasha senza audio. Cioè..ci dovrei giocare un bel po'.prova a vedere un po' se è il suono il problema. Disabilita la periferica audio e prova a giocare senza suono vediamo un po' se continua a farlo.
A me sarebbe bastato per accusare la realtek xD ma sono d'accordo nel voler esserne sicuro, perchè in quel caso l'unico modo sarebbe comprare una scheda audio e anche se non costano molto sarebbe utile spendere bene i soldi lolHo provato a giocare un po' disabilitando tutto quello che ho trovato nella sezione audio in gestione dispositivi (Che sono un po' troppi secondo me :shock:) e non è successo nulla. Siccome dopo un bel po' mi sono scocciato di giocare senza audio ho riattivato soltanto uno dei dispositivi...che è quello principale della Realtek e mi ha crashato dopo più di un' ora di gioco. 5 minuti prima che la partita finisse tra l' altro :muro: Quindi non saprei. Dovrei perdere più tempo a vedere se crasha senza audio. Cioè..ci dovrei giocare un bel po'.