UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao! Scusa ma mi era sfuggita questa sezione inizialmente hehe cmq il Gioco è originale ( russo ma originale) le porte del router non so se sono aperte io non ho fatto niente ma penso abbia l'upnp , pensi sia questo il motivo? (se si mi dai una mano ad aprirle che non sono mai stato capace di farlo ? Heheh
Andando avanti con le risposte, uso chrome, ieri a dir la verità sono riuscito a farmi qualche partita senza che crashasse poi xo è successo, allora ho cambiato mappa (quella della metro) ed ha iniziato a crashare ogni volta che loggavo, sempre con tempistiche diverse. Non ho niente di overcloccato e x l'assistenza, come li contatto ?:D grazie!

Ultima modifica:
Ciao! Scusa ma mi era sfuggita questa sezione inizialmente hehe cmq il Gioco è originale ( russo ma originale) le porte del router non so se sono aperte io non ho fatto niente ma penso abbia l'upnp , pensi sia questo il motivo? (se si mi dai una mano ad aprirle che non sono mai stato capace di farlo ? Heheh
Andando avanti con le risposte, uso chrome, ieri a dir la verità sono riuscito a farmi qualche partita senza che crashasse poi xo è successo, allora ho cambiato mappa (quella della metro) ed ha iniziato a crashare ogni volta che loggavo, sempre con tempistiche diverse. Non ho niente di overcloccato e x l'assistenza, come li contatto ?:D grazie!
il numero dell'assistenza è 02 89877571, risponde 7 giorni su 7 dalle 10 alle 23. loro ti invieranno una mail con le porte da aprire nel router che io non ricordo quali sono :boh: cmq per aprirle si deve andare dentro la pagina del modem, poi dipende dal modem, si configurano le porte che servono..cmq intanto senti l'assistenza probabilmente ti spiegheranno bene loro come fare :ok:

Hai scaricato Origin dopo la patch di Dicembre? Perchè io ce l'ho da inizio Novembre e quando l'avevo installato su un'altra partizione mi dava errore " Origin non installato"
Cercando informazioni su internet era un errore abbastanza comune e consigliavano una modifica al registro per risolvere, anche se funzionava ad 1 persona su 5. L'unico modo sicuro era quindi quello di installare nella cartella predefinita

Ho installato tutto due o tre giorni prima dell'uscita del gioco. Se mi dici così allora mi ritengo fortunato.

Ma quindi secondo te non è questione del clock della scheda video oppure dei core da usare ? E questione di porte e di internet quindi

Ma quindi secondo te non è questione del clock della scheda video oppure dei core da usare ? E questione di porte e di internet quindi
chi scopre il perchè crasha battlefield ha lavoro assicurato alla DICE :asd: è come l'eldorado tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai trovato :rolleyes:

chi scopre il perchè crasha battlefield ha lavoro assicurato alla DICE :asd: è come l'eldorado tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai trovato :rolleyes:

Ah quindi e una cosa molto comune. Ma come fanno a giocare tutte quelle persone online se gli crasha ogni volta lol hanno una pazienza pazzesca io dopo 2 crash spengo se no spacco il monitor ehehe

raga ho una s**** addosso mostruosa :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
ieri sera ho giocato tt la sera fino a mezzanotte (lo so sono un noob :asd:) a battlefield 3 e andava da dio, stamani ho giocato nella modalità CO-OP e andava da dio, ma sono arrivato oggi e quando mi collego a qualsiasi server mi si disconnette dopo poco e mi dice "Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Bughere' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe" sapete cosa può essere? ho cercato su internet e ho trovato solo un programma che non ha funzionato per nulla si chiama pbsetup... HALP!

Ah quindi e una cosa molto comune. Ma come fanno a giocare tutte quelle persone online se gli crasha ogni volta lol hanno una pazienza pazzesca io dopo 2 crash spengo se no spacco il monitor ehehe
c'è chi ha più fortuna e chi ne ha meno..sostanzialmente io mi sento fortunato..perchè apparte qualche crash dei server riesco a fare le mie partite, un mio amico invece non riesce a giocare quasi mai..e se entra lo kickano fuori :doh: per cui ormai nemmeno ci prova più..peccato perchè l'avevamo preso per giocare assieme

raga ho una s**** addosso mostruosa :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
ieri sera ho giocato tt la sera fino a mezzanotte (lo so sono un noob :asd:) a battlefield 3 e andava da dio, stamani ho giocato nella modalità CO-OP e andava da dio, ma sono arrivato oggi e quando mi collego a qualsiasi server mi si disconnette dopo poco e mi dice "Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Bughere' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe" sapete cosa può essere? ho cercato su internet e ho trovato solo un programma che non ha funzionato per nulla si chiama pbsetup... HALP!
prova a disinstallare e reinstallare punkbuster aggiornandolo..a me ha funzionato, ma era un problema diverso, ma simile :asd:

ho risolto xD istallando un programmino chiamato pbsetup e poi un'altro chiamato pbsvc però nn mi ricordo da dove, se vi servono chiedetemeli e ve li mando in qualche modo ;)

Ragazzi non so voi ma io non riscontro nessun problema.. A parte dei crash sporadici del processo in se che ho risolto aumentando il Vcore della VGA. Se avete problemi con la VGA, provate a alzdi poco il Vcore oppure abbassare un poco le frequenze.. anche se non avete fatto nessun Overclock a molti ha risolto!!!

Inoltre mi pare di aver sentito che Punkbuster ha ricevuto un attacco hacker nei giorni passati... magari può essere quello.

EDIT http://www.gamesnation.it/news/10659/battlefield-3-hacker-attaccano-i-server-di-punk-buster.html

Ultima modifica:
Ragazzi se vi crasha provate ad abbassare un po l'OC (tanto siete tutti occati, lo so, non fate finta di nulla ;)) e ad alzare di uno step o due il vCore della CPU. Più raramente aiuta anche alzare di uno step il vCore della GPU.
A me non crasha mai BF3, ogni tanto vengo disconnesso dai server a causa della linea schifosetta che mi ritrovo che evidentemente ha dei momenti di "pausa caffè" che durano meno di un secondo ma che bastano a far disconnettere il game (ho Fastweb fibra a dire il vero, ma tant'è).
Insomma tutti avete problemi con l'HW, io con la cavolo di connessione, e dire che sulla carta dovrei andare benone (infatti il 90% del tempo è così, con ping davvero minimi).

Io non ho niente di OC, ho letto su internet che è rischioso abbassare i core della scheda video e bisogna sapere di quanto abbassarli. Non è così? Mi spieghi cosa e quanto abbassare se questo non comporta rischi? Grazie
Ragazzi se vi crasha provate ad abbassare un po l'OC (tanto siete tutti occati, lo so, non fate finta di nulla ;)) e ad alzare di uno step o due il vCore della CPU. Più raramente aiuta anche alzare di uno step il vCore della GPU.
A me non crasha mai BF3, ogni tanto vengo disconnesso dai server a causa della linea schifosetta che mi ritrovo che evidentemente ha dei momenti di "pausa caffè" che durano meno di un secondo ma che bastano a far disconnettere il game (ho Fastweb fibra a dire il vero, ma tant'è).
Insomma tutti avete problemi con l'HW, io con la cavolo di connessione, e dire che sulla carta dovrei andare benone (infatti il 90% del tempo è così, con ping davvero minimi).

ragazzi scusate ma secondo voi con un AMD phoneom II x4 810 da 2.61GHz, 4gb di ram e una vga nividia gtx 275 2gb, con un opportuno OC risco a far girare il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro