UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
A chi devo rivolgermi per farmi fixare un bug sul battlelog ( Sempre che sia quello )? Alla Dice? .............alla NASA? :asd: Praticamente mi si sono bloccate le kill di carabine nell' assegnazione Jack Of All Trades! Sono a 26 su 30, ma anche se killo con le carabine non va avanti!

A chi devo rivolgermi per farmi fixare un bug sul battlelog ( Sempre che sia quello )? Alla Dice? .............alla NASA? :asd: Praticamente mi si sono bloccate le kill di carabine nell' assegnazione Jack Of All Trades! Sono a 26 su 30, ma anche se killo con le carabine non va avanti!

anche a me si è bloccato il contatore per le uccisione con il geniere per l'assegnazione "solo per chi persevera"

Ragazzi ho un problema con battlefield 3, ho pochi fps (media 35) sia all'interno che all'esterno, la mia configurazione penso sia abbastanza buona, il procio è overlcloccato a 3ghz, ho 6gb di ram e una hd 5850... perchè il gioco ha così pochi fps? Grazie a tutti :)

Ragazzi ho un problema con battlefield 3, ho pochi fps (media 35) sia all'interno che all'esterno, la mia configurazione penso sia abbastanza buona, il procio è overlcloccato a 3ghz, ho 6gb di ram e una hd 5850... perchè il gioco ha così pochi fps? Grazie a tutti :)

Io ne faccio in media 50 con i7 2600k, 6970 2GB e 8GB Ram :asd:

BF3 è un gioco pesante :asd:

ciao ragazzi! ho risolto il mio problema di freeze brutale del pc durante il gioco... ho trovato in rete che ci sono conflitti tra la realtek integrata nella mobo e origin. Ora uso le cm sirus collegate in usb per l'audio oppure è sufficiente prendere una scheda audio pci per risolvere! spero vi sia di aiuto!!

io con battlefield e con altri giochi continuo ad avere problemi di stuttering,che compromettono non poco la fluidità,analizzando con il comando di console perfoverlayvisible compaiono appunto degli spike della cpu
bf3 2012-09-18 14-42-02-58.webp
in passato avevo chiesto se poteva essere colpa dell'hard disk lento e voi avete detto di no, quindi per forza il problema deve essere o della cpu o della ram?mi potete aiutare o dare qualche consiglio?:thanks:

io con battlefield e con altri giochi continuo ad avere problemi di stuttering,che compromettono non poco la fluidità,analizzando con il comando di console perfoverlayvisible compaiono appunto degli spike della cpu
Visualizza allegato 33160
in passato avevo chiesto se poteva essere colpa dell'hard disk lento e voi avete detto di no, quindi per forza il problema deve essere o della cpu o della ram?mi potete aiutare o dare qualche consiglio?:thanks:
Lo strutering non si puo vedere dalla foto, nella foto cosa cè che non va?

Lo strutering non si puo vedere dalla foto, nella foto cosa cè che non va?
lo so anche io che lo stuttering non si vede in foto :lol:, quello che volevo far vedere è che ho degli spike enormi della cpu (vedi in basso a sinistra) ,che concidono proprio con gli scatti del gioco

- - - Updated - - -

qualcuno sa a che cosa possono essere dovuti?potrebbe essere un problema software?

p.s. una cosa molto strana è che lo stuttering e molto più visibile in determinati luoghi,solitamente dove c'è molta vegetazione (dentro la foresta per intenderci)

Ragazzi ho un problema.. tutto d'un tratto la mia connessione fa pietà.. senza fare nulla.. entro nei server dove ho ping a 52, parto a giocare e mentre corro va a scatti.. guardo il ping e mi ritrovo 180-225... qualcuno sa dirmi se devo smanettare in qualcosa??? le 11 porte del router le ho aperte da una vita.. non le ho più toccate... boh..

ragazzi oggi mi è arrivata la premium edition di bf3 solo che quando l'installazione arriva al 99% con mancanti solo 3 mb :evil: , mi dice che c'è un errore nella lettura del disco e , provando a pulirlo e se funziona devo scaricare tutto il gioco da origin ....scaricare 20 gb non mi va visto che ci mettere 1 settimana xD quindi da cosa puo essere causato ..come ho detto il disco è nuovo non so da cosa provenga e non presenta nessun graffio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro