UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ci mancherebbe ;)
Considera comunque che le impostazioni Ultra attivano già features proprie delle DX11, per cui effetti pesanti, e che è pensata per configurazioni multi GPU.
La 560Ti è indicata per giocare ad impostazioni High (ossia metti il profilo High) che sono quelle per il quale il gioco è stato pensato.
Metti Ultra magari solo in alcuni campi, ci sono evidentemente alcune cose (tipo le texture) che pesano eccessivamente, così dovresti poter attivare anche qualche filtro (ti consiglio il Post Processing AA e l'AF, l'occlusione ambientale e MSAA disattivi. Se va al limite alzi un po anche questi.)

Infatti a High mi va tutto perfettamente e non riscontro rallentamenti nelle fasi piu concitate... Vedrò se riuscirò a mettere qualcosina su ultra, senza far pesare troppo sulle prestazioni.

oltre alla vga occherei pure il processore, con la configurazione in firma ho il processore a 3.6 ghz e gioco in multi su alto (non so quanti fps ma perfettamente fluido) , è capitato che per errore mi tornasse tutto a default quindi procio a 2,66 ghz e ho notato in più di un'occasione forti cali di fps (gioco che scatta). certo potrebbero essere intervenute altre variabili, pure le ram erano tornate a default però credo chè 1 ghz in più sulla cpu non abbia fatto che bene!

nel tuo caso non so dirti se il problema è l'essere più Cpu-limited o Gpu-limited. a gtx 275 non sarà l ultima uscita ma ricordo fosse una bella bestiolina ai tempi.. le cpu amd posso dire di non conoscerle se non per sentito dire .. in dubbio occa tutt'e due ;)

si era inteso il OC di entrambi i componenti anche se lo farei un po piu leggero del tuo xD; cmq fino ad ora non ho avuto problemi con giochi come: dead space 2, cod black ops, skyrim o crisys 2 (apparte l'alimentatore che dopo 10 min spegne tutto ma lo devo cambiare).

per Anoblu: dovrei giocare a 1440x900 :)

si era inteso il OC di entrambi i componenti anche se lo farei un po piu leggero del tuo xD; cmq fino ad ora non ho avuto problemi con giochi come: dead space 2, cod black ops, skyrim o crisys 2 (apparte l'alimentatore che dopo 10 min spegne tutto ma lo devo cambiare).

per Anoblu: dovrei giocare a 1440x900 :)

Se hai problemi di Ali con Crysis 2 beh imho li avrai anche per BF3 :-/ ti consiglio di cambiarlo in fretta ;)

aiuto!!!ho una gtx 560 ti e gioco a bf3 su settaggi alto(high per chi lo gioca in inglese)il problema e che i bordi di qualsiasi cosa in generale hanno delle ''scalettature'' troppo fastidiose!!!e sono anche bianche!!!l'antialiasing differito lo metto al massimo ma dopo 2 minuti il problema ricompare.il problema si verifica anche su altri giochi

aiuto!!!ho una gtx 560 ti e gioco a bf3 su settaggi alto(high per chi lo gioca in inglese)il problema e che i bordi di qualsiasi cosa in generale hanno delle ''scalettature'' troppo fastidiose!!!e sono anche bianche!!!l'antialiasing differito lo metto al massimo ma dopo 2 minuti il problema ricompare.il problema si verifica anche su altri giochi
Se i problemi si verificano su altri giochi... non è un problema di BF (capitan ovvio :asd:)
Che temperature raggiungi in gioco? controllale con MSI Afterburner. Hai i driver aggiornati all'ultima versione?

i driver sono aggiornati alla 285.2(e ora stò scaricando la beta 295.51)le temperature a che settaggi le devo misurare?

Ultima modifica:
Misurale mentre giochi a BF3 ad esempio, e dicci la t massima raggiunta, che si può vedere facilmente con MSI afterburner. La temperatura non dovrebbe dare l'effetto descritto da te, ma meglio controllare, non si sa mai ;) Potrebbe essere anche qualche risoluzione del monitor sballata, ma ne dubito.

i driver ho appena installato l'ultima versione,la beta 295.51ma il problema è ancora presente:mad:...la temperatura 64 max,58 min e 60 di media

ho il mirino che spesso scompare, come lo risolvo?
un altro problema è che a volte(poche), quando schiaccio TAB per vedere lo score, una delle due facciate di player non viene visualizzata..

la cosa del mirino capita anche a me :( non capisco se è colpa del server o del gioco.. soluzione temporanea è cambiare velocemente arma con la rotella e il mirino ricompare .. certo non è un gran che.

@ francesco: a quella risoluzione l'oc della cpu è ancora più importante! il carico si sposta maggiormente sulla gpu a partire da risoluzioni più alte. cmq guarda che non è tantissimo 1 ghz sulla cpu, la differenza la fà il dissipatore che deve essere in grado di offrire un raffreddamento adeguato ;)

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

i driver ho appena installato l'ultima versione,la beta 295.51ma il problema è ancora presente:mad:...la temperatura 64 max,58 min e 60 di media

prova a smanettare con le impostazioni riguardanti le app 3d e l'applicazione dei filtri aa dal pannello di controllo nvidia,

raga chiedo qui perchè non saprei dove altro chiedere, comunque ho scaricato msi afterburner ma non riesco a far apparire sulla scermo il framerate, nel programma è oscurato e non mi da possibilità di ceccarlo come devo fare?

ho un problema....il gioco l'ho scaricato in italiano e infatti il mio profilo-soldato e tutto sono in ita ma una volta avviata la campagna quando vado su audio-lingua ci sta solo inglese...dipende dal mio softwere che è in inglese??

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:30 ----------

poi un'altro paio di cose...come si avvia il gioco non da battlelog???e perchè quando vado nei dettagli video possodecidere se mettere solo high ultra low ecc e non la roba sotto???scusate la niubbezza ma il gioco ce l'ho da ieri....come dicevo prima il mio os è in inglese..dipende da quello la lingua??

raga chiedo qui perchè non saprei dove altro chiedere, comunque ho scaricato msi afterburner ma non riesco a far apparire sulla scermo il framerate, nel programma è oscurato e non mi da possibilità di ceccarlo come devo fare?
nelle impostazioni c'è qualcosa del tipo mostra le informazioni a schermo...

raga ho l'ennesimo problema :muro:

ora mi da questo errore dopo poco che mi connetto a un server "Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Bughere' (for 2 minutes) ... Violation (IGNORING QUERIES) #9006" non uso trucchi o quant'altro, sapete cos'è? su internet nn dice nulla, HALP!:inchino:

nelle impostazioni c'è qualcosa del tipo mostra le informazioni a schermo...

raga ho l'ennesimo problema :muro:

ora mi da questo errore dopo poco che mi connetto a un server "Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Bughere' (for 2 minutes) ... Violation (IGNORING QUERIES) #9006" non uso trucchi o quant'altro, sapete cos'è? su internet nn dice nulla, HALP!:inchino:

Controlla che nei task del PC stiano girando gli exe di punkbuster "A" e "B", se cosi non fosse, prova ad aggiornare il punkbuster e se ancora non va a reinstallarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro