DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
Ecco qui.
domanda banale, hai già provato a fare "ripara installazione" da origin?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco qui.
Eh si. Tante volte. Io penso sia un problema di hardware/driver comunque.domanda banale, hai già provato a fare "ripara installazione" da origin?
Eh si. Tante volte. Io penso sia un problema di hardware/driver comunque.
Si, lo avevo già fatto.Disinstallato e reinstallato il gioco e il plugin?
c'è stato un momento in particolare in cui è arrivato il problema?Eh si. Tante volte. Io penso sia un problema di hardware/driver comunque.
c'è stato un momento in particolare in cui è arrivato il problema?
Si blocca e crasha quando vuole lui. Dopo 5 minuti, o appena entro in gioco, oppure dopo ore. Generalmente però lo fa una volta sola..poi riesco a giocare per un sacco di tempo.
Sempre fatto dall' inizio. Il mio computer e Bf3 hanno lo stesso identico tempo di vita e non ho mai cambiato alcun hardware. All' inizio mi crashava con tanto di errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare"..ma quel problema l' ho risolto. In ogni caso mi ha anche sempre fatto questo problema del crash senza errori.no, dico nel senso i problemi sono iniziato tipo dopo un cambio hardware, dopo aver installato un programma in particolare o cose così.
Tra l' altro...quando crasha senza darmi errori etc e apro la gestione attività...mi dice che battlefield 3 è in esecuzione. :help:
A me non diventa tutto nero. Mi appare ciò che è aperto sul desktop. Nel mio caso il Battlelog. Però non posso fare niente. La fraccia non si vede e non si sposta! Non posso cliccare niente etc.si anche a me cosi, tipo rimane tutto nero e se vedo su gestione attività dice che è in esecuzione
è un problema di chi ha la cd key russa. dopo una patch serve un update.io ho lo stesso problema, se risolvo con l update lo postosi anche a me cosi, tipo rimane tutto nero e se vedo su gestione attività dice che è in esecuzione
è un problema di chi ha la cd key russa. dopo una patch serve un update.io ho lo stesso problema, se risolvo con l update lo posto